Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    30/12/2015    2 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16) Ti stai divertendo con i tuoi amici a giocare a nascondino in un parco. Superi un po' di alberi e un piccolo buco e trovi una casa, in rovina e alquanto spaventosa. Ci entri, dato che senti la voce di Jimmy dietro di te. Entri dalla ormai non più porta e ti vai a nascondere sotto un letto. Sghignazzi un po' dato che lui lì non ti troverà mai e poi ti rendi conto di quanto è vero l'ultimo pensiero. Infatti senti qualcosa toccarti il piede e poi più nulla. Sei stato divorato dal mostro sotto il letto. (achivment sbloccato: Esperto nel nasconderti)

17) Una ragazza bellissima con un corpo mozzafiato, ti si avvicina dentro il pub e inizia a parlarti dolcemente del cielo e della temperatura. Poi entrambi uscite per fumarvi una sigaretta e lì lei se ne esce con un semplice “ sono bella?” e tu ovviamente rispondi di si. Lei sorride e poi si toglie il trucco e la vedi in faccia ed ha un orribile volto,sfregiato e bruciato. Indietreggi a più non posso, ma non ti accorgi di essere vicino al bordo del marciapiede e quindi mentre fai l'ultimo passo, cadi perfettamente in mezzo alla strada e una macchina ti schiaccia la faccia. Da lì scendono altre ragazze, delle modelle che al posto di vedere il tuo corpo morto sotto la ruota, guardano il motore e poi ripartono.

18) Tu e un tuo gruppo di amici vi date appuntamento in un manicomio abbandonato e come bravi intelligenti vi dividete, senza aver raccontato la storia del posto. Ovvero che ci sono svariati esseri spettrali che ti possono possedere e divertirsi grazie al tuo corpo. Entrate divisi in 2 gruppi da due e mentre stai tranquillamente passeggiando fra le stanze ormai ammuffite e buie, senti il braccio del tuo amico toccarti la schiena. Geli per un attimo, però poi capisci che è lui e quindi ti giri e...no, non è lui. Infatti il tuo compagno sta dentro alla camera che sta affianco a te a tirare testate ridendo e tu, beh hai trovato il fantasma che ti guarda e pìoi ti possiede, portandoti a suicidarti con il laccio delle scarpe.( Achivment Mac Gayver)

 

19) E' il tuo primo giorno di lavoro, sei una guardia di un determinato palazzo, dove si fanno esperimenti genetici. Neanche riesci a prendere il caffè che suona l'allarme e ti avvi subito nei laboratori e ciò che vedi è raccapricciante, persone morte, corpi spappolati contro i muri. Chiudi gli occhi e dice a te stesso, che volevi solo un lavoro tranquillo e nulla di più. Poi qualcosa ti alza con un solo braccio e ti uccide spezzandoti l'osso del collo( Achivment sbloccato: un giorno di lavoro ordinario)

20) Stai con i tuoi amici a farti un bagnetto al largo, non troppo lontano dalla costa dato che non sai nuotare. Uno di loro fa finta di essere preso da qualcosa e si immerge, per poi uscire fuori dall'acqua e far scoppiare in una risata tutti. Non a te, dato che sei stato davvero afferrato da una mano di un ex galeotto spagnolo resuscitato, e portato sul letto del fondo per essere ucciso con la spada (Achivment sbloccato: Mimo).

21) Finalmente inventano un gioco dove tu vieni teletrasportato dentro quel personaggio e se muori, muori anche nella realtà. Si tratta di Dragoonball true reality. Inizi a giocare però un rumore ti distrae e premi a caso il pulsante e per questo non sai chi hai scelto. Quando ti ritrovi nel gioco, ti giri verso uno specchio e ti guardi. Cazzo sei Crilin e sai già che vuol dire. Ti vai subito a suicidare per evitare sofferenze,ma a causa della tua testa pelata il sole ci sbatte e la corda prende e si brucia. Quindi ormai disperato esci fuori dalla casa virtuale e inizi la missione. Si quella contro Freezer e booom morto. ( Achivment sbloccato: Noo Crilin amico miooo)

22) Sei un investigatore privato e sei riuscito ad avere un caso finalmente. Dopo notti insonne lo riesci a risolvere ed arrestare il mandante di un omicidio. Ritorni a casa, ti sdrai sul divano e chiami tua moglie per una birra, lei arriva ma ha un coltello in mano e ti si avventa sul collo, infilzandoti e facendoti morire. Perfetto sei rientrato nel giorno in cui ha le mestruazioni ( Achivment sbloccato: Un idilliaco rientro a casa)

23) incontri nel tuo gruppo di cacciatori il tuo nuovo compagno, un tipo strano che inizia a cagare il cazzo dicendo che lui è bravissimo, fortissimo e stupendo. Non si azzitta mai e ti fa una testa così che decidi di ammazzarti, ti butti di sotto da una rupe ma prima che muori ecco che ti chiama,continuando a rompere mentre cadi..non muori perchè ti fa due palle così che rimbalzi senza problemi

24) Sei un giornalista mandato a vedere cosa sta succedendo all'interno di una villa dove, secondo alcune voci, c'è stato uno sterminio. Entri e la tua troupe riprende tutto e poi ti metti davanti ad una porta e inizi a raccontare cosa è successo, nei minimi dettagli e ricostruzioni. Non ti accorgi però che la porta si apre e un vampiro ti accoglie fra le sue braccia, per berti tutto fino all'ultimo millilitro di sangue. (achivment sbloccato: Intervista con il vampiro)

25) Stai fumando una buona erbetta con i tuoi compagni di college, dentro una casa al lago. Dopo averla finita ti rechi in cucina a mangiare e inizi a vedere cose strane come ombre e luci che si spengono e si accendono. Fai quindi uno scatto verso la cucina e apri il frigo, sei al sicuro ora o almeno nella tua testa. Capisci però che erano solo allucinazioni e quindi ti rilassi. Prendi qualcosa da mangiare , ti avvi al tavolo da pranzo e inizia a farti il tuo sandwich. Ti giri e vede un uomo con un coltello. Prendi il coltello e lo usi per dividere a metà il panino e tagliare la mortadella, ridandoglielo con un semplice grazie. Tanto sai che è solo una illusione, soprattutto questa sensazione di dolore al petto che provi. Sei morto trafitto e il killer ti dice con tono tranquillo “prego”


26) Stai in bagno e stai facendo le tue cose con calma. Un tizio bussa e tu con voce alquanto cattiva gli dici che occupato. Lui continua a bussare e tu non riesci a farla perché non ti concentri. Decidi quindi di aprire la porta del bagno e farti vedere che stai creando, ma quado lo fai uno zombie si lancia addosso a te e muori mangiato. Ora toccherà lui a digerirti ( Achivment sbloccato: Non è meglio un digestivo?)

27) Hai creato un dinosauro carnivoro dalle cellule ritrovate all'interno di una resina. Per non farlo scappare hai chiamato un architetto e hai costruito una gabbia per contenerlo. Solo che l'architetto ha avuto la laurea tramite i punti del latte parmalat e ha dimenticato di piazzare un ultimo palo, cosa che permette al dinosauro di uscire e di azzannare tutte le varie persone.

28) Ti portano a vedere un film horror. Speri che sia bellissimo, ma invece è così orrendo che i tuoi occhi esplodono e inizi a dissanguarti, morendo con molta calma e sofferenza dato che senti ancora la recitazione obrobriosa degli attori ingaggiati.


29) Stai disinnescando una bomba dentro una casa. Hai pochi secondi, devi sbrigarti. Stai sudando pesantemente per l'ansia e mentre stai tagliando il filo esatto, una goccia di sudore entra all'interno dei tuoi occhi e inizi a urlare, tagliando il filo accanto. Quando apri gli occhi, vedi di aver errato cavo e poi boom ed esplodi. ( achivment sbloccato: così facile da farlo ad occhi chiusi)

30) Finalmente incontri la tua anima gemella e inizia a baciarti con essa. Lei ti porta a casa sua e iniziate a darvi dentro, finché non senti che stai perdendo le forze. Non capisci all'inizio cosa è, solo dopo aver visto bene la casa e le pareti piene di sangue. Ti giri verso di lei e vedi che in realtà è una aliena che ti risucchia tutto, lasciando solo la tua pelle che viene messa anche essa sulla parete. ( achivment sbloccato: Collezionista)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed