Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    31/12/2015    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Capitolo 15

Sono  passati cinque giorni da Natale, siamo già arrivati a Capodanno e attraverso un miracolo siamo riusciti a convincere mia madre e Draco di poter fare una festa  stasera in questa bellissima casa solo con i nostri amici. Infatti mia madre andrà insieme a Draco a casa dei Malfoy per festeggiare il Capodanno con loro, scontato che mia madre non è stata molto felice di questa proposta, ma in qualche modo Draco è riuscito a convincerla e noi gli siamo tutti molto grati. A questa festa abbiamo invitato alcuni amici dei miei cugini di Hogwarts, i miei cugini (ovviamente) e ho ricevuto il consenso di invitare i miei amici della Evergreen.

Lista degli invitati

Lysander e Lorcan Scamandro

Lily Luna, Albus Severus e James Sirius Potter

Roxanne e Fred Jr Weasley

Alice Paciock

Hugo e Rose Weasley (ovviamente)

Aria e Scorpius Hyperion Malfoy

Julian Zabini

Andrew Black *

Celia Anderson **

Katrina e Maria Weasley

Dominique e Louis Weasley

Viorica Amarie

Molly e Lucy Weasley

Juliet e Paul Lumina

Eleanor Baston ***

Jerry e Amanda Parkinson ****

Emily Rosier *****

Victoire e Ted Lupin

[Piccolo spazio autrice]

*È un lontano cugino di Scorpius e suo buon amico d'infanzia.

** È un'amica di Lily, anzi la migliore che ha da sempre una cotta per Albus.

*** È una buona amica di James, ha una cotta per lui fin dal primo anno, ma sfortunatamente per lei non è corrisposta.

**** Sono figli di Pansy Parkinson e sono amici di Scorpius e Julian sin dalla più tenera età, Amanda è follemente innamorata di Scorpius mentre Jerry ha un debole per Lily.

***** Per un periodo è stata la ragazza di Scorpius e nutre odio profondo verso Rose.

Sfortunatamente non tutti i miei amici sono potuti venire, Laura è segregata in casa mentre invece Lollo e Andrei sono costretti a passare le vacanze nella loro nuova scuola. In ogni caso saranno presenti alla festa anche alcune persone con cui non andavo d'accordo a Hogwarts, ma credo che me ne dovrò fare una ragione.

Ad ogni modo in questi ultimi giorni ho passato molto tempo con Domi e Ari e alla fine siamo riuscite a scoprire qualcosa di più sulla questione James Sirius Potter da Roxanne che ci ha detto che lei non ha colpa, che era soltanto una scommessa, che l'idea è stata di Fred e che lei era fortemente contrariata, anche se non sappiamo ancora in cosa consiste precisamente questa scommessa. Abbiamo provato a chiedere a James, ma non ci ha voluto dire nulla e sfortunatamente Roxi non si fa più vedere in giro. Tutti sanno che non è capace di mantenere un segreto e perciò insistiamo ancora nel cercarla, anche perché con Fred non avremmo alcuna possibilità, lui al contrario della sorella è un maestro nel mantenere segreti. Dall'altra parte non vedo l'ora che la festa cominci, in questi giorni mi sento un po' strana, Scorpius è diventato molto gentile e strano, non mi sembra più lui, non mi lamento certo del fatto che sia più carino verso di me, ma mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel suo modo di apportarsi a me.

Per nostra sfortuna siamo stati costretti ad invitare anche Victoire e Teddy, non ho nulla in contrario, sicuramente i due ci lasceranno via libera, però Victoire ora è incinta e per lei non deve essere molto piacevole fare da babysitter per noi. Mi dirigo verso la scrivania dove prendo un foglio di carta, in cui avevo scritto la mia lista delle persone innominabili, mi sa che devo cambiarla ulteriormente. Sto cominciando a sentirmi in pace con me stessa, nonostante stiamo in questo momento affrontando una guerra fredda con il nemico, io mi sento felice e serena.

"Rose scendi la cena è pronta!" Dopo aver cenato gli adulti sgombreranno la casa, lasciando a noi giovani via libera per preparare la casa per la festa.

"Allora ragazzi siete pronti per festeggiare?" Ci chiede mia madre con entusiasmo, in un certo senso mi dispiace per lei, sarà costretta a passare l'ultimo giorno dell'anno con quei insensibili purosangue, almeno ci sarà Draco a tenerle compagnia.

"Certamente, non vediamo l'ora che ve ne andiate via!" Risponde Aria un po' troppo euforica.

"Noto con piacere che mia figlia mi vuole molto bene!" Questa è la replica di Draco che fortunatamente non se l'è presa più di tanto.

"Io vi voglio bene, ma amo divertirmi e con voi qui, questo non è possibile." Risponde con serietà Aria. Dopo questa ci mettiamo tutti a ridere mentre Aria mette il broncio dicendo che non è giusto, perché lei non ha detto nulla di divertente.

Dopo aver finito di mangiare i due decidono di andarsene e quando escono dalla porta sono già le otto e mezza, Io e Aria perciò ci dirigiamo al piano di sopra o meglio Ari mi sta letteralmente trascinando per le scale. Si ricomincia con la tortura, in meno di trenta minuti Aria è pronta, mentre io non ho neanche finito di mettermi al posto i capelli. Io veramente non riesco a capire questa ragazza, quando si tratta di lei stessa è un fulmine in questo genere di cose, quando invece deve aiutare le altre ragazze (che nella sua mente malata vede come delle bambole) ci mette un'infinità di tempo. Dopo circa un'ora sono pronta anch'io e ci dirigiamo al piano di sotto dove Hugo sta ormai dormendo sul divano mentre invece Scorpius è seduto sulla poltrona vicino al camino ad aspettarmi.

"Ragazze siete arrivate, finalmente!" Ma prima che Scorpius possa anche solo avvicinarsi a me suona il campanello e si dirige perciò ad accogliere gli invitati.

"Rose!" Al suono di questa voce corro verso l'ingresso, scanso il mio ragazzo e vado ad abbracciare i miei due carissimi amici. Paul e Juliet.

"Ragazzi che bello rivedervi, come state?" Sono molto felice di rivederli, mi sembra quasi un sogno.

"Che bella casa Rose! È stupenda, degna della tua magnificenza!" Non posso credere, dietro quei due si trovava la mia amica Viorica che come sempre fa la sua gloriosa entrata. Fin da quando l'ho conosciuta ha sempre avuto delle entrate in scena epiche.

"Viori! Benvenuta!" Le dico io abbracciandola con foga, dopo neanche cinque minuti arrivano anche Katrina e Maria che finalmente vedo sorridere dopo un'infinità di tempo. Nel frattempo il mio ragazzo è stato abbandonato da me in qualche angolo buio e remoto della casa, seguito da mio fratello e Aria. In meno di dieci minuti arrivano Teddy e Victoire che salgono in una stanza di sopra dicendoci che possiamo fare tutto quello che vogliamo, l'importante è non disturbarli. Dopodiché arrivano i Potter, quindi anche l'alcol, che stavamo aspettando con tanta impazienza e che grazie al cielo Victoire non ha potuto vedere.

"Jamie! Dammi la vodka!" Questa è la voce di mio fratello che è saltato in braccia a nostro cugino prendendogli l'alcol di cui era in possesso.

Intanto noto che Albus e Viori stanno cominciando a legare e ne sono molto felice, penso che quei due stiano splendidamente insieme. Dopo seguono Domi e Louis, era da molto tempo che non rivedevo mio cugino e perciò mi sono messa a parlare con lui per un po' mentre invece Domi è andata dal suo fidanzato.

"Aria amore sono arrivato!" Questa è la voce di Lysander che sembra abbia corso una maratona, dietro di lui noto un parecchio incazzato e trafelato Lorcan. Credo che i due abbiamo corso e si siano sfidati e da quello che ho capito ha vinto Lys, una bellissima scena. Dopo neanche un minuto arrivano Roxanne e Fred, non riesco però ad intercettare Roxi che scappa prima che io possa chiederle di Jamie, di seguito arriva anche una Alice parecchio incazzata, probabilmente per essere stata abbandonata dal caro amico. Di seguito dopo neanche un secondo entra di corsa Molly seguita da Lucy, la prima non riesce neanche a trattenere le risate dopo essere caduta sulla preziosa Alice, che urla contro di lei in modo molto poco aggraziato, mentre Lucy rimane impassibile come sempre. Arriva poi Julian accompagnato da Black, che se non ricordo male abita vicino a lui. Seguono infine Rosier e i gemelli Parkinson che si dirigono verso Scorpius e devo dire che la cosa mi dà particolarmente fastidio, siccome è risaputo che Amanda ha da sempre una cotta per il mio ragazzo così come ricordo molto bene che Rosier è stata la prima ragazza di Scorp.

"Jamie, amico mio!" Ecco qui anche la Baston, ergo la migliore amica di James, che mi dà semplicemente il nervoso, anche più del solito, appena arrivata è saltata addosso a James mentre Domi guardava basita la scena che gli si mostrava davanti. Seguita dalla Baston troviamo Anderson, la più grande pettegola di Hogwarts e migliore amica di Lily.

Alla fine decido di andare a controllare il mio ragazzo che si trova circondato da belle ragazze con un cervello da gallina. Passo accanto anche a Fred che si sta sbaciucchiando con la mia amica Juliet e la cosa mi lascia senza parole, so molto bene com'è fatta la mia amica, ma non pensavo che si innamorasse di uno dei miei cugini. Diciamo che la particolarità di Juliet è quella di innamorarsi in circa un ora di una persona, la cosa brutta è però che queste cotte le durano anche un anno.

"Hey, Scorp!" Chiamo il mio ragazzo che sembra quasi spaesato, il che è strano considerando che quelli sono i suoi amici d'infanzia, che conosce da un intera vita.

"Rose, amore! Che bello vederti!" Sembra quasi sollevato dalla mia apparizione il che mi rende molto curiosa, i suoi amici invece hanno un'idea ben diversa sulla mia apparizione. Black è rimasto senza parole, decide perciò di allontanarsi, dirigendosi verso Roxanne, la sua nemica giurata. Saggia decisione, almeno per quanto riguarda il fatto che si sia allontanato. Jerry Parkinson si è messo a ridere in modo quasi irritante, mentre invece Rosier e Amanda mi guardano come se fossi diventata un alieno, probabilmente pensavano che Scorpius fosse ancora un ragazzo libero, visto il modo in cui si strusciavano a lui prima che io arrivassi.

"Ora se ci scusate, noi avremmo da fare!" Dice il mio ragazzo con fare sensuale.

Passiamo per il bar, prendiamo un po' di vodka e poi ci dirigiamo in camera sua dove ci mettiamo a parlare del più e del meno, guardando l'orologio mi accorgo che mancano meno di cinque minuti al nuovo anno. Possiamo anche dire che abbiamo leggermente perso la cognizione del tempo tra una chiacchiera e un bacio.

"Buon anno Rose!" Mi dice sussurrando al mio orecchio destro con voce roca.

"Buon anno anche a te Scorpius!" Dopodiché ci diamo un bacio da mozzare il fiato, ma nel cuor mio ho sempre l'impressione che qualcosa sia sbagliato, il che non era mai successo prima. Come se qualcosa fosse cambiato in Scorp, come se non fosse più lo stesso, forse mi lascio semplicemente condizionare di quello che è successo a Natale con Lily, non lo so veramente. Decido che però almeno per questa notte mi dimenticherò di quest'orribile sensazione. 

Storia vista dalla prospettiva di Albus Severus Potter

Non posso credere che l'amica di Rose sia così carina, è dolce e anche molto intelligente, il che mi impazzire, ho parlato con lei per quasi tutta la serata e sono stanco, vorrei tentare di più, ma ho paura di metterle fretta o peggio di non piacerli.
"Hey Al, tutto bene?" Mi chiede lei con la sua voce così dolce, probabilmente le sarò sembrato con la testa fra le nuvole ed effettivamente...

"Sì tutto bene! Guarda manca poco a mezzanotte." Le dico io tanto per sviare discorso. Ho un idea potrei baciarla con la scusa del nuovo anno. È ufficiale Albus Severus Potter è un genio. Quando ormai manca solo qualche secondo al nuovo anno le chiedo, quasi sussurrando.

"Potrei baciarti?" Lei però mi ha sentito sicuramente visto che è diventata rossa come un peperone, e vedendola annuire mi avvicino molto lentamente alle sue labbra. Potrei azzardare che questo sia il miglior bacio che ho dato ad una ragazza in vita mia.

Storia vista dal punto di vista di Lily

Questa festa è una noia mortale, almeno lo è per me visto che persino Alice si sta divertendo, in questo momento infatti è intenta a sbaciucchiarsi con l'amico di Rose, che se non sbaglio si chiama Paul. La vita è ingiusta!

Ad ogni modo sono molto felice di poter rivedere la mia migliore amica Celia, mi è mancata moltissimo in questo tempo. Diciamo che una delle cause per cui ho odiato talmente tanto Rose era questa, ho dovuto abbandonare la mia amata Hogwarts per lei, anche se probabilmente è anche colpa mia, se lei non se ne fosse andata via in un primo momento forse ora non saremmo costretti a combattere una guerra con nessuno, cioè qualcuno di cui non sappiamo nulla, sappiamo solo che vuole vendetta, anche se non sappiamo per cosa esattamente. Oramai mancano solo una manciata di minuti fino a mezzanotte e io non mi sento per niente del umore adatto per poter festeggiare, mi sento sola e mi sto annoiando da morire.

"Hey Lily, quello che sta venendo verso di noi non è Jerry? Che cosa vorrà?" Mi chiede la mia amica completamente ubriaca.

"Sinceramente non mi importa nulla di lui." Ed è la verità, io e Jerry siamo stati insieme per circa un mese, ma diciamo che non era il mio tipo e perciò lo lasciato, da allora continua a perseguitarmi, almeno non è potuto venire alla Evergreen.

"Lily cara, ti va di venire a ballare con me?" Mi chiede con un tono sdolcinato per niente adatto alla sua corporatura da gigante.

"No scusa Jerry, ma non mi sento molto bene. E poi sta per arrivare l'anno nuovo, manca poco." Dicendo questo cerco di allontanarmi da lui, ma la cosa non mi riesce molto bene, visto che in confronto a lui sono una mosca. Le altre persone intanto hanno cominciato a contare e io comincio a sentirmi male visto che odio il profumo di Jerry che ora mi è praticamente attaccato. Ora si sta persino avvicinando a me, ma io non voglio baciarlo.

"Hey scimmione! lascia stare Lily, non vedi che non ti vuole!" A salvarmi è Lorcan, non lo ringrazierò mai abbastanza per questo, mi ha salvato da questo troglodita.

"Ah è così, allora vorrà sicuramente baciare te, che sei più carino!" Dicendo questo mi butta tra le braccia di Lorcan, che riesce a non cadere per miracolo, non so come quella scimmia ci sia riuscita ma sto davvero baciando Lorcan.

"Mi dispiace Lorc!" Gli dico io imbarazzata, diciamo che so dei suoi sentimenti per Aria e non voglio certo intromettermi.

"No, tranquilla Lily, non è colpa tua! Ci vediamo in giro!" Mi dice lui quasi più imbarazzato di me.

Storia vista dal punto di vista di Roxanne

È ufficiale io voglio vedere Black bruciare all'inferno, questa volta ha veramente esagerato. Per non dare troppo nell'occhio siamo usciti fuori in giardino a litigare e sinceramente penso che le nostre urla si sentano anche dentro casa per quanto siamo arrabbiati e furiosi, o meglio quella furiosa sono io lui si sta solo divertendo come sempre.

"Cos'hai da ridere faccia da troglodita?" Gli chiedo io con rabbia.

"Nulla Weasley, mi sto solo divertendo, quando ti arrabbi sei davvero uno spasso!" Ed eccolo lì il suo solito ghigno che dedica solo a me e che mi fatto innamorare di lui. Nonostante io cerchi di negare l'evidenza da anni, a me piace quel troglodita di Andrew Black e nonostante non lo abbia visto per un lungo periodo, mi piace ancora.

"Cosa ti diverte così tanto nel stuzzicarmi Black?" Gli chiedo io ormai stanca, guardo il mio orologio da polso e noto che mancano solo due minuti a mezzanotte.

"Beh è l'unico modo che ho per farmi notare da te, Roxanne!" Questa sarebbe una dichiarazione d'amore?

"Questo cosa significherebbe?" Gli chiedo io con un tono di voce leggermente più basso.

"Questo significa che mi piaci e che mi sei mancata molto durante questo periodo. So già che probabilmente ora mi prenderai in giro per i miei sentimenti. So già che non provi lo stesso, so che ami quel troglodita di Evans." Sono senza parole e mi metterei davvero a ridergli in faccia, perché a me non è mai piaciuto Evans, gli ho solo dato una mano, perché i suoi lo scocciavano con la storia del trovare una ragazza e siccome è gay gli sarebbe stato un po' difficile

"Idiota! A me non è mai piaciuto Evans, perché mi sei sempre piaciuto tu!" Gli urlo io avvicinandomi a lui cautamente, se mi sta prendendo in giro, lo crucio, parola mia.

In questo momento non mi importa nulla di che ora sia, se siamo passati ad un altro anno, l'unica cosa che mi importa è che ora sono tra le braccia dell'unico ragazzo che sia mai riuscito a fare breccia nel mio cuore.

Storia vista dal punto di vista di Lysander

Sono uno stupido, ho litigato con la mia ragazza per una cazzata, sapevo già che a mio fratello piaceva Aria, ma quando l'ho visto lì, vicino a lei, sono scoppiato e mi sento in colpa perché avrei dovuto fidarmi di lei. Ora è già passata mezzanotte e io sono qui a pregarla di guardarmi.

"Ari, mi vuoi degnare almeno di uno sguardo?" Le chiedo io ormai senza speranze visto che mi ha ignorato per tutta la serata.

"Sai una cosa Lysander, ti voglio dare un'altra possibilità." Sono senza parole, non riuscirò mai a capire il modo in cui Ari cambia umore all'improvviso.

"Davvero?" Le chiedo io ormai con le lacrime agli occhi.

"Certamente, in fondo io ti amo!" Wow, una bellissima confessione, non c'è che dire.

"Anch'io ti amo Aria!" Le rispondo io con po' troppa allegria.

"Questo già lo so Lys, ma prima devi superare una prova!" Non ho parole...

"E in cosa consisterebbe questa prova?" Chiedo io cominciando a diventare un po' meno tranquillo.

"Nulla, devi solo baciare Lorcan con un bacio alla francese." Mi dice lei come se fosse una cosa normalissima. Io però non ci vedo nulla di semplice, anzi...

"Ari, perché?" Le chiedo io con tono disperato.

"Così impari a fidarti di me, e va bene mi accontenterò anche di un bacio un po' meno lungo, ma devi provarci. Poi non dovrebbe essere difficile, Lorcan è mezzo ubriaco!"

Decido con grande riluttanza di avvicinarmi a mio fratello che sta ballando in mezzo alla sala, non so se uscirò a sopravvivere a questa impresa.

"Lorcan, ti puoi girare?"Chiedo io a mio fratello. Mentre lui si sta girando mi avvicino a lui e con un coraggio che non sapevo di avere, lo bacio appassionatamente, lui non può credere a quanto succede e sinceramente neanch'io sono molto sicuro di ciò che sto facendo. Le persone intorno a noi sono senza parole, invece Aria si avvicina a noi e ci dice:

"Così imparate a fare i cretini, questa era la mia punizione per entrambi." Potevo scegliermi una ragazza meno malefica?

Storia vista dal punto di vista di Dominique

Stranamente nonostante la presenza di Eleanor, la serata è trascorsa tranquillamente, io e James ci siamo dati il consueto bacio a mezzanotte, mentre Baston ci guardava con astio. Ora però mi ritrovo da sola, sono andata in bagno e ritornata non sono più riuscita a trovare quei due e devo dire che la cosa mi sta preoccupando parecchio. 

Ora sto controllando il piano di sopra e...

"Jamie, perché hai baciato tua cugina a mezzanotte?" È seria?

"Perché è la mia ragazza Eleanor, pensavo di avertelo già detto. Te ne sei dimenticata?" Sarà meglio...

"Beh scusa, pensavo che vi foste lasciati dopo che lei ha saputo del bacio. Non posso credere, davvero non gliel'hai ancora detto?" Di quale bacio sta parlando? Intanto sento le lacrime rigare il mio viso, non posso credere che Jamie mi abbia tradito, pensavo che si trattasse sono di una scommessa.

"Quello per me non ha contato nulla, l'ho fatto solo perché ho perso una scommessa con Fred e poi era anche brutta!" Quindi era questo.

"Quindi se ora io ti baciassi, per te conterebbe qualcosa?" Chiede Eleanor. Sento le mie gambe cedere, vedo James arretrare, ma poi lo vedo ricomporsi e mi sento a pezzi.

"No, per me non significherebbe nulla! Perché io amo Dominique e ora andrò a confessargli tutto, sperando che possa perdonarmi, in qualche modo." Sento che il mio cuore si sta ricomponendo, mi sembra di ritornare a respirare. James mi ama.

"Domi, tesoro, mi dispiace avrei dovuto dirtelo prima!" Mi butto tra le sue braccia, con le mie lacrime di tristezza che si sono trasformate in lacrime di gioia.

"Ti amo James!" Gli dico io con il cuore in mano mentre vedo in lontananza Eleanor allontanarsi indispettita e forse anche rassegnata. Ora dovrebbe aver capito di non avere possibilità con Jamie o almeno lo spero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980