Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/01/2016    0 recensioni
Braz e Gluck , due trafficanti ferengi , usufrusicono dell'indulto e escono di galera . Certo vorebbero iniziare una vita onesta , ma la tentazione si presenta sulla loro strada sotto forma di un artefatto Slaver che potrebbe essere preziosissimo . tutti lo vogliono ...anche l'enterpise!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki si  rigirò l’oggetto  tra le mani .
"Non ci  giocare, potrebbe essere  pericoloso. " Lo rimproverò  Kirk.
Ma  Loki stava già pensando a cosa servisse quel bottone  che  stava  sul  manico .Poi  lo  schiaccio  inavertitamente e dall’apparecchio partì un raggio luminoso.Tutti  nella stanza urlarono  terorizzati. Ma sicuramente i più spaventati erano i  due ferengi.Il  raggio colpì proprio  il tavolo sotto al  quale si  erano  nascosti. Loki  vide con orrore  il  tavolino  che si  fondeva trasformandosi in una molle poltiglia multicolore.Loki pensò ai due poveri esserini che soffocavano in mezzo  a quella curiosa poltiglia ,sicuramente , tossica. Erano  due farabutti, ma lui aveva fatto cose ben  peggiori ed era sano  e salvo .I due ferengi non meritavano di pagare le loro colpe con la vita! Poi si udì un lamento. Proveniva da sotto la materia colorata. Erano vivi! Qualcosa si  mosse. Barz uscì fuori  e  si ripulì da ciò che  lo  ricopriva.
"Yummi!" Esclamò ad  un certo punto leccandosi la faccia."E' buona!"
"Sei pazzo!"Urlò Gluck ."Morirai  avvelenato!"
”Ma no ti  dico  che  è dolce ...sa di cioccolato!"Esclamò succhiando una macchia marrone.
Loki sentendo un vago odore di  fragola pervadere la stanza allungò una mano sul  ferengi e succhiò un pò di  sostanza rosa.Kirk lo  fissò inorridito.
"Ma ....ma..è gelato!" Gli rivelò lui .
Il capitano perplesso allungò un dito su una macchia verdastra ."Pistacchio!"
"E' buonissimo !"confermò Barz.
Wabb non credeva alle sue orecchio(per la verità le orecchie dei luriani  erano dei  semplici buchi  nella testa da lumaca).
"L'arma ...è ...."
"Un sintetizzatore alimentare che produce gelato!" Confermò Loki trattenendo a stento una risata."Volevate ammazzarvi ,per  una coppetta di gelato!"Aggiunse e poi non riuscì più a trattenersi  e scoppiò a ridere.
Anche kirk cominciò a sghignazzare.L'unico  che  non rideva era il povero Wabb. Non solo la sua idea di dominare il mondo  era svanita nel  nulla ,ma forse  ora questi  federali l'avrebbero pure messo in galera. Ma questo non l'avrebbe fermato ,non c'era nulla che  potesse  fermare  un luriano e  i  suoi  due stomaci! Figuriamoci un pò di  gelato!!!!!!!!!!
"Beh  allora noi possiamo  andare, questa volta non abbiamo  fatto  niente!" Chiese Gluck.
"Davvero non abbiamo  fatto nulla?" Replicò Barz confuso.Il fratello lo incenerì con lo  sguardo ...che aveva fatto di male per meritarsi un simile idiota!
"Ecco , ci  sarebbe il  furto del cofanetto..."
"Ma capitano non lo  stavamo  rubando ,lo  custodivamo ,per evitare che cadesse  in cattive mani!" Ribattè Gluck.
"Davvero???"Barz non ci capiva più niente.Questa volta Gluck non potè trattenersi  dal rifilarli uno scappellotto sull'enorme testone e gli parve di  sentire  il rumore che produce  una noce di  cocco  vuota.
"Beh  messa così ...però non aspettatevi una ricompensa."
"Pensa che alla federazione  servirà la macchinetta per  il  gelato?"Chiese ad  un certo punto  Barz.
"Io non credo  perchè?""Aprire un chioschetto  di gelati potrebbe essere  una buona idea...." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki