Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _malandrina    02/01/2016    1 recensioni
"Chiudo gli occhi. Le urla e le risate sono sempre più deboli.
Sento lontana, nel buio della mia mente, la voce di Neville che mi dice che mi vuole bene.
Poi non sento più nulla."

Una raccolta di drabbles su Alice Paciock, un personaggio che, a mio parere, è stato poco evidenziato dalla Rowling.
Conoscendo, però, quel poco che si dice di lei non possiamo che considerarla una guerriera, oltre che una fantastica mamma.
-La prima drabbles, Un piccolo sorriso, è ambientata durante la nascita del piccolo Neville (drabble Fluff)
-La seconda, Buio, è ambientata durante la tortura di Alice e Frank (drabble Angst)
-La terza, Il colore della speranza, è ambientata durante il ricovero al San Mungo (drabble basata sulla citazione Siamo semplicemente destinati ad essere)
[Partecipa al contest: Non c'è due senza drabble -tre-]
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il coraggio non è l’assenza di paura,
ma piuttosto il giudizio che c’è qualcos’altro
più importante della paura.

Ambrose Redmoon
 

 
BUIO
di _malandrina


Mi guardo attorno e vedo solo Mangiamorte. Ridono.
Tra le risate sento la sua più forte delle altre.
Il fianco mi fa male. Brucia sempre più ardentemente.
Urlo. O forse non sono io ad urlare. Forse è Frank accanto a me. Non riesco a capirlo.
Lo guardo ancora una volta. So che sarà l’ultima volta che lo vedrò con questi occhi.
Ti amo, vorrei sussurrargli, ma non ce la faccio. Non ho la forza.
Chiudo gli occhi. Le urla e le risate sono sempre più deboli.
Sento lontana, nel buio della mia mente, la voce di Neville che mi dice che mi vuole bene.
Poi non sento più nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _malandrina