Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    28/12/2015    1 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10-Pazza per lo shopping, pazza di te

 

'Va bene, ma dovrai portarmi a fare shopping prima del ballo in maschera' aveva risposto quando le avevo chiesto di perdonarmi dopo quella che ormai consideravo la mia stronzata più grande.

Quando tornò a casa era su tutte le furie e stava quasi per strangolarci di nuovo.

*flashback*

'Ma che diavolo vi è saltato in mente?' sbraitò avvicinandosi con aria minacciosa.

Non l'avevo mai vista così arrabbiata, okay, qualche volta le facevo saltare i nervi, ma mai si arrabbiava sul serio.

Prima guardai Harry, poi Key.

Non sapevo che dire, Harry se ne stava lì impalato come se avesse visto un fantasma.

'Allora?' domandò con le braccia conserte in attesa di una spiegazione.

Harry stava per dire qualcosa, ma lei lo interruppe alzando l'indice e dicendo: 'Risparmiami le tue scuse da fratello del tipo "sono il tuo fratellone, ti voglio bene e voglio che tu sia al sicuro"-cercò di imitare la voce di Haz-perché é la scusa più banale del mondo!' Harry la guardò per qualche istante, prese fiato, ma non disse nulla.

E a quel punto mi venne il panico. Il suo sguardo infuocato penetrò nei miei occhi che non riuscendo a reggerlo, si spostarono sulle mie scarpe.

'Tu che scusa hai?' alzai la testa e notai che nel suo sguardo c'era anche una lieve nota di rassegnazione.

'Io...Ehm...Me l'ha chiesto Harry, okay? Non è colpa mia, va bene, forse un pò perché non avrei dovuto assecondarlo, ma é stata completamente una sua idea!' gli puntai il dito contro e lui mi guardò con un'aria del tipo "sei un grandissimo bastardo", ma comunque non obiettò.

Beh, si era il mio migliore amico, ma in fin dei conti, avrei dovuto pararmi il culo in qualche modo.

*fine flashback*

E cosa avevo ottenuto? Non un caloroso abbraccio come "il caro fratellino Harry", ma una giornata piena di shopping sfrenato!

E come se non bastasse, mi aveva ordinato di chiedere scusa a quel bamboccione di Bradley. Inutile dire che non l'avrei fatto, quindi mi limitai ad assicurarle che l'avrei fatto alla festa.

 

* * * * *

 

Odiavo fare shopping! Specialmente se dovevo andarci con una ragazza.

Ormai avevamo girato più di sette negozi e i miei piedi incalliti ne erano la prova.

Ogni volta che Key vedeva un abito che le piaceva anche solo un pochino, mi prendeva per mano e si fiondava a provarlo.

Stupida festa e stupida sexy cheerleader che ci aveva invitati!

Avrei sicuramente preferito uno schiaffo in piena faccia piuttosto che questa tortura!

"Il dolore emotivo é peggio di quello fisico" mi hanno detto una volta, e in quel momento capivo perché.

Il negozio che adesso era davanti a noi si chiamava "Take Your Dress" (molto originale direi) e disponeva di una grande vetrina  che Key non smetteva di guardare.

Aveva le mani sul vetro e gli occhi le brillavano. Sembrava la protagonista del film "I Love Shopping" . Risi tra me e me a quel pensiero e feci qualche passo in avanti per raggiungerla.

'Vuoi entrare?' domandai pentendomene subito dopo perché non mi diede neanche il tempo di battere ciglio che già si fiondò nel negozio portandosi dietro un sonoro 'Siiii!'.

'Fantastico' sbuffai, mi misi le mani nelle tasche dei pantaloni e la seguii.

Una volta entrato, la vidi nel reparto sulla sinistra intenta a scegliere qualche abito, anzi parecchi abiti.

'Sai che é una festa in maschera e non il ballo della scuola, vero?' dissi esaminando la pila di vestiti  che teneva in mano.

'Certo, e ho già scelto il mio personaggio' affermò soddisfatta continuando a frugare tra le grucce.

'Assi? E chi é, Pocahontas?' ridacchiai prendendo dalla cima un vestito verde con fantasia floreale.

Mi facevano male gli occhi per quanto era colorato!

'No, idiota!-me lo strappò dalle mani e lo rimise al suo posto-Mi vestirò da Catwoman' 

Ma che cazz...

'Cosa? E allora a che ti servono tutti questi abiti? Di gattine ne so qualcosa, e sono più che sicuro che questi non si avvicinano per niente al tuo "personaggio"'mimai le virgolette.

'Bhe, caro Zayn, sai é una storia interessante...Questi sono semplici vestiti che vorrei provare' ridacchiò nervosamente.

'Mi stai dicendo che mi hai portato in giro per tutto questo tempo, facendomi passare per il tuo amico gay, soltanto per indossare dei semplici abitini da principessina e senza aver minimamente pensato di cercare il vestito per la festa, il quale é l'unica ragione per cui ti ho portata al centro commerciale?' cercai di mantenere la calma .

L'accordo era chiaro: mi avrebbe perdonato se io l'avessi portata a comprare un vestito PER LA FESTA DI MADDIE.

'Beh detto così sembra una cosa orribile' cercò di non incrociare il mio sguardo spostando gli occhi su un abitino viola con un fiocco in vita.

Sbuffai esasperato. Quella ragazza metteva seriamente a dura prova la mia pazienza.

'E va bene, prova i tuoi stupidi abitini, ma cercane anche uno per la festa' la raccomandai.

'Grazie Zayn!' mi abbracciò e scappò in camerino chiudendo la tendina rosa di fronte ai divanetti fucsia sui quali mi andai a sedere sconfitto.

Dopo un paio di minuti uscì con il vestito viola col fiocco che aveva preso mentre la stavo "sgridando".

Era abbastanza corto e risaltava le sue bellissime gambe, le stava davvero bene.

'Allora, che ne pensi?' fece una giravolta su se stessa per farmelo guardare meglio.

'É...-Cazzo sei stupenda con quell'abito, cosa ti farei...-bello' sorrisi cercando di sembrare calmo e composto, anche se dentro ero tutt'altro.

'Bello? Solo bello? Non hai nient'altro da aggiungere?' rimase sorpresa dal mio commento poco esplicito, lo notai dal suo sguardo e dalla sua aria da "vuoi venire a letto con me e mi dici soltanto che é bello?!' 

'Okay, sei davvero carina, mi piace il modo in cui il fiocco ti evidenzia la vita sottile e come quel colore ti risalta gli occhi' cercai di dare tutto me stesso imitando i giudici del programma Project Runway. Quanto adoravo quel programma. Lo so, può sembrare una cosa gay, ma ho visto tutte le stagioni e non mi sono mai perso una puntata. 

'Meglio, forse lo comprerò' disse soddisfatta e se ne tornò in camerino.

Dio, quanto avrei voluto vederla indossare quello splendore solo e soltanto per me.

Mi morsi il labbro a quel pensiero e chiusi gli occhi per un momento, immaginando la facilità con cui quel vestito si fosse potuto togliere...

'Zayn? Potresti venire un momento?' mi sentii chiamare.

'Perché?' domandai stiracchiandomi leggermente.

'Devi tirarmi su la zip'

Non me lo feci ripetere due volte.

Mi alzai di scatto e rapidissimo la raggiunsi.

'Eccomi' dissi sorridente e lentamente lei si scostò i capelli dal collo per facilitarmi il lavoro.

Ed io con la stessa lentezza le sfiorai la pelle e le tirai su la cerniera.

La squadrai dallo specchio, ma prima che potessi aggiungere altro mi spinse fuori dicendo: 'Lo commenti dopo'.

La cassiera, che aveva assistito a quella scena si voltò verso di me sorridendo.

'Fidanzata difficile?' chiese poi mentre piegava una maglietta rosa con una farfalla al centro.

'Cosa? Oh, no noi non stiamo insieme' affermai ricambiando il sorriso, forse un po' falso.

Intanto lei se ne uscì come una modella col vestito di prima. Era LUNGO. Già lo odiavo.

Era tutto dorato, paiettato fino alla vita, cinta da un nastro semplice. Le gambe venivano coperte da uno strato di seta scura, e sopra di essa vi era un velo sottile e trasparente, che richiamava sempre il color oro.

Era un abito alla Serena Van Der Woodsen in pratica.

'Questo mi piace un sacco!' ammise sistemandoselo lungo i fianchi.

'Lo odio' sbottai senza pensarci due volte.

Non era male, ma non metteva in mostra il fisico perfetto che aveva la sua indossatrice, quindi lo bocciai subito.

'Cosa? Ma é stupendo!' sconvolta cercò di convincermi, ma questa volta fui io a vincere costringendola a tornare in camerino.

'Tu aspetta lì, ti cerco qualcosa io!' urlai, e senza aspettare una risposta, mi diressi alle grucce.

Misi subito gli occhi addosso a un vestito nero che mi sembrava persino adatto alla gattina a cui aspirava per la festa.

Lo agguantai senza esitare e notai che era molto corto, di pelle e con delle rifiniture in pizzo ai bordi della parte finale.

Non potendo bussare, infilai la testa oltre la tendina e la vidi in biancheria intima intenta a infilare l'abito oro nella gruccia.

Non si accorse che ero lì fino a quando non dissi: 'Tieni, sono sicuro che ti piacerà almeno quanto piace a me'.

Lei si voltò di scatto, emise un piccolo urlo e mi tirò uno schiaffo sulla faccia.

Mi strappò l'abito dalle mani e tentò di coprirsi mettendoselo davanti ai "punti bollenti".

'Niente che non abbia già visto' sorrisi e uscii prima che potesse schiaffeggiarmi di nuovo.

Cazzo, adoravo vederla in biancheria...Come quando eravamo in bagno...L'acqua, il vapore, l'eccitazione...

'Eccomi!' esclamò distogliendomi dalle mie fantasie erotiche.

Scossi la testa e quando mi riassestai rimasi estasiato.

Era stupenda.

Aderente? Ovvio, risaltava le sue forme.

Corto? Potete dirlo forte.

Scollato? Certo, ma non troppo.

Eccitato e intento a scoparmela con gli occhi? Si, ero io.

'Allora? Mi sono messa il vestito che hai scelto e neanche commenti?' si mise a braccia conserte in attesa di una risposta.

'Oh, sisi scusa...Ehm, credo che...-cazzo cazzo non adesso-S-sei...-i pantaloni che si stringevano sempre più-Magnifica!' riuscii a dire.

'Non sembri convinto-mi scrutò il viso-ma credo anch'io che sia fantastico, mi piace molto, anche se...' 

Controllati Zayn, controllati.

'Anche se cosa?' mi leccai le labbra cercando di guardarla negli occhi e non in altre parti che avrebbero messo a rischio il mio...

'Secondo me sembro un pò puttana' tagliò corto.

Ero ammirato dalla sua nonchalance in fatto di parolacce.

'Non è da puttana!-contestai-Cosa te lo fa pensare?' mi schiarii la voce.

'Bhe, é corto' 'Non esageratamente' 'É aderente' 'Ho visto di peggio' 'Ti piace?' 'Da morire'

E mi fiondai sulle sue sue labbra spingendola in camerino.

Una sensazione paradisiaca.

Avvertii un leggero solletico allo stomaco.

Lei mi stringeva, le braccia intorno al mio collo.

Io la stringevo, le mani sui suoi fianchi.

Le nostre lingue si stringevano, e danzavano in perfetta armonia.

La sentii trattenere il fiato per tutto il tempo e riprendere a respirare solo quando ci fummo staccati.

Ci guardammo negli occhi a lungo, senza dire una parola, le nostre bocche non si erano allontanate di tanto, solo lo stretto necessario per provare a trovare una spiegazione al nostro improvviso contatto.

Avevamo ancora l'affanno. Tutto ciò che si sentiva erano i nostri respiri.

Deglutii più volte e lei con me.

'Wow...' commentò.

'Wow...' commentai.

'Sarà meglio andare' fu tutto ciò che disse prima sorpassarmi e lasciarmi solo.

'Già' dissi, anche se sapevo che non mi avrebbe sentito.

Uscimmo dal negozio senza dire una parola e senza aver comprato niente.

Il viaggio in macchina verso casa sua fu interminabile dal momento che non ci parlavamo.

Arrivati a casa sua, ci fu un lungo istante di silenzio prima che lei prendesse parola.

'Grazie Zayn, grazie di tutto' disse infine e mi diede un leggero bacio sulla guancia prima di uscire dalla macchina e andare via.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ehilá! 

Vorrei porgervi le mie scuse per questo orribile ritardo.

Spero che con questo capitolo mi faccia perdonare.

A mio parere é venuto bene (modestia a parte), ma cosa più importante é che sia di vostro gradimento.

Xx Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25