Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: E25weasley    06/01/2016    0 recensioni
E se vi dicessi...che in ognuno di noi,anche nel più piccolo e ristretto spazio del nostro cuore, si nasconde un personaggio delle favole? Pensateci bene...vi siete mai rivisti in uno di loro?Avete mai sperato....che so,dopo una delle solite litigate con i vostri genitori, che un portale si aprisse e vi risucchiasse via, lontano dalla caotica città o dal noioso paesino in cui vivete?E se foste catapultati in un altro mondo?E se magari quel tanto amato personaggio della favola letta alle nove di sera dalla mamma o dal papà foste proprio voi?Lasciatevi trasportare,chiudete gli occhi e iniziate a sognare.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte ragazze mi presento sono E25weasley l'autore della storia(no credevo fosse granny ma pensa) e questo non è un capitolo yee. Cercavo un metodo per attirare la vostra attenzione perché se avessi scritto "AVVISO" nessuno avrebbe letto.Dunque  okay non so proprio cosa dire mi sento una sfigata colossale ma ci tengo molto a ringraziare quelle tre personcine che seguono la mia storia davvero mi hanno aiutato moltissimo e mi hanno spinto a non chiudere la storia dato che mi ero già arresa da un po' difatti non ho scritto per un mese intero nonostante avessi tremila progetti per la testa ma credevo di averla cancellata poi sono andata a vedere ed era ancora lì,può sembrare molto infantile ma è stato come un segno di non arrendermi e continuare a scrivere, per questo ringrazio fortemente :chicca_21,diabolik783 e kerri. Per ora ho solo questi tre nomi che mi hanno spinto a non chiuderla e spero che presto ce ne saranno altri magari fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni così mi fate sapere se vi piace, se dovrei cambiare qualcosa,se volete consigliarmi delle nuove idee o volete che vada in un certo modo insomma vorrei rendervi parte del racconto è per questo che nella descrizione vi ho chiesto di immaginare di essere li con loro. Naturalmente accanto ai commenti positivi accetto anche le critiche soprattutto quelle costruttive. Insomma fatemi sapere anche per farmi un'idea di come sta procedendo.

Baciii
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: E25weasley