Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    20/12/2015    2 recensioni
Katniss è sotto l'effetto del veleno degli aghi inseguitori. E' in un hotel, pensa di essere a capitolcity ma non è così, si guarda allo specchio e non si riconosce, certo il viso e il corpo sono suoi, ma ha i capelli corti e biondi, e non riesce a capire perchè. Trova un cellulare accanto al letto che chiama un numero a casa, a cui risponde la voce di peeta, che quando lei prova a chiederli dove sono finiti, lui la ascolta con aria sbigottita chedendole: tutto okay Jen?.
Ma dove era finita? Chi era questa Jen?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio una doccia canticchiando come una deficente e una volta uscita inizio a interrogarmi su quale vestito piacerebbe più a Josh. Scelgo un semplice ma comodo completo molto aderente che mi fa risaltare le forme e inizio a truccarmi alla meno peggio rimproverandomi per non essere stata più attenta a quando velia mi acconciava a mo' di regina, poi mi siedo sul letto fremendo impazziente il suo arrivo, finché non bussa alla porta. La apro sorridente-ehi ciao-cerco di sembrare disinvolta ma non lo sono molto-ehi stupenda pronta per l' intervista?-faccio il sorriso più furbetto e sexy che riesca a fare-carichissima!- -perfetto allora andiamo!- Usciamo dall'hotel e ci precipitiamo in strada dove una macchina di lusso molto spaziosa ci sta aspettando. Lui mi apre la portiera posteriore e mi prende la mano guidandomi all'entrata, io sorrido e una volta dentro mi sposto di lato per fargli spazio, ma neanche troppo... Non mi riconosco proprio più è come se mi stessi fondendo con un'altra persona! Con Jen forse? In tal caso non mi dispiacerebbe affatto, specialmente riguardo all'avere Josh sempre intorno...-ehi a che stai pensando?-sobbalso all'improvviso-uh?emh...a niente-mi scruta il viso con un gigno-mmh...non ti credo, a che pensavi?--assolutamente a niente!--non è vero stai arrossendo beccata!!-accidenti è vero-dai smettila fatti gli affari tuoi-e mi giro verso il finestrino con una faccia finta offesa-eh no non mi sfuggirai così facilmente!-dice lui con voce minacciosa e inizia a farmi il solletico alla pancia ridacchiandomi sul collo-ehi ehi no no smettila smettila ahahaha--no sei mia te lo scordi!!-si si questo è sicuro, sono sua e voglio esserlo-okok ora basta ahaha basta, bast...-i nostri volti si fermano uno a pochi centimetri dall'altro, le risate cessano e piano piano i sorrisi si spengono. Iniziamo a respirare più affannosamente, guardandoci negli occhi"ehi..."sembro quasi spaventata"ehi..."anche lui lo sembra. Iniziamo ad avvicinarci, socchiudendo gli occhi, più vicini sempre più vicini, il mio cuore continua ad aumentare il battito, ancora più vicini, il sangue mi pulsa nelle tempie, sempre meno lontani, inizio a stringere la mano che ho sulla sua vita, ormai mancano pochi centimetri.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mumei