Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    17/12/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta dedicata alla scomparsa degli shitennou, nella loro vita da civile, dal punto di vista dei genitori e amici più cari.
Capitolo finale Personaggio a sorpresa.
Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01

Maledire un vuoto

 

“Se entro quarantotto ore dalla sua scomparsa, una persona non da notizie di sé è probabilmente morta.”

Quelle parole erano così spiazzanti e crudeli e continuavano a rimbombare nella testa di Eikichi, come uno spietato temporale in estate.

Saito era scomparso oramai da più di quarantotto ore e nonostante che ci fosse stata una denuncia, non c'era nessuna speranza. Nessuna da quando aveva incontrato il fratello di Saito, un uomo segnato da evidenti e profonde ferite nell'anima che aveva continuato a fargli numerose e specifiche domande, sperando di sapere che cosa fosse successo a Geir.

Geir, era quello il vero nome di Saito, Eikichi non era abituato a pensarlo con quel nome e non era abituato al vuoto che aveva lasciato e che in futuro sarebbe diventato ancora più profondo.

Eikichi guardava gli occhi di quel fratello e riconosceva il suo amico, un amico che ormai era probabilmente morto e si malediceva per quella frase che gli aveva pronunciato.

“Potrebbe essere uno di noi” e quel uno era stato Saito, era stato Saito a diventare l'ennesimo ragazzo scomparso e non sarebbe stato ritrovato.

Nota dell’autrice

Questa volta il focus è sul amico di Saito/Geir(Kunzite), come avete potuto annuire le one-shot sono per ordine cronologico. Ecco il link alla storia principale

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3007322&i=1

Sokew86

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86