Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mlaero    19/12/2015    1 recensioni
Questa è la storia d'amore tra due ragazzi. Il loro incontro e il susseguirsi delle loro vicende.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mariaelena quel giorno compiva sedici anni ed era triste. Aveva bisogno di affetto, ma non di quel affetto che ti può dare una madre. Aveva bisogno di una persona che le volesse veramente bene, di qualcuno di cui si potesse fidare, qualcuno a cui potesse dire tutto. Non aveva mai avuto una persona così e la cercava da tanto. Aveva finito da qualche giorno la scuola e presto sarebbe partita per le Canarie; insieme alla sua famiglia avrebbero visitato l'Isola di Lanzarote e non vedeva l'ora.

 

Andrea stava portando a spasso il suo cane. Pensava alla giornata trascorsa; aveva sostenuto quel giorno il suo esame di maturità ed ora si sentiva libero da tutto quell'ansia che fino a qualche ora prima lo aveva avvolto. Non sapeva cosa avrebbe fatto a partire da settembre: avrebbe potuto cominciare a lavorare, prendersi un anno sabbatico non era quello che voleva veramente fare, andare all'università non lo ispirava per niente... Insomma, avrebbe deciso con il passare del tempo. Intanto aveva in programma un viaggio a Lanzarote (Canarie) con i suoi amici, avrebbe passato del tempo al mare e si sarebbe rilassato, questa era la sua idea.

Autore: Recensite per favore, in modo che io sappia se vi piace e se andare avanti. Grazie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mlaero