Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    29/12/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta dedicata alla scomparsa degli shitennou, nella loro vita da civile, dal punto di vista dei genitori e amici più cari.
Capitolo finale Personaggio a sorpresa.
Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02

Arrendersi alla verità

 

Un anno, era passato un anno dalla scomparsa di suo figlio e probabilmente era morto, come padre poteva ancora convincersi che fosse vivo da qualche parte ma come ex-agente di sicurezza non aveva quella speranza.

Persino Shen, il fratellino di Sergej, si era arreso: non entrava più nella sua stanza ad aspettarlo non domandava più quando tornava e lentamente aveva iniziato a chiudersi in se stesso.

Allora perché era lui stesso a entrare nella stanza di suo figlio, immergendosi in quella lugubre sensazione che poteva avere solo un posto svuotato del suo abitante da troppo tempo?

L'uomo si sedette  alla scrivania della stanza nascondendo il viso tra le mani, domandandosi troppe cose per avere una sola risposta e lentamente, senza che lui potesse fare qualcosa, delle lacrime scesero copiose dai suoi occhi e dei singhiozzi iniziarono a rimbombare nella stanza, nonostante una mano sulla bocca tentasse di attutirli.

Uno scricchiolio di porta e dei leggeri rumori di  passi si udirono oltre i singhiozzi e l'uomo sentì le mani così familiari di sua moglie prendergli la testa e appoggiarla al suo petto.

E anche lei iniziò a piangere, accompagnandolo nel loro dolore.

 

NOTE DELL’AUTRICE

Questo racconta parla del padre di Sergej(Jadeite),la famiglia di Jadeite è stata la prima cosa che ho immaginato e volevo assolutamente che lo shitennou avesse un fratellino ma non fosse il maggiore dei fratelli. Per trovare più informazione leggete la fan fiction principale.

 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3007322&i=1

Buone feste!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86