Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: karen05    30/12/2015    1 recensioni
Le Winx ormai hanno sconfitto tutti i nemici della Dimensione Magica, ma un nuovo nemico si aggiungerà presto alla lista: Faragonda svela alle Winx che un nuovo, terribile e misterioso nemico si aggira nell'oscurità. Le sei fate, con anelli magici, dovranno trovare la Bacchetta di Pyros per poter sconfiggere il nemico ancora sconosciuto. Dopo varie avventure, le Winx riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico???
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faragonda, Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sí, ormai era tutto a posto, grazie all'intervento di Roxi, ma all'improvviso... Un drago volante muove la lunga e spessa coda nella direzione di Roxi, la quale sta cercando di ragionare con mamma drago. La coda la raggiunge e la fa cadere a terra, priva di sensi. -Oh, no!Roxi!- grida Bloom, che insieme alle altre Winx si precipita in suo soccorso. -Quel maledetto drago...- borbotta Stella, già pronta a colpirlo. -Ferma, Stella! Lo sai bene che...- la ferma Flora, che però non riesce a finire la frase. -Lo vuoi capire che questi draghi ci vogliono mangiare?!?- grida Stella per fermarla. La sua sfera di luce va verso il drago alato, mentre Tecna se la gioca con mamma drago e Bloom, Musa e Aisha portano lontano Roxi. -D.. Dove sono?- chiede la fata degli Animali appena si sveglia. -Quel drago alato ti ha colpita con la coda!- dice Aisha. -Ma orea abbiamo un problema più grosso...- riflette Musa. Infatti la fata della Musica ha ragione. Intanto chew Bloom, Musa e Aisha parlavano con Roxi le altre Winx erano state sconfitte dai draghi ed erano state trasportate in una gigantesca tana. -Noi dovremmo andare lì per salvarle??! É un posto inquietante!- grida Aisha. Ma ormai hanno deciso. Volano dentro a quella gigantesca tana e, a poco a poco, c'é sempre più caldo. A un certo punto Bloom diventa brillante e scintillante, mentre Musa, Aisha e Roxi sono ormai pallide dal troppo caldo. -Bloom... Noi non ce la facciamo..- mormora Musa. -Qui c'é troppo caldo per noi!- continua Roxi, che si adagia al terreno. Bloom non vuole mettere in pericolo Musa, Aisha e Roxi ma non può certo lasciare là dentro Stella, Flora e Tecna! Perciò, lentamente, porta nella grotta precedentemente usata come riparo Musa, Aisha e Roxi, per poi tornare a salvare le altre, sola. Rifa il percorso di prima finché non si trova all'interno di un vulcano. Lì diventa a dir poco scintillante e i suoi poteri si rinforzano mille volte di più. Vede le sue amiche. Sono dentro a una gabbia, al centro del vulcano, sospese nell'aria sopra alla lava. Non c'é un solo minuto da perdere: le Wimx sono in super pericolo e sembrano molto pallidi, come le altre. Questo caldo é infernale per loro, ma non per me, pensa Bloom.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: karen05