Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: regarde_le_ciel    07/01/2016    2 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction.
Sono passati due anni dalla sconfitta di Gea, e i nostri eroi devono tornare all'azione più uniti che mai. L'unica pecca? C'è una profonda rottura tra i sette della profezia: Percy e d Annabeth devono andare insieme all'Università di Nuova Roma ma la ragazza rompe i contatti improvvisamente per poi sparire nel nulla e nessuno ha più sue notizie, Jason e Piper rompono e ormai non parlano più tra loro ma nonostante ciò ricordano tutti con nostalgia i "vecchi tempi", quando erano il sette della Profezia.
Mi raccomando recensite ;)
Buona lettura
-Alexandra
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Frank/Hazel, I sette della Profezia, Jason/Piper, Leo/Calipso, Percy/Annabeth
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CHAPTER 3-

PERCY

 

Piper era appena arrivata quando si avvicinò a noi Chirone, penso che fosse contento di vederla, aveva uno strano scintillio negli occhi. Ci salutò e ci disse chi era il nostro prossimo obiettivo: Hazel.

Era diventata la direttrice di una ditta che si occupa dell'estrazione dei minerali. Questa ditta si trovava dall'altra parte dell'America, così decidemmo di partire entrambi e di chiedere aiuto a Blackjack ed a un suo amico.

Mentre ci stavamo avviando per andare dai cavalli alati.

Ci stavamo avvicinando ai pegasi quando notammo che c'era qualcuno che ci stava aspettando. Era Ermes. Pensai subito che doveva darci dei dettagli sulla nostra missione visto che non sapevamo cosa dovevamo fare ne cosa cercare e di solito questo era il compito che spettava a lui.

-Ragazzi! Che bello incontrarvi!-

-Percy ci hai portato il topo? Uno dei serpenti sul bastone aveva parlato: era George.

-George, contegno- disse Marta, mi fecero scappare un sorriso, facendomi ricordare dei “vecchi tempi”.

-Lasciate perdere i miei serpenti. Avete sentito la profezia, eh? Ma siete solo due e gli altri cinque dove sono?- proprio come pensavo, almeno è stato l'unico a venire e darci qualche indizio.

-Li stiamo cercando- disse Piper -Qual buon vento ti porta?-

-La profezia, se Percy fosse stato attento saprebbe che un oggetto sacro è stato rubato.-

-sì lo so ma quale?- perché tutti pensano che non sono mai attento? Ci ero arrivato anch'io al fatto che qualcosa era stato rubato.

-L'Abadir.- disse Ermes serio- E' stato rubato, prima veniva custodito a Delfi ma quando le divinità si sono spostate negli USA è stato trasferito ad Olympia al Washington State Capitol-

-Ok, capisco. Cos'è l'Abadir?- chiesi. Mi pervase un sentimento di nostalgia pensando al fatto che se ci fosse la mia Sapientona sicuramente l'avrebbe saputo.

-Zeus è stato l'ultimo figlio di Crono. Sua madre sapeva che Crono si sarebbe mangiato il figlio appena nato, così, decise di partorire a Creta e nascondere il figlio.

Dopo di che tornò da Crono e gli diede questa pietra avvolta nelle fasce come se fosse un bambino, il titano non se ne accorse ed ingoiò l'Abadir. In questo modo Zeus pote crescere e salvare i suoi fratelli.

Da lì in poi la pietra venne considerata come una reliquia; essa in oltre contiene molti poteri che noi stessi non sappiamo. Perciò, sarebbe bene se la recuperaste il prima possibile in modo che non cada nelle mani sbagliate.-

-Ermes, io non ero presente quando la profezia venne detta, ma da quello che ho capito gli ultimi versi non sono stati detti a causa di un'esplosione. Ci può dire la parte mancante?- mi ero completamente dimenticato del fatto che non sapevo tutta la profezia, ecco la conferma del fatto che ero un Testa d'alghe.

-Purtroppo Piper noi non ne sappiamo più di voi, non è mai successo che l'Oracolo non finisse di dire la Profezia, Apollo è disperato.- sarebbe divertente vedere Apollo nel mezzo di una crisi isterica. Ritornai subito serio, pensando che dovevo affrontare una nuova missione.

-Quando ci saremmo riuniti- dissi- forse potremmo iniziare a dare un'occhiata ad Olympia e vedere se ci sono degli indizi.-

-Mh...si potete provare. Io devo andare buona fortuna.-

-Aspetta!- Ermes si girò- Abbiamo notizie di tutti tranne che di Annabeth sai dov'è?-chiesi speranzoso.

-Certo che lo so, ma a quanto pare Afrodite vuole che tu lo scopra da solo , purtroppo non posso parlare anche perché non vorrei ritrovarmi un stormo di colombe inferocite addosso.- sparì nel nulla.

Gli Dei sapevano dov'era Annabeth, a quanto pare la dea dell'amore voleva giocare ancora un po' con noi, ma perché? E se non stava bene...in poche parole ero preoccupato, non mi interessava il fatto che mi avesse ignorato per due anni, volevo solo abbracciarla e sapere che era al sicuro.

Il mio turbine di pensieri fu interrotto da Pips.

-Su Percy andiamo.-

Salì in groppa a Blackjack e lei su un nuovo pegaso dal manto candido.

Destinazione Hazel.

 

Angolo dell'autrice:

Hola!!!

Nonostante il trauma dovuto all'inizio della scuola sono riuscita ad aggiornare.

I nostri eroi hanno scoperto cosa dovranno ritrovare grazie alla visita del nostro adorato Ermes, e beh, Afrodite si mette sempre in mezzo.

Il capitolo è un po' corto ma dal prossimo in poi penso che saranno più lunghi perché tratterò i rapporti tra i personaggi.

Se avete notato errori o orrori (speriamo di no) non fatevi problemi a dirmeli in modo da poterli correggerli o se volete darmi dei consigli non esitate a farlo ;).

-Alexandra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: regarde_le_ciel