Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    10/01/2016    2 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo. Sono a casa malata quindi ne approfitto per scrivere qualcosa.

Almeno mi distraggo un po'.

Comunque spero tanto che vi piaccia,

 

 

Pov. Bella

 

Era bello passare un pomeriggio diverso dagli altri. Mi divertii un sacco quel giorno e mi distrassi almeno un po' dai dubbi che mi stavano affliggendo.

Atticus avrebbe ricevuto la mia lettera?

Il nonno mi avrebbe lasciato andare?

Probabilmente no, ma ci avrei pensato dopo. Ora, giustamente voi vi starete chiedendo: chi è questo Atticus? Ebbene mentre ripensavo a dove avevo nascosto tutti i miei beni e documenti, avevo ricordato a chi avevo affidato la cura dei miei affari. Atticus era un ghoul a cui avevo affidato la cura dei miei affari. Non lo vedevo da molto e l'unica possibilità che avevo di rintracciarlo era contattarlo nella mia vecchia magione e sperare che lui fosse ancora li. Ero cosi persa nei miei pensieri che non mi ero accorta che eravamo arrivati al villaggio. -Bella. Hey Bella ci sei?- Hermione mi stava chiamando. -Si scusa è che stavo pensando a tutto quello che devo comprare.-

Lei mi sorrise e continuò. -Allora seguirai le lezioni con noi?- Tutti si voltarono verso di me. In effetti ero li già da qualche giorno, ma io e il nonno non avevamo parlato di ciò che avrei dovuto fare. Anche se più che seguire le lezioni io avrei potuto darle. Risi all'idea e tutti si accigliarono. Arrossii. -Scusate è che pensavo che più che seguirle le lezioni potrei entrare nel corpo insegnante. Io pratico la magia da molto più tempo di voi.- Ron mi guardò. Credevo fossi cresciuta con i babbani.- Mi irrigidii ed Hermione tirò una gomitata a Ron. -È una questione complicata, molto complicata.- Nessuno mi fece più domande sull'argomento. -Allora – continuò Ginny -cosa devi comprare?- Feci due rapidi conti. -Vediamo, della carta da lettere e una piuma prendi appunti ed altra roba.- Harry annuì. -Bene allora prima andiamo da Mondomago.-

Cosi arrivammo davanti un negozietto molto vecchio, quasi abbandonato. La nostra entrata fu segnalata dal cigolio della porta e dallo scricchiolio delle assi del pavimento. Dietro il bancone c'era un vecchio uomo basso e molto magro. Aveva addosso una veste color verde e sopra un camicione color lavanda. Aveva i capelli bianchi ordinatamente pettinati in una treccia e aveva una barba che non arrivava a toccare il petto. Gli occhietti grigi ci fissarono attenti. -Cosa posso fare per voi cari ragazzi?- Era molto cordiale. -Buon pomeriggio. - Mi feci avanti. -Avrei bisogno di alcune cose. Per cominciare mi servirebbero dei guanti di pelle di dragho.- L'uomo si mosse da dietro il bancone e raggiunse uno scaffale vicino l'ingresso. Prese una scatola e tornò al bancone posandovela sopra. La aprì e ne tirò fuori un paio di guanti. -Sei fortunata ragazza questo era l'ultimo paio. Poi cosa ti serve?- Allora... -Vediamo, mi servirebbe un set di provette di cristallo o vetro, una bilancia d'ottone, un telescopio e un calderone.- Il vecchietto continuò a muoversi mentre io parlavo prendendo tutto ciò che gli avevo chiesto e mettendolo sul bancone. -È tutto mia cara?- Però, altroché se era veloce! Altro che vecchietto! -Si la ringrazio.- tirai fuori il sacchetto di monete e pagai il conto.

Uscii da Mondomago molto soddisfatta. Poi passammo in un altro negozio, una sorta di cartoleria per maghi: Scrivenshaft. Lì comprai una bellissima piuma rossa con delle striature nere, una piuma prendi appunti dello stesso colore ma con delle striature dorate e della carta da lettere con buste.

Una volta usciti dal negozio i ragazzi proposero di andare a bere una burrobirra calda. Accidenti erano anni che non ne bevevo una. Ricordai il suo gusto dolce sul palato e tutte le volte che l'avevo bevuta insieme ai miei amici e alla mia adorata sorella. Ci accomodammo ad un tavolo del pub, "I tre manici di scopa", più in ombra rispetto ad altri e posai a terra il calderone con dentro tutte le mie compere.

Una donna venne da noi per prendere le nostre ordinazioni. Tutti prendemmo della burrobirra, ma Hermione ci volle dello zenzero mentre io della verbena.

-Verbena nella burrobirra?- Mi chiese Harry. -Beh a me piace.- Dissi stringendomi nelle spalle.

Hermione mi guardò come se sapesse che c'era qualcosa di più ed in effetti c'era. Ero nata in un periodo in cui il terrore dei vampiri ci spingeva a tutto. Io e gli altri custodi avevamo sangue di lupo e veleno di vampiro nelle vene e cosi per non essere avvelenati con della verbena o dello strozzalupo decidemmo di cominciare ad ingerirne piccole quantità poco per volta. Fu cosi che sviluppammo una sorta di immunità ad entrambe. Certo però questo non potevo raccontarlo senza dire tutto il resto ed anche se ero certa di potermi fidare di loro non riuscivo a parlarne e poi quel luogo non mi sembrava il posto migliore.

Bevemmo le nostre burrobirre continuando a parlare del più e del meno. Erano le sei quando decidemmo di tornare indietro, ma io non avevo ancora voglia di ritornare. Sarei voluta rimanere ancora, ma era impossibile. Decisi che sarei uscita l'indomani mattina molto presto, cosi nessuno mi avrebbe visto.

Alle sei e mezzo eravamo al castello.

-Noi andiamo nelle nostre stanze.- Annuii verso Ginny. -Ok allora ci vediamo a cena. Vado a sistemare i miei acquisti.- Ci salutammo e mentre loro entravano nella sala comune di Grifondoro io andai in camera mia per sistemare tutti i miei acquisti.

Alle sette e mezza scesi per la cena e poi andai nella sala comune con i ragazzi, mi divertii un mondo quella sera con loro.

 

 

 

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate. Per favore!!!!

Spero che anche gli ultimi due capitoli vi siano piaciuti.

Comunque volevo anticiparvi che a breve ci sarà questo benedetto incontro con i Cullen.

Comunque grazie e alla prossima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98