Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    20/12/2015    2 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AVVERTENZA: la volta precedente sbagliai a pubblicare e pubblicai 2 volte il capitolo 9. In seguito aggiustai e pubblicai il capitolo corretto. Vi consigli di controllare che il capitolo precedente che avete letto sia “Nuovo amico e piccole dimenticanze” in caso contrari vi conviene leggerlo altrimenti in futuro potreste  incontrare delle incongruenze   

Capitolo 11 Fratello perduto

Flashback ( se ho sbagliato a scrivere avvertitemi)

Erano 3 fratelli. Sabo di 15 anni Ace di 14 e Rufy di 11. 

Questo trio era inseparabili. 

Sabo Era un ragazzo biondo sempre calmo e tranquillo, la persona che manteneva la pace in quello strano trio. 

Ace era un ragazzo corvino e un po’ aggressivo .  Era il capo dei tre.

L’ultimo era Rufy,  il più piccolo e il più irruento fra i tre. Agiva spesso d’istinto e combinava sempre guai. Eppure i suoi fratelli gli volevano bene .

I tre vivevano  con il nonno e avevano una casetta sull’albero nel loro giardino. 

Era il loro “ covo pirata” come si divertivano a chiamarlo poiché avevano la fissa dei pirati. Gli piaceva far finta di abbordare le navi della marina.

 Passavano intere domeniche in quella casetta . 

Ma la loro gioia si interruppe un freddo giorno di febbraio.

Sabo stava tranquillamente tornando a casa dopo la lezione di educazione fisica.

Si fermò in un bar a prendere qualcosa da bere e accidentalmente ascolta degli individui parlare di un “colpo grosso” o qualcosa di simile. Decise di correre dalla polizia e corse fuori. Quegli uomini si accorsero di lui e lo inseguirono lo presero e lo portarono via. 

Nessuno si accorse di niente . 

Intanto a casa tutti aspettavano che Sabo tornasse. Arrivo la sera e ancora nessuna traccia di Sabo. Chiamarono la polizia e subito iniziarono le ricerche. Durarono mesi e il caso fu archiviato. Di Sabo non si seppe più niente. 

Rufy e Ace ne soffrirono davvero molto. Rufy riuscì a riprendersi dopo qualche tempo mentre Ace rimase chiuso in se stesso allontanandosi da tutti i suoi amici. 

I due fratelli non si riavvicinarono mai più alla casetta sull’albero Ace per non soffrire di più e Rufy per non ricominciare

**** **** **** ****

(Ace 23:00)      

Sono qui nel mio letto a ripensare a mio fratello Sabo come ogni notte  ma questa volta fa meno male. Forse fa meno male perché ne ho parlato con qualcuno e perché so che ora posso fidarmi di qualcuno dopo tanto. 

Veramente non ho nessun’ idea del perché non faccia più tanto male ma mi va bene così sono veramente felice e forse anche Sabo ne sarebbe felice.

===================================

Eccomi dinuovo qua . Mi dispiace per voi ma di me non vi libererete mai.
Prima cosa mi scuso per l'incidente del capitolo e mi merito qualsiasi tipo di insulto riguardo la mia distrazione.
Secondo mi scuso per il ritardo gigantesco che ho fatto.
Terzo mi scusa per il fatto che il  capitolo sia corto.
Dopo le scuse ringrazio anche solo chi legge, se vi va lasciatemi un commento di qualsiasi genere.
A presto

SSj13

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13