Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Blue Lemon OMB    30/12/2015    2 recensioni
Hi Cookies! Nuova fic su OnS! *più emozione* Ambientata nel mondo di oggi.
Guren è un rinomato chirurgo,Ferid è un ricco sfondato che un giorno decide di farsi operare da Guren ,per farsi impiantare qualcosa di inusuale! I due non vanno d'accordo,ma scopriranno presto di avere un desiderio in comune.
Yuu e Mika sono bambini orfani,estremamente legati tra loro. Ma,quando a Mika verrà proposta la possibilità di essere adottato,che cosa succederà? E soprattutto,chi vuole adottarlo ? Cosa accomuna Ferid e Guren ? E perchè tu stai ancora leggendo queste righe ? Apri la fic,meh! Ahaha spero di avervi incuriosito,ci vediamo dentro!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ferid Bathory, Guren Ichinose, Mikaela Hyakuya, Shinya Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Owari no orphanage  
                             -Do you want adopt me ?-



Blue Lemon OMB:
Hey cookies! Grazie per aver aperto la mia storia :) Spero che possa piacervi e che vi incuriosisca xD Ah,tu che leggi,tra poco scoprirai una cosa su Shinya,ma non preoccuparti,non è niente di grave (credo)!Ci vediamo sotto!
-------

☻ Capitolo 1 : Il Telegiornale della Fine 

 

Dovevano essere le 20:30 circa, quando Guren aprì la porta della sua casa.
Ad aspettarlo trovò Shinya,il suo gatto. Lo aveva trovato qualche mese fa sul ciglio della strada,dopo un estenuante turno di lavoro che lo aveva costretto a rincasare addirittura alle 03:00. Lo aveva visto lì,piccolo e infreddolito,e  dopo un attimo di esitazione aveva deciso di prenderlo con se.
Dato che Guren viveva da solo,Shinya gli teneva tanta compagnia.
Quando i suoi colleghi a lavoro,a volte perfino durante un'operazione,gli chiedevano come mai non avesse una fidanzata,lui rispondeva che non la voleva.
"Con i miei orari" diceva "sarebbe impossibile avere una relazione,e poi io ho quella palla di pelo di Shinya".
Parlava spesso ai suoi colleghi di Shinya,era proprio un bel gattino,con il manto bianco e due enormi occhi azzurri.
Guren lo prese in braccio,toccando il suo soffice manto.
"Ciao,Shinya.Sono tornato." Disse. Parlare con il suo gatto era quasi una terapia per lui,dopo tante ore di lavoro finalmente poteva parlare di tutti i suoi problemi con qualcuno.Anche se quel qualcuno ha 4 zampe.
Guren  mise Shinya a terra,si tolse le scarpe e si mise una tuta.
Dopo aver riempito la ciotola di Shinya,Guren andò in cucina,aprì il frigo,e decretò che la sua cena sta sera altro non poteva essere che un paio di uova.Poi si ricordò di avere della menta.Alla fine optò per una frittata,e mentre sbatteva le uova parlava con Shinya.
"Ah,che postaccio che è diventato quell'ospedale" diceva "lo sai che la macchina del caffè fa un caffè da schifo? Praticamente è acqua colorata! Accidenti,iniziare la giornata così è terribile" sbuffava Guren.
"Poi ho dovuto vedermela con uno stupido bambino che era finito in sala operatoria dopo aver ingoiato metà lego city. Ti rendi conto ? Mi chiedo dove fossero i genitori...se io avessi un figlio di certo non permetterei che una cosa come questa accadesse.Ma il peggio è venuto dopo! In tutti questi anni di carriera,giuro,non ho mai avuto un paziente del genere! Un tipo totalmente suonato!"
Shinya si strusciava contro le gambe di Guren,e ogni tanto emetteva qualche miagolio,fantasiosamente interpretato da Guren come un "continua,ti ascolto".
Guren fece distrattamente colare a terra una goccia di tuorlo d'uovo,che Shinya leccò subito.
"Razza di fogna,tu ti mangi qualsiasi cosa,eh?" disse Guren ridendo.
Poi prese una padella,e vi versò le uova sbattute. Poi accese il gas.
"Comunque,stavo dicendo" continuò l'uomo "È arrivato questo tizio,un tipo strano.Ho da subito notato questi lunghissimi capelli viola,raccolti in una coda,stetti in un nastrino nero.Con un fiocco.No,dico io cosa siamo nell'epoca vittoriana?! Ma non era di certo quello il problema! Il problema era che questo tale,che diceva di chiamarsi Ferid Batho-qualcosa,voleva essere operato,e sai che cosa mi ha chiesto ? "
Shinya a volte faceva paura: sembrava capire davvero quello che Guren diceva.Ad esempio,adesso,aveva assunto una posizione attenta.
"Mi ha chiesto di impiantarli dei denti da vampiro! Non ho potuto far altro che mettermi a ridere,e lui sel'è presa moltissimo! Un tipo proprio insopportabile,però è ricco sfondato,e mi ha pagato un sacco di soldi per l'intervento!Pero,sapessi che voglia avevo di darli un pugno in faccia,appena è entrato in sala operatoria ha detto che l'ospedale fa schifo,e che non vale neanche il bagno di casa sua,che invece è super rinomata.Beh,se sei così ricco,che ne dici di donare i tuoi soldi all'ospedale,magari così potrò bere un caffè decente!" Guren si era così innervosito che aveva perso di vista la sua cena,che si era abbrustolita per metà.
"Accidenti ! " esclamò.Portò il piatto in tavola e mangiò quel che restava di mangiabile,decisamente,ben poco.
Shinya saltò sulle sue gambe e prese a fare le fusa. Guren accarezzò la sua testa.
"Mi chiedo perchè la gente spenda i propri soldi dallo psicologo....ah,già loro non hanno un gatto come te"
Prese il telecomando e accese la TV.Dopo aver girato vari canali,mise il Tg.
"Bambino spinge giù dalle scale l'educatrice,ferita grave."Annunciò la telegiornalista.
"Oh,senti questa Shinya..." disse Guren tra un boccone e l'altro.
"Il bambino si giustifica,testualmente, dicendo che i mangiare broccoli va contro la sua religione,e che lui ha semplicemente inflitto all'educatrice la punizione divina che meritava per averlo costretto a mangiare l'ortaggio in questione. Passiamo ora allo sport..."
"Ahahahah Shinya,questo ragazzino è forte! Certo,è abbastanza pazzo,ma cavolo io alla sua età avrei fatto la stessa cosa ahahah" Guren stava per strozzasi con la sua frittata carbonizzata.Con la coda nell'occhio,lesse che il bambino aveva dodici anni e si chiamava Yuichiro. Era un orfano attualmente residente all'orfanotrofio Hyakuya,famoso per essere particolarmente irruente.
"Sarà" pensò Guren "Ma questo bambino mi ispira..."
Shinya,prima che Guren potesse accorgersene,aveva spazzolato i resti della frittata. 
Da quella casa,uscì un urlo che sentì tutto il vicinato.

"...SEI UNA FOGNA "

 

---------read down here, please ---
                       
Blue Lemon OMB:
Hey! Wow,qualcuno sta davvero leggendo,credevo di venire ignorata (adesso se ne andranno tutti...)
Allora,come potete vedere (cioè,leggere)  Shinya è diventato un gatto *tan tan taan*,non chiedetemi niente,io lavoro sotto le direttive dell'ammasso di spaghetti scotti che mi ritrovo come testa,sono innocente! 
Ahah,dunque,spero che questa modifica non vi abbia disturbato,e che il primo capitolo vi sia piaciuto! So che lo chiedono tutti,ma per me avere le vostre recensioni è davvero importante,devo sapere se continuare la storia o no ! Quindi vi prego...RECENSITE! xD Ci vediamo al capitolo due (SE lo volete)! :)
P.S: il nome "Shinya" significa "notte fonda",per questo Guren lo trova alle 03:00 di notte.Ho pensato che fosse un'idea carina xD




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB