Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: kayachan    11/03/2009    1 recensioni
E se Kouichi s'innamorasse irrimediabilmente di Raimei, quanto cambierebbe la sua vita? Riuscirebbe a sopportare il peso dell'immortalità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre aspettavano che suonasse la campana di fine ricreazione, i due ragazzi parlarono a lungo. Entrambi erano curiosi di sapere qualcosa dell'altro, e Kouichi più di Raimei. Aveva provato una smania febbrile nel poter capire un pò di più sulla ragazza, e ogni occasione era buona. Inoltre se avesse permesso a Raimei di fare trope domande avrebbe mandato all'aria la copertura: se avesse scoperto tutto, di sicuro Raimei non gli avrebbe più parlato. Per questo il ragazzo aveva pensato di stare molto attento alle parole, nonostante in presenza della ragazza avesse sempre qualche problema di lucidità.
"Scusa Kouichi, ma io non ho ancora capito che lavoro fanno i tuoi genitori..Non dirmi che sono qualcosa tipo agenti segreti perchè non ci credo!!"
Bella domanda. Mi chiedo cosa le dovrei dire. Non li ho mai avuti: ma li avrei tanto voluti.
" I miei abitano al'estero. Per questo abito da solo. Ho preferito stabilirmi qui, piuttosto che girare in lungo e in largo per il mondo senza avere dei punti di riferimento stabili." La scusa reggeva.
" E i tuoi dove sono?"
"Morti."
"Scusa Raimei. Non volevo darti un dispiacere. Mi dispiace profondamente." Ma la ragazza non sembrava sconvolta: più che altro sembrava triste. " Non scusarti. Tu non potevi saperlo. E comunque è successo tanto tempo fa, ho già archiviato." Fece un sorriso poco convinto e distolse lo sguardo.
Chissà perchè anche la tristezza la rendeva bellissima. Tuttavia non poteva certo vederla soffrire. Per fortuna a risolvere la situazione, ci pensò la campana.
Tornarono in classe e si sedettero ai posti. Adesso avrebbero dovuto avere lezione d'inglese, ma chissà perchè il professore tardava.
" "Scusa ma il professore arriva sempre in ritardo?" chiese Raimei.
"No, anzi è sempre puntualissimo." rispose Kouichi. In effetti era molto strano. Poi finalmente ricordò quello che aveva sentito durante la ricreazione. Forse quel professore che doveva arrivare era proprio il loro nuovo insegnante d'inglese: d'altronde gli inseganti avevano detto che era crasciuto all'estero.
Stava per dirlo a Raimei, ma quando si voltò verso di lei, notò che la ragazza stava fissando un loro compagno. Aveva l'aria di chi stesse osservando una nuova specie vivente. Poi si rese conto che stava fissando un ragazzino che si chiamava Miharu Rokujo, un ragazzino che sembrava sempre e costantemente annoiato, indifferente a tutto e a tutti. Perchè diavolo adesso Raimei lo stava fissando così intensamente?
Eppure guardandolo meglio avrebe giurato che non era esattamente quello che si dice attraente: tutt'al più ricordava un bambino sfaticato. Possibile che Raimei si fosse interessato proprio a lui?
Improvvisamente sentì crescere qualcosa che non aveva mai provato prima: che fosse gelosia?
Non sapeva spiegarselo: non sapeva come ci si sentisse a essere gelosi. Ma da quello che aveva sempre sentito dire, quello che provava adesso era gelosia...folle.
Avrebbe volentieri scaraventato quel'idiota da qualche parte, pur di riavere l'attenzione di Raimei.
Probabilmente se fosse rimasto lo stesso di prima avrebbe giudicato questa cosa stupida e senza senso: ma adesso si sentiva diverso e non sapeva come comportarsi.
Perciò decise di rimanere calmo e posato, dopodichè richiamò Raimei. Lei si girò con uno sguardo assente, che lo fece arrabbiare ancora di più, ma seppe trattenersi.
" Credo di aver sentito che oggi sarebbe arrivato un nuovo insegnante. Probabilmente stiamo aspettando proprio lui."
" Come si chiama?"
" Mi sembra di aver capito che si chiamasse Thobari, o qualcosa del genere."
" E non ti sbagli, ragazzino." disse una voce maschile.
Si girarono verso la cattedra. Videro un uomo sulla trentina, alto e con i capelli scuri.
Forse per l'età, forse per il bell'aspetto, tutte le ragazze cominciarono a parlottare fra di loro e ridere a bassa voce.
" Mi presento sono il professore Thobari Kumoira e d'ora in poi sarò il vostro insegnante d'inglese"







cara_meLLo: Tranquilla non voglio proprio far innamorare Raimei di Kouichi. Era solo per far rendere più interessante la storia.
Scusa se non ti ho risposto prima: comunque grazie per il consiglio!! Al più presto mi metto all'opera!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: kayachan