Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: temmyKaos    10/03/2009    8 recensioni
Hermione ha un obbiettivo: far soffrire per amore Draco; ma sa che per arrivare a lui dovrà passare per il suo letto. Ma è pronta a tutto, pur di far del male a quel mostro, che si da alla bella vita, tra sesso, alcool e magia, e che si prende tutto quello che vuole. Anche l'innocenza più pura.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*Capitolo 1*
Changes





Ora Basta!
Sono stanca...

Io ho un obbiettivo:
Far fare una figura di merda a Draco Malfoy.
Si...
Questo non è un obbiettivo impossibile, ma difficile, quello molto...Perchè?
Perchè fino a prova contraria, anche lui è fatto di carne e sangue, come tutti. Non imposta se  il suo sangue è migliore del mio, all'esterno, oltre a quegli stupidi pregiudizi, io sono come lui: ho una testa, una bocca, due occhi, un naso,...
Ok, Ok...Lo ammetto lui ha due occhi di ghiaccio, vitrei che sembrano leggerti l'anima, una lingua così tagliente da distruggere tutte le tue bariere di coraggio e indifferenza...e poi quel corpo scolpito dagli allenamenti di Quidditch (l'unica cosa utile del Quidditch), fasciato tutti i giorni da vestiti fatti su misura che lo coprono alla perfezione...
é bello, e molto...Lasciamo perdere.
Ma non è il mio tipo. Io lo Odio .
E dopo questo, lo detesto ancora di più.

Sarà anche un figlio di Mangiamorte assassini, principe di Serpeverde...
Ma è e rimarrà un mostro. Dentro.


Non dimenticherò mai quelle lacrime, quegli occhi privati di ogni gioia, segnati dal terrrore e da un'amara consapevolezza. Era una ragazza molto simpatica, solare, sempre sorridente. Perfetta Grifondoro. Ma quella sera, quando è andata insieme alle sue amiche a quel festino nella Stanza delle Necessità, non poteva immaginare di aver destato un certo interesse verso uno dei più libertini della scuola, il più crudele: Draco Malfoy.
Ed ecco la sua ingenuità di bambina, che la porta tra le spine di una Serpe velenosa.
Qualche bicchiere in più, poi lui si avvicina. Tu impazzisci perchè lui è il ragazzo più bello e ricercato della scuola, ne sei innamorata dal tuo primo anno. Non vuoi essere una delle tante, perchè sai che lui, per quanto bello sia, non si merita la tua prima volta. Ma tu, ne sei innamorata, follemente e come potresti dire di no?
Ti ritrovi  nella sua stanza.
Nessun colplimento, non conosce il tuo nome, non ti guarda nemmeno in faccia.
Non gli importa neppure di farti male. Le precauzioni? Un optional...
E quando hai finito, le dici semplicemente: -Puoi andare.-
E tu capisci...
E cosa puoi fare?
Ti vesti velocemente e scappi, veloce, piangendo...e ti dai della stupida, perchè tu sapevi, ma sei stata ceca e ora non puoi fare nulla.


Poi non ditemi perchè questo accanimento: già non mi sopporta,  forse dopo mi odierà ancora di più. A me non interessa la sua opinione, per farlo soffrire, per fargli provare dolore, sono disposta a tutto....Tutto.
Se sarò costretta a passare anch'io per quel letto....
Non saprei come comportarmi, in una situazione del genere ora come ora.
Ecco perchè devo iniziare a cambiare.
Devo diventare femminile.
Devo diventare curata.
Devo diventare affascinante.
Devo diventare non la stessa
Hermione Granger.
Devo diventare desiderabile.
E poi, se devo essere sincera, mi sono stancata delle persone che credono che basti solo un'occhiata per capirti.

Devo diventare il
Sogno Proibito di Malfoy.










Ciao a tutti!
Allora... Questa è la mia prima vera fanfiction, credo che sarà una long...
Non scrivo con fini lucrativi, mi piace e basta.
Leggere e scrivere sono la mia vita, ma a volte, vedete com'è stana la vità?...
studio per diventare un perito azientale...chè non ci azzecca nulla con la lettura e/o la scrittura.
Io sono una fan della coppia Draco/Hermione, e poi le altre coppie per me sono meno importanti.
L'idea di questa storia mi è venuta ascoltando una canzone, il titolo dell storia;
credo di essere abbastanza regolare nell'aggiornare i capitoli, ma se dovessi far dei ritardi, scusate a tutti i lettori in anticipo.
Il raiting ora è Arancione, ma credo che più avanti diventerà Rosso^^.
Vivo questa storia giorno per giorno, i capitoli arrivano da soli, io ho solo il compito di trascriverli....
Bene Spero che Vi piaccia...^-^
Grazie =]

Buona lettura a tutti *
Tatiana







 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: temmyKaos