Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: rora02L    30/12/2015    10 recensioni
Questa è una raccolta di one shot che parlano dell'amore di Naruto ed Hinata, ripercorrendolo dall'inizio. Ma non solo, parla anche dei sogni che i due hanno nei loro cuori, delle speranze, dei momenti difficili e di quelli gioiosi. E di una stella, troppo lontana per essere raggiunta... o forse no ?
Storia partecipante al contest “ La Musa Ispiratrice II° Edizione [Multifandom Naruto & Dragon Ball ]" indetto da Nede sul forum di EFP, che purtroppo è stato annullato, causa poca partecipazione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio del sogno.




Image and video hosting by TinyPic



Nick EFP/Forum:(EFP) - (Forum): rora02L
Titolo: [non tratto dal pacchetto] Per arrivare a te, oltre le stelle ...
Citazione: [tratto dal pacchetto]" Non sono le stelle troppo lontane, sono le scale per raggiungerle troppo corte."(Proverbio Cinese)
Personaggi: Naruto, Hinata
Pacchetto scelto: Stelle
Raiting: [tratto dal pacchetto] Verde
Genere: [tratto dal pacchetto] Fluff- Romantico
Note: Missing Moments, Raccolta
Questa storia partecipa al Contest “ La Musa Ispiratrice II° Edizione [Multifandom Naruto & Dragon Ball ]" indetto da Nede

- Storia partecipante al contest "San Valentino versus San Faustino" indetto da MaryLondon sul Forum di EFP: arrivata seconda a pari merito!

“Non sono le stelle troppo lontane, sono le scale per raggiungerle troppo corte.” (Proverbio Cinese)

Hinata guarda quel ragazzino dai capelli corti e biondi, gli occhi azzurri come il cielo e quegli strani baffi sulle guance paffute. Lo fa timidamente, nascosta dietro ad un albero. Lui non si accorge della sua presenza, come tutti del resto, anche perché è impegnato nel suo allenamento pomeridiano.
Lo fa tutti i giorni ed Hinata lo ha scoperto da poco. Non ha resistito alla tentazione ed è andata a vederlo. Lo trova bellissimo, mentre tenta cocciutamente di battere il record di arrampicata di Kiba, che è riuscito ad arrivare a meno di un metro dalla cima dell’albero più alto del villaggio.
Naruto ci sta provando da giorni ad arrivare là in alto, ma spesso mette il piede su un ramo sbagliato e cade rovinosamente a terra, sotto lo sguardo impotente della mora. Hinata vorrebbe correre ad aiutarlo, ne ha l’impulso, ma capisce che Naruto non vuole essere soccorso da nessuno, per questo se ne va da solo.
Lui è molto simile a lei. Sono entrambi soli ed entrambi hanno un sogno: vogliono raggiungere la vetta, il proprio obbiettivo, salire le scale che portano alle stelle.
Il biondino di dieci anni vuole diventare Hokage per essere rispettato da tutti gli abitanti del villaggio. La bambina, invece, vuole solo una cosa: arrivare a Naruto. Ma anche lei, proprio come il ragazzo, ogni volta che fa un passo avanti verso di lui… cade.
Le sembra di non avere le forze per raggiungerlo, per essere alla pari con lui. Quasi come una persona che vuole toccare il cielo stellato con una scala: è impossibile.
Ma per Naruto Uzumaki, la parola impossibile non esiste. Hinata lo impara ogni giorno, vedendolo cimentarsi in prove sempre diverse e senza perdere mai il sorriso. Nonostante tutte le volte in cui il ragazzo cade, si rialza sempre, con ancora più determinazione di prima.
Se Naruto avesse a disposizione una scala, riuscirebbe ad arrivare persino alle stelle, se non alla luna. Perché lui non si arrende mai ed Hinata vuole emularlo, lo ammira molto per questo.
Lei si era sempre arresa, sentendosi dire che era una inetta, una incapace. Aveva iniziato pian piano a crederci a quelle parole, a quegli insulti. Ma vedere quel biondino sfrontato combattere contro i suoi limiti ed i pregiudizi degli abitanti di Konoha, le ha dato una nuova forza, un nuovo credo ed una nuova voglia di mettersi in gioco e provare, provare e provare ancora. Senza mai darsi per vinta. Senza mai smettere di credere nel suo sogno.
Finché non sarà riuscita a camminare a fianco di Naruto e a raggiungere la sua personale stella polare, che le ha indicato la via giusta da seguire quando si era persa nella tristezza. Naruto, per lei, brilla con l’intensità della più grande e luminosa stella del firmamento.
Quel ragazzino… le fa battere il cuore a mille e le piace moltissimo. Lui ha una forza che nessuno ha. Lui è la stella che Hinata vuole raggiungere.
“Sì! Datebayoooo!” L’urlo festoso di Naruto riecheggia per la foresta: è sulla cima dell’albero, da lì vede tutto il villaggio e grida a squarcia gola: “Io, Naruto Uzumaki, diventerò Hokage! Questo è il mio sogno!”
Hinata sorride, arrossendo timidamente. Quel ragazzino… ne è innamorata.

Un giorno camminerò al tuo fianco, Naruto. Ti raggiungerò. Questo è il mio sogno !

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rora02L