Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    31/12/2015    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Sorridere è meglio di piangere

Rimasero in silenzio per qualche secondo, poi Jamila parlò.

"Che dici se ci alleniamo insieme? Così tanto per cominciare?"

Tazu la fissò stranito e poi incrociò le braccia, lo sguardo serio.

"Mettiamo in chiaro una cosa, ora che siamo amici non vuol dire che lo siamo per la pelle. Quindi non farti venire strane idee hai capito? Siamo amici, non compagni di squadra che fanno tutto insieme" ribattè lui, con fare scontroso.

Jamila aggrottò le sopracciglia, offesa.

"Volevo solo non allenarmi da sola tutto qui. Ma se non vuoi fa lo stesso, non insisterò oltre"

"Infatti non voglio. E ora ti saluto. Ci si vede"

E così Tazu se ne andò, lasciandola sola.

Ah lui e il suo dannatissimo orgoglio, su questo non è cambiato

Inizò il suo allenamento solitario. In quei quattro anni si era perfezionata parecchio nell'utilizzo della sua abilità e ora aveva imparato più composizioni. In un angolo Gaara la guardava, lo sguardo fiero.

E brava Jamila, ora sei diventata una kunoichi a tutti gli effetti ma hai ancora tanta strada davanti a te

Nei giorni che seguirono Jamila decise di fare una missione per conto di Suna, ovvero andare a perlustrare i confini di Suna e Tazu si offrì, seppur restio, a venire con lei. In quell'occasione però vennero attaccati da alcuni ninja del suono e, con somma sorpresa di Jamila, lui le salvò la vita mentre un ninja nemico l'aveva bloccata a terra, ed essendo di livello superiore non era riuscita a liberarsi. Finita quella missione decisero di parlare della cosa.

"Perchè oggi mi hai salvato? Saresti potuto morire cercando di salvarmi"

A quelle parole Tazu sospirò.

"Perchè volevo dimostrarti che dicevo il vero riguardo al fatto che ero cambiato.", rispose lui, tenendosi il braccio fasciato.

"Solo per questo? Certo che tu sei proprio pazzo ... ma comunque ti ringrazio ... e si, alla fine sei riuscito nel tuo intento"

Tazu sorrise lievemente, contento che ora era riuscito a riparare ai suoi errori.

Passò poi qualche altro giorno dal quell'evento e la loro amicizia si evolvè a piccoli passi finchè non giunse il momento per Jamila di tornare a Konoha. Al suo ritorno quando informò i suoi amici di aver fatto amicizia con Tazu rimasero non poco sorpresi, talmente tanto che le fecero mille domande sul perchè e sul come era accaduto, ben sapendo che tra quei due non c'era mai stato un rapporto amichevole. Persino Jamila era ancora stupita del fatto che fosse successa una cosa del genere. Arrivò poi il giorno del 20esimo compleanno di Jamir, nel quale la ragazza fu abbastanza malinconica. Quel pomeriggio era con Kiba e insieme guardavano la lapide stretti l'uno all'altra.

"Sono passati quattro anni ... eppure mi sembra ieri che se ne sia andato per sempre.", esordì lei dopo aver messo dei gigli bianchi sulla lapide.

L'Inuzuka allora le accarezzò la schiena con fare rassiccurante.

"Manca anche a me ... ma ehi, in fondo non è sparito per sempre, vive ancora nei nostri cuori"

"Si ... hai ragione ... lui vive in noi.", mormorò, lasciano uscire una lacrima.

Kiba allora glie l'asciugò con il pollice.

"Su, non fare così, sorridi, Jamir non vorrebbe vederti triste"

La Chunin allora annuì per poi sfoggiare verso il cielo un caldo e luminoso sorriso.

Si ... è vero, lui non vorrebbe vedermi così e poi sorridere è meglio di piangere

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve cari lettori, eccomi qui con un nuovo capitolo di Jamila. Dopo un'attenta revisione ecco questo capitolo revisionato in cui ho fatto vedere Jamila più matura. Lei e Tazu alla fine sono diventati comunque amici, non per la pelle certo, ma comunque amici. Dopo aver ascoltato Teoth ho dimezzato drasticamente le lacrime e poi non potevo darle torto ... spero che questa revisione vi piaccia. Detto questo spero di non andare troppo veloce, ditemi se scrivo troppo in fretta...Spero con tutto il cuore che questa seconda parte di JAMILA vi stia emozionando come la prima, ci spero. Concludo augurandovi Buone Feste e Felice anno nuovo. Alla prossima avventura.

Baci EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever