Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Recchan8    07/01/2016    2 recensioni
Quando per te il tempo non scorre, come se fosse congelato, sei destinato a vedere andar via le persone che ami.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci siamo. Stai per essere sepolta sotto terra. Lo so, dovrei venire a salutarti un'ultima volta prima che sia troppo tardi, ma non ce la faccio. Sono bloccato, le mie gambe non hanno intenzione di muoversi e il vento del nord si rifiuta di aiutarmi; non vuole che io soffra ulteriormente. Come se potessi stare peggio di così...
Stanno tutti posando dei fiori sulla tua bara. Io non ne ho neanche uno...
Mi dispiace, Beitris, non posso assistere ancora. Mi mancherai, mi mancherai tantissimo.

 

 

Salgo su una parte rialzata del cimitero e da lì osservo gli amici e i parenti di Beitris che, lentamente, abbandonano la cerimonia funebre. Non riesco più a resistere e lascio che le lacrime che fino ad ora mi hanno offuscato la vista scorrano sulle mie guance. Mi lascio cadere sull'erba e mi copro gli occhi con un braccio. Tremo. Tremo dal dolore.
Sento dei passi risalire l'altura ma non ci faccio caso; tanto nessuno può vedermi. Solo Beitris ci riusciva...
-”Ti ho trovato”- dice una voce delicata. -”Pensavo fosse impossibile, invece eccoti qui”-.
Sposto il braccio dai miei occhi e vedo la figlia di Beitris guardarmi.
Guardarmi.
Mi sta guardando...?
Mi alzo in volo a un metro da terra e inizio a girarle intorno; mi segue con lo sguardo. La figlia di Beitris mi vede!
-”Mamma mia ha sempre parlato di te, sai?”- mi dice sorridendo debolmente. -”E prima di... andarsene mi ha pregata di consegnarti questo”-.
Mi allunga un foglietto ripiegato che io prendo con mani tremanti. Torno coi piedi sull'erba e lancio un'occhiata alla donna di fronte a me, chiedendole con gli occhi il permesso di aprirlo. Sono talmente agitato da non riuscire a dire una parola. La figlia di Beitris china il capo a mo' di assenso.
-”Vi lascio soli”- dice, e se ne va.
Col cuore che batte a mille dispiego il foglietto e leggo le poche righe scritte sopra con una grafia elegante e leggermente inclinata verso destra:

 

Non permettere alla paura di ostacolarti.
Sei stato il rimpianto più grande di tutta la mia vita.
Perdonami, Jack. Ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre.

P.S. Ho sempre adorato la neve, scusa per la bugia.

 

Stringo al petto quel misero foglietto di carta, perché è l'ultima cosa che mi rimane di quella ragazza dai capelli mogano e gli occhi color nocciola che ho amato.
No.
Che amo.
-”Nessun problema, Bei”- mormoro. -”La neve è la mia specialità”-.
Piccoli e candidi fiocchi di neve iniziano a scendere dal cielo biancastro; questo è il mio ultimo omaggio a lei.
Avverto gli occhi della Luna addosso, ma non mi importa; li ignoro. In questo momento, per me, siamo solo io e Beitris.






NOTE DELL'AUTRICE
E anche questa breve fanfiction è finita. Ringrazio chiunque l'abbia letta fino a qui :)
Purtroppo non sono molto brava nelle cose introspettive :/
Spero vi sia piaciuta ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8