Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedandzayns    03/01/2016    0 recensioni
Brooklyn e Louis.
Lui è il famoso cantante degli One Direction.
Lei una ragazza come tutte le altre.
Si amano da quando si sono conosciuti un giorno alle scuole superiori ma con il lavoro Louis andrà in tour in America, lei non potrà seguirlo per continuare gli studi ma un giorno una telefonata da parte di lei cambierà le cose e Louis potrà scoprirlo solo quando tornerà a Londra due mesi dopo.
Cosa è successo a Brooklyn? Perchè ha lasciato il suo più grande amore? Le cose si risolveranno oppure no?
Leggete e scoprirete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo

"Potresti venire con me,così non mi mancherai e passeremo molto tempo insieme" disse Louis mentre camminavamo mano nella mano lungo il Tamigi,avvolti nei nostri cappotti mentre la neve cominciava a scendere piano e posarsi insieme all'altra che si trovava già sui marciapiedi e sulle strade.

"Non posso,lo sai" dissi mentre ci fermammo a sederci sopra una panchina "devo andare a scuola, i miei non mi permetterebbero mai di lasciare la scuola per venire con te in tour" dissi guardandolo negli occhi "e poi sarei solo una distrazione, tu devi lavorare" continuai mentre vedevo che lui si avvicinava sempre di più a me fino a sfiorarmi la bocca con la sua.

Mi lasciai trasportare dal bacio, lento e passionale, quelli erano gli ultimi momenti prima che partisse per il tour in America e mi sarebbe mancato tantissimo. Allacciai le mie braccia dietro il suo collo e lo attirai verso di me,mentre lui posò le sue mani sui miei fianchi e continuava a baciarmi. Quando ci staccammo sorrisi.

"Perché ridi?" mi chiese ricambiando il sorriso e cominciò a fare piccoli cerchi sulle mie guance arrossate sia per il bacio,sia per il vento freddo che si era alzato da poco.

"Perché ti amo" dissi lasciandogli un bacio a fior di labbra per poi alzarmi dalla panchina e mettermi davanti a lui che mi guardava dal basso verso l'alto, occhi negli occhi. Quegli occhi che mi avevano fatto innamorare dalla prima volta che lo vidi, il primo giorno di liceo, entrambi avevamo fatto tardi e così ci mettemmo vicini, cominciammo a parlare, poi cominciammo a vederci anche fuori scuola e così eravamo diventati migliori amici e infine ci siamo innamorati, lui aveva fatto il provino da solista ad Xfactor ma non era andato bene così Simon Cowell lo aveva messo insieme ad altri quattro ragazzi in una band, gli One Direction; che tra pochi giorni avrebbero cominciato il loro tour mondiale.

Io gli ero rimasta sempre vicino e adesso che era nella boyband più famosa del mondo era rimasto sempre lo stesso ragazzo che avevo conosciuto quel giorno a scuola.

Lui sorrise, poi si alzò e facendo sfiorare i nostri nasi sussurrò "ti amo" per poi baciarmi di nuovo mentre la sera stava scendendo, la neve continuava a posarsi sull'asfalto scuro e i passanti si giravano verso di noi; ma noi come se fossimo in una bolla tutta nostra non prestammo attenzione perché in quel momento l'unica cosa di cui ci importava era il nostro amore.

Dopo la nostra passeggiata sotto la neve a riva al fiume andammo a casa di Louis, dove ordinammo una pizza e insieme vedemmo un film e poi dopo diversi baci lui mi prese a mò di sposa e mi portò in camera dove mi adagiò delicatamente sul grande letto matrimoniale al centro della stanza e continuò a baciarmi il collo,poi il volto e infine riprese a baciarmi sulla bocca.

Piano piano i vestiti andarono a finire disordinati sul pavimento immacolato, continuavamo a baciarci mentre i nostri corpi si univano in una cosa sola, passione, amore e la consapevolezza che quella era l'ultima volta che stavamo insieme, poi non ci saremmo rivisti per qualche mese di fila e al solo pensiero già mi mancava da morire.

Mi svegliai a causa del mio telefono che vibrava sul comodino, Louis ancora dormiva beatamente con un braccio che mi cingeva la vita, mi allungai per prendere il cellulare e leggere il messaggio da parte della mia migliore amica Ermione,dove diceva di vederci per colazione alle 10.00 da Starbucks insieme agli altri ragazzi, risposi con un 'si' poi posai di nuovo la testa sul petto di Louis. Rimasi così per diversi minuti, sentendo il battito regolare del suo cuore che mi cullava; quella sera sarebbe partito.

Rimasi a fissare il suo volto,la leggera barbetta sulla mascella, gli zigomi alti, le lunghe ciglia, le palpebre chiuse -in quel momento- che nascondevano gli occhi color zaffiro che tanto amavo,i capelli scompigliati dopo la notte movimentata che avevamo avuto. Il petto si alzava e abbassava leggermente sotto di me,mentre con l'indice ripassavo il contorno dei tatuaggi che aveva.

Sentì gli occhi bruciare,mi sarebbe mancato ogni giorno di più, la sua voce, i suoi sguardi, le sue carezze, i baci,gli abbracci, le notti insonni passate a parlare o fare l'amore. Cominciai a piangere, cercai di non singhiozzare ma quando mi coprì la bocca con una mano per attutire il suono, sentì il suo braccio stringermi ancora di più a sé e la sua mano accarezzarmi la schiena nuda,non disse nulla; io non dissi nulla. Entrambi rimanemmo ad ascoltare il nostro silenzio che -in quel momento- esprimeva più di mille parole.

Dopo il nostro sfogo silenzioso, ci facemmo una doccia calda, ci cambiammo e Louis ricontrollò le valigie che aveva preparato da qualche giorno, io rimanevo seduta sul suo letto ancora disfatto senza dire niente.

Arrivarono le 9.30 così uscimmo di casa per andare da Starbucks dove ci aspettavano Ermione egli altri ragazzi per fare colazione tutti insieme, camminammo lentamente per gustarci l'ultimo giorno che potevamo stare insieme. Arrivammo dagli altri in ritardo,loro già avevano ordinato la loro colazione e avevano preso anche qualcosa per noi.

Salutai tutti poi mi sedetti vicino ad Ermione che mi abbracciò vedendo il mio sguardo triste, ricambiai l'abbraccio e poi mangiai un po' di pancakes e bevvi un po' di caffè.

I ragazzi erano entusiasti di partire per un nuovo tour e io ero felice per loro ma il mio cuore già piangeva per la mancanza dell'altro pezzo che ormai era nelle mani di Louis. Lui parlava con i suoi amici e ogni tanto mi sorrideva e io ricambiavo.

Arrivò l'ora di dirigersi all'aereoporto, non ero pronta ma dovevo lasciarlo partire anche se mi sarebbero costate molte lacrime, cominciai a piangere appena varcato le porte dell'aereoporto dove, molte fan dei ragazzi li stavano aspettando per salutarli, loro andarono da loro per fare qualche autografo e qualche foto poi tornarono da noi.

Salutai gli altri ragazzi con un abbraccio e un bacio sulla guancia, cercai di fare qualche battuta ma mi riuscì quasi impossibile,poi arrivò il turno di Louis che mi prese per mano e mi guidò fino al gate, rimanemmo a guardarci. Occhi negli occhi, i miei gonfi e pieni di lacrime e i suoi lucidi facendo sembrare l'azzurro ancora più liquido.

"Non piangere" mi disse asciugando qualche lacrima con le sue calde mani.

"Non ci riesco, mi mancherai troppo" dissi continuando a piangere sempre di più, lui mi abbracciò forte; la testa poggiata sul suo petto. "So che ci rivedremo, che tu vai via per lavoro, ma è difficile" dissi singhiozzando ancora di più.

"Non fare così, ti prego .Mi si spezza il cuore vederti così " disse mentre le guardie del corpo si avvicinarono a Louis per avvertirlo che mancava poco che l'aereo partisse, lui annuì e tornò a guardarmi.

"Questi mesi passeranno veloci, e noi ci rivedremo ancor prima che te ne accorga e ricorda che ti amo più della mia stessa vita" disse baciandomi, quel bacio pieno di amore e del sapore delle nostre lacrime fu l'ultimo che ci scambiammo, poi lui mi lasciò e andò verso il gate; si girò un'ultima volta e mimò con le labbra 'ti amo',sorrisi leggermente.

"Ti amo"sussurrai a mia volta, lui notò il messaggio che gli avevo mandato e sorrise poi sparì insieme agli altri ragazzi verso il suo aereo.

Insieme ad Ermione tornammo in macchina e poi andammo a casa mia dove continuai a piangere, mentre la mia migliore amica mi consolava in qualsiasi modo a lei possibile.

Angolo Autrice 
Ciaoo! questa è una mia storia, spero vi piaccia! 
fatemi sapere cosa ne pensate e posterò gli altri capitoli! 
(la sto scrivendo su wattpad con il nome onedandzayns) 
baci! 


A.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedandzayns