Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spregias    17/12/2015    1 recensioni
Hogwarts, quarto anno per Lily Potter, coraggiosa Grifondoro, capelli biondi (ovviamente tinti), spirito ribelle e un'insana passione per il Quidditch.
Dall'altra parte abbiamo Scorpius Malfoy, Cercatore di Serpeverde, astio verso Lily e un'insana passione nel romperle le palle e sbucare da ogni dove.
Ma non è solo Lily a vivere la sua prima storia d'amore. Attorno a lei la sua famiglia sperimenta il dolore dell'amore.
James e Dominique fanno i conti con l'attrazione che provano l'un l'altro mentre Rose sperimenta l'attrazione verso una persona che non si sarebbe mai aspettata...
*
Storia semplice, romantica e forse classica storia di amore-odio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 16- A head full of dreams
 
 
 
Alice individuò subito Hugo, seduto tra la marea nera dei Corvonero. Avevano deciso di incontrarsi a metà strada, ma lei non era sicura che fosse una buona idea.
Molti ragazzi le lanciarono sguardi malevoli, ma decise saggiamente di non badarvi. Intravide anche suo padre sugli spalti, con una sciarpa rossa! Non avrebbe mai smesso di essere un fiero Grifondoro.
“Hai sbagliato area, Paciock!” disse un ragazzo del suo anno ridendo beffardo e Alice vide i Corvonero esultare. Grifondoro era già sotto di 20 a 0, e la partita era appena iniziata. Con rabbia, si sedette vicino a Hugo.
“Ehm…ciao” disse incerta, parandole davanti la sua mano. Lui sobbalzò e si voltò verso di lei, sorridendo. Alice arrossì: Hugo non era bello come James però…A lei piaceva un sacco e comunque aveva un certo fascino.
“Alice, ciao!” disse il ragazzo “mi dispiace per Grifondoro” aggiunse gentilmente, quando in realtà non gli dispiaceva affatto. Lui era Corvonero e fiero di esserlo!
Alice sbuffò. “A me non importa, lo sai…Vengo a vedere le partite solo per Lily” disse.
Hugo si rabbuiò. “O per James?” le chiese, serio. Alice arrossì e si chiese se per caso Hugo fosse geloso. Ma non si era reso conto che la cotta per James le era passata dopo aver conosciuto lui? Era proprio sciocco, pensò Alice con ferocia.
“No” disse secca, voltandosi a guardare la partita. Hugo restò allibito a fissarla, poi scoppiò a ridere e si rimise e seguire la partita.
I Grifondoro stavano volando malissimo: James guardava Elena e non la pluffa, Dominique sembrava assente. Tuttavia anche Elena era molto distratta e non c’era speranza che acciuffasse il boccino.
Dopo venti minuti Lily Potter acchiappò il boccino d’oro. Ma nessuno dei Grifondoro esultò, avevano infatti perso duecento a centonovanta. Hugo esultò insieme alla sua Casa, ma con la coda dell’occhio vide Dominique ed Elena litigare furiosamente.
 
 
“Prova a chiamarmi pazza un’altra volta e te ne pentirai, Sieyes!” urlò Dominique, il volto stravolto dalla rabbia.
“Ma è quello che sei, Weasley! Ti rendi conto che vuoi scoparti tuo cugino sì o no? Tra l’altro James è il mio ragazzo! Stai alla larga da lui o sarai tu a pentirtene” rispose Elena. James, che stava accorrendo, non potè rimanere sorpreso da queste parole.
Dominique rise sprezzante.
“Pensavo avessi chiuso con lui! E io faccio quello che voglio, brutta stupida” gridò la bionda Grifondoro.
“Tu stanne fuori, Weasley. Quello che succede tra me e James rimane solo tra noi. Tu non c’entri. Credi forse che due occhi azzurri possano conquistare il mondo, eh?”
James notò che Elena era fuori di sé. Decise di intervenire e le prese un braccio.
“Elena smettila, per favore…” la implorò. Elena si rivoltò con ferocia verso di lui.
“Lasciami! E così la difendi anche?” urlò. James rimase senza parole. Scoppiando in lacrime, Elena corse via.
Ma James non riusciva proprio ad essere triste. Elena l’aveva chiamato il suo ragazzo di nuovo e quella sera, alla festa di Lumacorno, le avrebbe chiesto di nuovo perdono.
*
 
Lily si guardò allo specchio. Si piaceva, quella sera. Era la prima festa a cui partecipava con Scorpius e ci teneva a sentirsi, e ad essere, bella. Aveva sciolto i lunghi capelli biondi e indossava un vestitino bianco con dei comodi sandali. Aveva fatto un incantesimo (suggerito da Alice) che le avrebbe impedito di sentire freddo per qualche ora.
Alice anche era molto carina quella sera. Lily si chiese perché si stava preparando con particolare cura: aveva domato i lunghi capelli neri, si era truccata e indossava una gonna a vita alta nera e una camicetta bianca.
“Wow” mormorano entrambe e scoppiarono a ridere, eccitate e felici.
Scorpius aspettava Lily fuori dal dormitorio e in tre si diressero alla festa. Lumacorno aveva decorato l’ufficio con palloncini e molto cibo. Alice salutò in fretta la coppia e sparì.
Scorpius prese Lily tra le braccia. “Sei bellissima” sussurrò, baciandola. Lily rispose al bacio con passione, scoppiando di felicità. Quel ragazzo bellissimo era suo e non avrebbe mai pensato che sarebbe successo questo tra loro due. Fino a pochi mesi prima si odiavano…O forse non si erano mai odiati?
Lily sorrise.
“Anche tu non sei male” mormorò. Scorpius fece una finta faccia offesa, ma non riuscì a trattenere un sorriso.
“Ci sono James e Dominique” mormorò all’orecchio della fidanzata. Lily volse lo sguardo dove quello di  Scorpius.
I due erano arrivati insieme ma non sembravano rivolgersi la parola.
“Ti sei ormai appassionato a questa storia…” non potè trattenersi dal dire Lily, scoppiando a ridere.
“Certo! Amo questa storia, dato che fa perdere Grifondoro a Quidditch!” rise lui, ma Lily gli tirò un pugno.
 
 
Parecchie burrobirre dopo, Dominique si sedette esausta su una sedia e Rose le fu subito accanto.
“Cosa c’è?” chiese preoccupata alla cugina, che aveva una faccia da funerale. Ormai erano settimane che era triste.
Seguì lo sguardo di Dominique e quello che vide le spezzò il cuore anche a lei.
Al centro della sala, James Potter stava ballando con Elena. I due non erano molto in sé.
“Dominique, è solo un ball…” iniziò a dire Rose, ma proprio in quel momento, Elena alzò il viso verso James e i due cominciarono a baciarsi, avvinghiati, appassionati e dimentichi di essere ad una festa con professori.
Con un singhiozzo, Dominique se ne andò.
 
Elena prese per mano James, conducendolo verso il corridoio del settimo piano, dove vi era la stanza delle necessità.
“Lo so io di che cosa abbiamo bisogno” disse James, prendendola in braccio. Se avesse bevuto meno, forse non l’avrebbe fatto. Ma era il suo subconscio a parlare, in quel momento. E voleva la donna che amava con tutto se stesso.
La porta apparve, e dietro vi era una camera arredata di tutto punto. Un grande letto a forma di cuore era al centro.
Elena lo trascinò sul letto, baciandolo con tutto l’amore che poteva metterci.
“Ti amo, James” mormorò “ti amo anche se mi hai spezzato il cuore”
James non era mai stato così felice.
“Ti amo anche io, Elena” rispose “e non ho mai davvero voluto nessun’altra”
E furono persi l’uno tra le braccia dell’altro.
 
*
 
Lily stava parlando con una concitata Rose, che stava blaterando di come James era stato stronzo a non rispettare i sentimenti di Dominique.
Ma Lily non la stava ascoltando. Aveva individuato Scorpius a ballare con quella Catherine Green. La bile e la rabbia le stavano annebbiando il cervello. Era fuori di sé e stava cercando di controllarsi. Dopotutto, lei si fidava e lui le aveva detto che erano amici. Ma lei era Lily, impulsiva, rabbiosa…
Stava giusto pensando di picchiarlo quando lui incrociò il suo sguardo furente e  il sorriso gli morì sulle labbra. Guardò Lily e dopo aver mormorato qualcosa a Catherine, la raggiunse. Rose era sparita.
“Lily, adesso non…” disse velocemente il ragazzo, preoccupato. Ma Lily non lo lasciò parlare.
“Mi hai stufato, Scorpius! Ti ho detto che quella mira solo a portarti a letto e tu cosa fai? Le dai spago?” urlò, voltandogli le spalle e uscendo dalla porta.
Si ritrovarono nel corridoio.
“Lily per favore, ragiona! Non posso smettere di essere amico di Cat, solo perché tu sei gelosa!”
Lily rise beffarda.
“Ah, adesso è Cat” disse, dispregiativa. Si rendeva conto di essere capricciosa e infantile, ma non le importava. Era ferita e terribilmente gelosa.
“Sì, ma Lily, ti prego, smettila con questi versi. Io sto con te e non hai niente da temere” supplicò Scorpius.
“Niente da temere! E quando tuo padre ti obbligherà a lasciarmi, cosa farai? Dopotutto io sono una piccola sudicia Grifondoro mezzosangue! Niente a che vedere con la Green, che tu apprezzi fin troppo!” mormorò sprezzante, dando voce alle sue paure. Arrossì.
Scorpius la fissò serio. “Non dire assurdità, mio padre non lo farebbe mai…”  ma poi aggiunse “e anche se lo facesse, non glielo permetterei”
Lily lo fissò.
“Io ti amo, Lily” disse Scorpius, il cuore in gola, mentre la rabbia e la paura sul volto di Lily lasciavano spazio all’incredulità.
*
 
“Lily e Scorpius stanno litigando” mormorò Alice, che stava ballando un lento con Hugo.
Erano andati alla festa quasi insieme, avevano fissato di vedersi e ballavano dolcemente da tutta la sera, ma Alice pensava che Hugo la vedesse solo come un’amica a quel punto. Era avvilita.
“Sì?” chiese Hugo, stringendole le vita. Alice annuì.
“Forse dovrei andare a vedere cosa fa Lily…” mormorò, facendo per uscire. Hugo le bloccò il braccio.
“No” disse, deciso. L’attirò a sé e fece incontrare le loro labbra. Alice rimase un attimo ad occhi aperti senza parole per la sorpresa. Hugo, deluso, si staccò. Era molto triste.
“Scusami” mormorò, mentre Alice si riprendeva e il suo cuore esplodeva di gioia. Sorrise, prima di cancellare la tristezza dal volto del ragazzo azzerando di nuovo le distanza tra loro. Il suo primo bacio.
*
CIAO! Sinceramente vorrei concentrarmi più su Dominique\James ed Elena nei prossimi capitoli, Lily e Scorpius avranno sempre spazio ma in questo momento sono più ispirata da altri personaggi! Che ne pensate? Mi farebbe davvero piacere sapere il vostro parere. Ci tengo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spregias