Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    09/03/2009    4 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da poco passata l'alba e due figure abbigliate con una stramba tutina verde correvano senza sosta per le vie di Konoha. Quei due, osservandoli meglio, potevano quasi sembrare padre e figlio vista la notevole somiglianza.

" Avanti mio pupillo, sono sicuro che questo allenamento speciale ti sarà utile nello scontro di oggi " Affermò il più grande dei due mentre mostrava all'altro un magnifico sorriso luccicante.

" Certamente Gai-sensei"

" Ancora duecento giri del villaggio, trecento flessioni, un'ora di corsa sulle mani, due ore di sollevamento pesi e almeno un'ora di combattimento e lo spirito ardente della gioventù ti darà la forza di sconfiggere il tuo nemico. Avanti, chi arriva ultimo farà cento giri in più per punizione! "

" Certamente Gai-sensei!"

Il tempo trascorreva e, fra una competizione e un esercizio, un esercizio e una competizione, era già giunto mezzogiorno. Fu il sensei a rendersene conto per primo fissando la posizione del sole in cielo mentre si asciugava la fronte grondante di sano sudore. Gli ci volle solo un istante per realizzare che non si erano nemmeno ricordati che quella mattina avrebbero dovuto incontrarsi con gli altri due membri del team.

" Muoviti Lee o tutto l'allenamento potrebbe risultare inutile! " Gridò mentre trascinava a tutta velocità l'allievo verso il loro campo di pratica.

Prima di raggiungere gli altri si appostarono dietro un cespuglio osservandoli: TenTen era seduta a terra e, con sguardo intenso, fissava il genio degli Hyuuga. Purtoppo dalla loro postazione non riuscivano a vedere se lui rispondesse o meno a quegli sguardi.

" Non temere mio protetto, non è tardi. Ora dovrai ricorrere a tutta la forza e a tutto il coraggio che possiedi. Affronta il tuo avversario e trionfa grazie alla potenza della gioventù ardente. Dimenticavo, non scordarti la tecnica che ti ho appena insegnato! "

L'incoraggiamento del Sensei diede nuovo vigore al corpo esausto di Lee il quale rispose a sua volta con il solito ampio sorriso. Scrutò l'orizzonte, i suoi capelli (e le sue "meravigliose" sopraciglia) venivano mossi da una leggera brezza. Lo sguardo fiero si posò sull'avversario: non gli avrebbe permesso di invitarla ad uscire, non il giorno di San Valentino. Si mosse in un istante e, riproducendo alla perfezione la famosissima entrata dinamica del suo Sensei, tentò di colpire a sorpresa il suo avversario. Inutile dire che l'erede del clan Hyuuga non si fece affatto sorprendere: in un secondo rispose all'attacco nemico utilizzando la rotazione suprema e spedendo il povero Rock Lee contro un albero.

" Si può sapere cosa ti è saltato in mente? " Chiese Neji alquanto scocciato.

" Mio prediletto!!!" Gridò Gai uscendo dal suo nascondiglio dal quale aveva assistito alla disfatta  del  suo ragazzo.

" Maestro si può sapere che succede? Perchè Lee ci ha attaccati? " Chiese la ragazza incredula davanti al suo sensei che, con le lacrime agli occhi, stringeva amorevolmente tra le braccia Lee ancora evidentemente intontito dal colpo subito.

" Avanti, rialzati! Non puoi arrenderti mio pupillo. In te risplente il fuoco della gioventù!"

Neji e TenTen si guararono per poi scuotere il capo quasi potessero leggere i rispettivi pensieri: possibile che quei due dovessero sempre essere così imbarazzanti?

" Avanti Lee, perchè hai attaccato Neji? Lo sai che non hai speranza contro di lui. Cosa volevi dimostrare?" Chiese la kunochi una volta sedutasi a fianco del compagno.

Dal canto suo il moro prese le mani della ragazza e stringendole con le sue, la fissò con occhi lucidi.

" Mi spiace TenTen. Mi sono allenato duramente per mesi, per interminabili ore ho faticato sottoponendomi agli esercizi del nostro incredibile ed inarrivabile sensei, ma nonostante tutto questo ho fallito. Avrevi voluto battere Neji lealmente, avrei voluto sconfiggerlo per dimostrarti il mio valore. Desideravo essere io il fortunato che oggi avrebbe festeggiato con te San Valentino. Ma sono stato nuovamente sconfitto."

Si alzò impiedi prima di rivolgere la parola al suo avversario.

" Neji tu sei un ninja di grande valore e anche questa volta mi hai battuto. Ma non credere sia finita, prima o poi riuscirò a dimostrare a TenTen che sono io l'uomo che fa per lei"

Continuava a parlare il moro, senza nemmeno rendersi conto del rossore dipinto sul viso della giovane causato proprio dalle sue affermazioni.

" Ora smettila Lee!!" disse la kunochi ormai esasperata.

" Ma TenTen..." cercò di difendersi il ragazzo sentendosi così piccolo di fronte a quella figura che si stagliava prepotentemente sopra di lui.

" Se solo tu avessi parlato invece che agire d'impulso come tuo solito ora sapresti che hai fatto tanto casino per nulla!!! Neji ha un appuntamento con Hinata stasera!!!! Quante volte ti devo ancora ripetere che tra me e lui non c'è assolutamente niente!!! Non ti bastava chiedere vero???"

Mentre la ragazza aveva sollevato per il collo della sgargiante tutina verde il compagno, il loro sensei non riusciva più a trattenere le lacrime per la commozione di fronte a qualla scena.

" Lo sapevo che il mio pupillo avrebbe trionfato. L'amore trionfa sempre!!!" Esclamo' affondando il volto nell'incavo del gomito.







Dedicata a Lonely Angel che l'ha richiesta.



Angolo dell'autrice:
Scusatemi per il ritardo, prometto che non lo farò mai più, ma vedete sono stata colta da una NejiHina incurabile e la mia ispirazione si è concentrata tutta su di loro (anche in questa capitolo li ho inseriti, aiuto!!! E' un'ossessione!!!) ^^.
Perdonatemi, ma una fic seria su questa coppia proprio non mi viene in mente XXD
In fondo Lee e Gai-sensei sono.... sono.... non riesco nemmeno a definirli XXD

Recensioni:
dark_akira: Grazie nuovamente per i complimenti, mi fanno sempre troppo piacere. Bene, volevo dirti che credo pubblicherò anche la ShikaxSaku (visto anche l'interesse di Fly_chan). Per cui continua a seguirmi.

Kimly: Sono felice che Sai ti sia piaciuto! e per quanto riguarda la tua richiesta cercherò di accontentarla (ispirazione permettendo). Volevo ringraziarti anche per la recensione che hai postato anche per l'altra ff, GRAZIE!!! per me è importante.

Lonely Angel: Spero che anche questa shot ti sia piaciuta (non vorrei giocarmi il titolo di Sempai XXXD) Grazie ancora per le recensione di " Gli angeli non possono morire ". Sai, come ho già scritto, dopo aver letto il cap 437, non ho potuto far altro che pensare ad Hinata e di conseguenza a Neji. Nessun'altra idea riusciva a ronzarmi per la testa e così mi sono lasciata un po' prendere la mano. Sto scrivendo persino una song-fic che credo pubblicherò nei prossimi giorni.

fly_chan: sono contenta di ritrovarti fra le recensioni ^_____^. Mi fa piacere che sia la GaaSaku che la SaiSaku ti siano piaciute. Devo ammettere che non sono riuscita a resistere ai tuoi occhi pucci pucci e così ho deciso di tentare anche la ShikaSaku.


Al prossimo capitolo (non so ancora in che ordine ma sarà uno sei seguenti)

SaixIno ( richiesto da Kimly)
ShikaxSaku (richiesto da dark_akira e fly_chan)




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko