Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    14/12/2015    0 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~The end... o almeno per ora
Natalia si era addormentata alla cappella e Maximiliano l’aveva portata a scuola in braccio e l’aveva portata nella camera che condivideva con Ludmilla.
- Ciao Nata- disse Ludmilla quando la mora si svegliò – volevo chiederti scusa per averti presa in giro qualche giorno fa- disse Ludmilla e Leon e Andres, entrati in quel momento annuirono
Natalia  abbracciò di slancio i suoi amici.
- Natalia – disse Aurora – puoi venire un secondo- e la mora annuì.
- Sai della profezia vero?- chiese Aurora alla figlia che annuì.
- Ieri il consiglio ha deliberato che ritarderemo la profezia a tutti i costi, non ti vogliamo perdere di nuovo Nata e faremo di tutto perché questo non accada- disse Aurora
-Vai – disse Aurora notando Maxi che le stava guardando e Natalia non se lo fece ripetere due volte.
- Ciao – disse Maxi alla ragazza per poi baciarla
-  Ciao- rispose lei – Hai saputo la notizia?- continuò e il ragazzo annuì
- Spero che la ritardino per più tempo possibile- disse Nata
- Perché?- chiese Maxi confuso
- Beh dobbiamo sposarci giusto? – chiese Nata
Maxi sorrise – Non vedo l’ora-
NOTA AUTRICE : Ciao a tutti/e siamo arrivati alla fine della mia prima storia!!! Per questa ho in mente un sequel ma non ne sono sicura.
Ho scritto e iniziato una nuova storia; Pues lo que siento es:Amor ; spero che la leggerete e che vi piaccia.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito questa mia prima storia vi sono davvero molto grata
Besos
Fausta
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12