Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ljke_illusjon_    06/01/2016    0 recensioni
«Erm… ciao» dissi imbarazzata, cazzo Eve riprenditi è solo Harry Styles, niente di grave. Devi solo dimostrarti fredda e indifferente, non sei sua fan, non lo conosci nemmeno, non lo segui ovunque e non sei ossessionata da lui. Eveline per almeno 5 minuti sii normale.
«Scusa se sono apparsa così, ora esco e ti lascio» DIMMI DI NO, NON AZZARDARTI A LASCIARMI ANDARE RICCIO INGLESE, TRATTIENIMI, NON VOGLIO CLICCARE SKIP, TI PREGO.
«Aspetta! Cercavo gente nuova con cui fare amicizia… se vuoi possiamo conoscerci?» Grazie bacon che ascolti sempre le mie preghiere.
----
“Lui è… Harry, semplicemente Harry. Non è un puttaniere anzi… tratta le donne in una maniera fantastica, non è gay anche se io personalmente prima di conoscerlo shippavo Larry e non è stronzo è un ragazzo simpatico, dolce, solare, impertinente a volte ma… lo amo così com'è. Il vero Harry Styles è quello che aiuta le fans quando stanno male, quello che dona non so quanti soldi per i bambini malati… lui è la persona che vedete davanti alla telecamera… nonostante tutti sappiamo che quasi nessuno è sincero. L'unica cosa che dovete sapere è che lui è una persona fantastica e non auguro a nessuno di perderlo”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No.
Non può farlo. Lo vedo estrarre la pistola dalla tasca del giubbotto con uno stupido ghigno che se non fossi bloccata dall’uomo sconosciuto, con piacere gli toglierei.
Harry fa un passo avanti e lo guarda. Sono riuscita a vedere la paura nei suoi occhi appena prima che mi desse le spalle.
«Harry!» gridai per farlo girare nuovamente verso di me ma lui non si mosse.
«Uccidi me, ti prego! No… tu non puoi! Sei un fottuto stronzo!» gridai verso James che ormai quasi rideva.
«Almeno, portala via…»
«Perché mai Styles? Deve vedere che fine farà il suo ragazzo, che serva da lezione a tutti quelli che cercheranno di mettersi contro di me» detto ciò preparò la pistola e mirò verso di Harry. Non riuscivo a guardare, non potevo. La vista era appannata dalle lacrime e tutto girava, non riuscivo a respira.
«Ti amo Kate» sentii sussurrare.
«Harry ti amo anch’io»
Tutto si fermò al suono di uno sparo e al corpo di Harry disteso a terra.
Un urlo straziante uscì dalle mie labbra e caddi a terra in ginocchio. Louis corse nel vicolo e rimase scioccato alla vista del suo migliore amico morto. Scosse velocemente la testa come per riprendersi e velocemente mi prese e mi portò via. Non potevo averlo perso… appena entrata in macchina tutto divenne nero.

«Ma dico io sei stronza nell’anima?! Che cazzo di autrice con un minimo di senno farebbe finire la storia così?! Santo bacon… ti odio. Mi stai facendo piangere come una cogliona!» chiusi Bookpad* e sospirai cercando di far smettere di scendere le lacrime. Sono troppo sensibile per questo mondo.
Il cellulare mi vibrò e io lo presi leggendo il messaggio.
Da Logan L’unico Uomo Per Me
Sono in macchina e sto tornando a San Francisco, tra mezz’ora aprimi la porta troia di merda.
Roteai gli occhi al cielo e sospirai per la sua finezza.
A Logan L’unico Uomo Per Me
Okay puttanella, so che ti manco troppo. Ricordami di non lasciarti mai più il mio telefono… ti piacerebbe essere l’unico uomo per me mezza sega.
Da Logan L’unico Uomo Per Me
Mi piacerebbe molto se solo mi piacesse la vagina ma dal momento che mi piace il pene, non è una grande perdita… non mi manchi per niente, solo che non vedo l’ora di sapere i dettagli con Styles mi hai detto poco quanto niente l’altro giorno.
A Logan L’unico Uomo Per Me:
OK.
Da Logan L’unico Uomo Per Me:
Sei una stronza, ma ti adoro lo stesso ritieni fortunata.
Bloccai il telefono dopo aver riso di gusto. Lui odiava quando rispondevo “Ok” ed era una goduria farlo e poi vederlo incazzato. Una volta non mi parlò per una settimana… poi sono io quella anomale eh! Tutti contro di me siete… ammettetelo mi odiate tutti, ora vado in un angolino a piangere. Non rispondete eh?! Okay… allora se non rispondete non continuerò a raccontarvi la storia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vi odio tutti ma adoro raccontare questa storia e poi sono nel mio periodo quindi proseguiamo.
Alcuni giorni prima avevo raccontato (per telefono) di Omegle a Logan e dire che stava fangirlando su di me è dire poco quanto niente… andava in giro per casa sua gridando “OMG i miei feels” e saltellando come un coglione, potei ovviamente dedurlo dal rumore dei suoi passi e anche dall’affanno.
Mancava mezz’ora al suo arrivo e io decisi di farmi una doccia per ammazzare il tempo, di solito mangiavo ma ieri finii tutte le scorte quindi mi toccava lavarmi e non avere più addosso la mia solita puzza quotidiana. Si ragazzi e ragazze io puzzo anzi no… io sono una puzza vivente, no niente troppe canne.
Entrai in vasca e mi rilassai iniziando a pensare a tutta la mia vita, da quando ero solo uno scricciolo a ora che sono una figa della madonna, sono modesta eh.
Passai venti minuti abbondanti poi uscii mi avvolsi nell’asciugamano e ritornai in camera.
Non c’era nessuno in casa erano tutti usciti a fare spese, senza di me… cresci i genitori, cresci i maiali almeno te li mangi!
Mi vestii con la prima cosa che trovai e subito dopo sentii il campanello suonare.
Corsi e aprii la porta gettandomi tra le braccia del mio migliore amico. In questi quattro giorni che non ci siamo visti è cresciuto molto ed è anche più muscoloso e non odora più di One Million ma semplicemente di menta fresca, cosa sta succedendo?
Alzai la testa confusa e per poco non ebbi un infarto… quello non era Logan, proprio no.
«Che bell’accoglienza» rise una voce roca mi staccai da lui piano, piano.
«Ma che…? Harry… tu cosa? Come? Scusa?» ero confusa, molto.
In quel momento ero intenta a provare tantissime emozioni insieme che non riuscivo neanche a muovermi. Avevo sempre sognato questo momento e nella mia testa io gli saltavo addosso abbracciandolo molto forte e poi lo baciavo e lui mi diceva che ero l’unica e che ero fottutamente sexy e che lo facevo eccitare come non so cosa ma viverlo davvero è tutta un’altra storia.
«Bella maglia» mi fece un complimento io abbassai la testa e arrossii.
Me l’aveva regalata Lindsay per il mio compleanno, l’anno scorso ed era una maglia larga che arrivava fino a metà coscia con su scritto “Harry Styles is my daddy and I’m his baby girl” perché non ho scelto accuratamente i vestiti invece di prendere seriamente la prima cosa che trovavo?! Sono un disastro.
«Io no, cioè è stata la mia migliore a-amica a regalarmi questa m-maglia ehm… tu non sei il mio papino» balbettai e mi coprii la faccia con la mano. Eveline e la sua dignità una lacrima strappa storie.
«Ti credo, comunque non mi dai il permesso per entrare?»
«Sei un vampiro per caso Styles? Ho capito che il tuo secondo nome è Edward ma non lo devi imitare» mi feci da parte e lui entrò senza problemi guardando un po’ in giro curioso.
«E anche se fosse?» sorrise in tono di sfida.
«Fuori da casa» gli indicai la porta con aria truce e lui mi guardò confuso e mi chiese il perché.
«Sono team Jacob» lui scoppiò in una risata e si avvicinò a me, troppo.
«Beh… ora però posso entrare ed uscire da casa tua anche se mi cacci, non puoi liberarti di me» soffiò ad un palmo dal mio viso. Indietreggiai velocemente e risi nervosa mettendomi una mano tra i capelli.
«Peccato, mi sarebbe piaciuto non vedere più la tua faccia»
«Sei pazza di me» fece spallucce lui e ghignò continuando a curiosare in giro. Odio profondo.
«Harry… ti dispiacerebbe non curiosare in giro? Mi metti molto a disagio» lui mi guardò e continuò come se niente fosse. L’ansia e l’agitazione che provavo per il cantante di fronte a me scomparvero rimpiazzati per la rabbia e il nervoso per un ragazzo normale e troppo ficcanaso per i miei gusti.
«Harry Edward Styles! Porca mortadella fatti i cazzi tuoi» sbottai e lui rise venendo vicino a me.
Ormoni… placatevi potrebbe sentirvi.
«Finalmente! Eveline anche se sono il tuo idolo e il tuo unico amore, devi imparare che sono anche un tuo amico e che puoi bestemmiarmi quanto vuoi tesoro» mi abbracciò e io ricambiai l’abbraccio. Poi mi ricordai. Io non tratto così una persona normale. Mi staccai da lui e mi feci più dietro sotto il suo sguardo curioso e confuso. Gli saltai addosso come un koala e strinsi le mie gambe intorno al suo bacino e le braccia dietro il suo collo affondando la testa nell’incavo.
«Mi hai fatto una sorpresa meravigliosa» sussurrai al suo orecchio.
«E non hai visto niente» rispose lui e io lo strinsi più forte.
Avevo ragione… sarei potuta morire tra le sue braccia.


Bookpad* non volendo fare pubblicità a nessun sito per fanfiction e ne ho inventato uno, non lo cercate non esiste.

BUON ANNOOOOOOO
Okay, in ritardo ma sono validi lo stesso gli auguri. DOMANI C'E' SCUOLA... ODIO PROFONDO. Scusate se ho scritto il capitolo in ritardo ma ho avuto tanto da fare e btw... spero non ci siamo tanti errori anche perchè non avrei neanche postare oggi ma domani o dopodomani ma sarò troppo impegnata a sclerare per teen wolf che magari non accenderò neanche il computer ma farò tutto con l'ipad. Ricontrerò il capitolo appena potrò giuro. Sono contenta che la storia piaccia a tanti ma vi chiederei di lasciare una recensione, non perchè mi freghi del numero... chissene in realtà, semplicemente per avere dei consigli o anche critiche COSTRUTTIVE. Ancora buon anno gente.

PS:Ho scritto un'altra storia totalmente diversa, se volete potete passare si chiama Safety Pin ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljke_illusjon_