Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: numby    05/03/2009    1 recensioni
"Avevo paura. Sarei voluta restare per sempre tra le sue braccia. ma lui cercava lei. Avrei fatto qualsiasi cosa per farlo felice." Irina è una ragazza di quattordici anni, romantica, arrabbiata, scocciata, frizzante, viva...ma con qualcosa in più... la storia di una ragazza che viene coinvolta in un triangolo d'amore di cui neanche lei capisce il significato... se vi ho incuriosito abbastanza buona lettura!!!
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a "Evie08" per l'interessamento e per il complimento sull'originalità...Grazie anche per tutte le visite...Buona lettura


-Grazie Stefano lasciaci qui...
E' incredibile quanto gli occhi di Alyce possano brillare davanti alla porta di un centro commerciale. Scendiamo nel parcheggio aprendo l'ombrello perché piove. Non ho avuto scuse per non  venire.
-Wow! Hanno messo i saldi!
-Si stupendo...
Corre vicino un negozio della Benetton e inizia a svuotare gli scaffali.
-Sabato c'è una festa.
-Mm...
-A casa di Kate...
-Si...
-Ci saranno anche il quarto e quinto anno...-La guardo. Non vedo dove voglia arrivare.- Un ragazzo vuole uscire con te.
-E tu gli hai detto che ero occupata.
-No-Fa una smorfia-Gli ho detto che andava benissimo.
Mi guarda. Sono tentata di lasciarla da sola al centro commerciale e di chiamare Stefano e farmi venire a prendere. Ma poi mi ricordo che per lei no sarebbe un problema.
-Dai che è carino...si chiama Teo è quello biondo...è del quinto anno..sezione b...
- Senti non posso venire..non ho manco i soldi per comprarmi qualcosa da mettere addosso...
Si fa una bella risata. La odio.
-Mi sottovaluti...come grandissima e straricchissima principessa dello shopping ti anticipo il regalo del compleanno.
La trafiggo con lo sguardo. E lo so quando io guardo così quanto i miei occhi possono essere devastatrici. poi rido anche io.
-Oddio mi hai convinto! Il trucco me lo pago io!
Me la rido. In fondo per una volta si può anche fare. Il vestito me lo compro. Jeans grigi, maglia attillata viola, converse. Stefano mi picchierà quando tornerò a casa.
-Ci sarà anche Alessio?
-Si...-Ad Alyce si spengono gli occhi. Mi pento di quella domanda. E' stato Alessio che le ha fatto rivivere la vita. E' stato Alessio che l'ha uccisa una seconda volta.Ha pianto per mesi. Ne è uscita disintegrata. -Spero faremo pace-.
Lo sappiamo entrambe che è una bugia.
Ma stiamo zitte. Più facile provare il mascara.


La strada mi sembra una striscia di inchiostro nero. Alyce sta parlando con  Stefano. Mi pare della festa. Perlomeno lo ha convinto a lasciarmi andare.
Mi passo la lingua di nuovo sul palato.Il taglio non c'è. Le orecchie iniziano a ronzarmi...non ci bado. Mi sento depressa...dico io gli adolescenti sono tutti così...e quando stanno un po in pace?
-Ehi siamo arrivate! WE! SVEGLIATI!
Mi devo essere addormentata. Siamo davanti casa. Stefano è gia salito.
-Si scusa Alyce...mi fa male tutta la testa...
-Beh fattelo passare-La incenerisco con lo sguardo.E' l'unica persona che sarei capace di uccidere-Sta sera dormo da te...
-Si certo...con Stefano per casa...
Mi alzo e scendo dalla macchina.
-Ma Stefano non c'è...se n'è andato...ha detto che ha un party...quindi ci sono io con te.
-Benvenuta guardia del corpo- Rido. Non riesco ancora ad abituarmi al modo di fare di Alyce...-E alle tue sorelle lo hai detto?
-Si gia chiamate...
-Bene allora ora ci facciamo una cioccolata calda e ci spariamo un po di musica....
-Ehm...-No basta. Ora la butto fuori di casa- Puoi farne quattro di cioccolate calde?
-Sei pazza...tu sei pazza...
-Vengono Menta, Enzo e un suo amico ...
La guardo a braccia incrociate. Sto aspettando che distolga lo sguardo così che si senta rodere le budella. E' più allenata ora resiste anche un minuto....ma poi crolla.
-Alza le pacche e aiutami smontare la casa.
Ci facciamo una bella risata. Adoro Alyce. Spostiamo i divani  e riempiamo tutto il pavimento di cuscini. I drink sono pronti...anche i panini. Poi mi viene in mente una cosa.
-Ma chi è questo amico di Enzo?
-Ehm...sono dietro di te...

         
    
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: numby