Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    15/12/2015    2 recensioni
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6:Ritorno a Konoha...Sorpresa? Kakashi,Naruto e Sakura sono tornati al villaggio della foglia[...] Naruto:AAAH CASA DOLCE CASAAAA!strillò Naruto entusiasta del loro ritorno al villaggio. Kakashi pensiero:"Anche se stremato ha ancora la forza di strillare e correre.Sembra un bambino. Pensò felice Kakashi. Sakura invece era rimasta silenziosa forse anche troppo per i gusti di Naruto che le chiese:Sakura non sei felice anche tu di essere ritornata al villaggio?? Sakura:Si,certo che lo sono! Naruto:E allora perché sei rimasta in silenzio per tutto il tragitto?? Sakura:Ero soltanto stanca "baka" lo sai quante forze ho speso per curarti,visto che ti sei letteralmente fiondato sui nemici non curandoti delle ferite che ti sei procurato??mentì Sakura in realtà stava ancora pensando a quel bacio datogli da Sasuke. Era sembrato un bacio dolce a parer suo.Ma non capiva il perché l'avesse baciata a che fine farla soffrire ancora, oppure Sasuke con quel bacio si era confessato??? Kakashi:Io direi di andare a fare rapporto all'Hokage dopo forse vi offrirò del ramen. Naruto saltando letteralmente al collo di Kakashi per l'emmozione disse:EVVIVAAA IL PIÙ BEL RITORNO A CASA DI SEMPREE!!! Kakashi scrollandoselo di dossi disse:Sakura ti unisci a noi?? Sakura:Mmm...si Maestro se non le è di disturbo. Disse gentilmente Sakura. Kakashi:Tranquilla Sakura nessun disturbo. Insieme andarono nell'ufficio dell'Hokage,e bussarono... Tsunade:Avanti... Kakashi:Signorina Tsunade siamo tornati dalla missione Pakkun le ha ceduto le informazioni?? Tsunade:Si Kakashi tranquillo.Tenete il compenso della missione potete andare... Kakashi ,Sakura:Con permesso... Ed uscirono dall'ufficio con destinazione Ramen Iciriku (spero si scriva così non mi ricordo tanto bene ^^')[...] La loro meta era raggiunta erano arrivati,si accomodarono sugli sgabelli e ordinarono quattro porzioni di Ramen. Naruto:Grtie metro...l'avdoro. Disse Naruto ingozzandosi di Ramen come se qualcuno glielo volesse rubare... Sakura:Naruto sii più educato comunque la ringrazio Maestro Kakashi. Kakashi:Di niente Sakura.Non c'è niente di meglio di una ciotola di Ramen a fine missione è assicurato! Finito di mangiare Kakashi  e Naruto scortarono Sakura a casa. Naruto:Notte Sakuraaaa!! Kakashi:Smettila di urlare Naruto ti sente non è sorda!Buonanotte Sakura. E sia Kakashi che Naruto scomparvero nel buio della notte. Sakura si sfilò dalla tasca dei pantaloni le chiavi di casa,aprì la porta e se la richiuse alle spalle,chiudendola a chiave. Sentiva stranamente freddo,andò in cucina e trovò la finestra aperta. Sakura pensiero:"Io mi ricordo sempre di chiudere la finestra...boh va be vado a dormire che è meglio!". Sakura salì le scale e andò in camera sua ma capì che insieme a lei c'era un'altra presenza nella sua camera e quella presenza era... Lo so non è la fine delle migliori forse già saprete chi è ma voglio lasciarvi con il dubbio Spero che vi sia piaciuta recensite!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto