Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    11/01/2016    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "mi dispiace solo che Allison non sia qui per vederci" disse malinconica, Stiles la strinse a sé " sono sicuro che sarebbe stata felice, soprattutto di vederci insieme, lei ha sempre tifato per noi" Lydia sorrise dolcemente...

Mary entrò in casa cercando di non fare rumore, dopo essere stata due giorni fuori casa, ma appena posò le chiavi sul tavolo del salotto la luce si accese "dove sei stata?" chiese Peter lei si voltò e lo guardò alzando un sopracciglio "non ti devo di certo delle spiegazioni! Ma chi ti credi di essere?" disse "ho tenuto d'occhio la nostra preda" concluse poi, Peter si avvicinò a lei "l'hai tenuta d'occhio o l'hai spiata mentre era felice senza di te?" lei lo fulminò con lo sguardo "non mi importa niente la voglio solo morta" ma il suo cuore batté più velocemente del normale "Non mentire, l'hai spiata mentre stava con la sua famiglia a festeggiare il Natale? - lei sbuffò con finta indifferenza - La odi per questo? Perché sta bene senza di te? Perché ha la famiglia che tu non hai avuto?!" concluse lui alzando la voce nell'ultima frase, come se così facendo potesse ferirla di più, come se così facendo le parole facessero più male "Io la odio perché sarebbe dovuta morire in quel dannato incidente!" urlò Mary, Peter rise "mi fai solo pena. Se ti interessa Theo ha iniziato a ricordare" Mary si illuminò in viso e un ghigno si fece spazio nel suo volto, sembrava una pazza psicopatica o forse lo era pensò Peter "bene, Malia non sarà così felice ancora per molto. Chiama Theo deve fare qualcosa per me".

 

'Tutto era buio, Lydia si trovava nel bosco da sola vicino al Nemeton, sentiva molto freddo e tra gli alberi vide due occhi gialli che brillavano, poi l'urlo di una donna ed infine quei due occhi che si avvicinavano sempre di più a lei fino a mostrare completamente a chi appartenessero, Lydia non poteva credere ai suoi occhi Theo era di fronte a lei trasformato e ricoperto di sangue. Lydia urlò con tutta la voce che aveva in corpo.'

Si risvegliò all'improvviso, il cuore che le martellava il petto e le sue mani tremavano come foglie, si alzò lentamente e accese la luce cercò il suo cellulare e chiamò Stiles che dopo diversi squilli rispose "Lydia ma ti sei accorta di che ore sono?" chiese il ragazzo dall'altro capo del telefono "Stiles...io ho...ho fatto un sogno...un incubo" Lydia aveva la voce spezzata era ancora terrorizzata dal quel sogno così terribilmente reale "Lydia stai tranquilla, dimmi che cosa hai sognato?" disse Stiles cercando di tranquillizzarla Lydia disse solo una parola "Theo" "Sto arrivando, vestiti andiamo subito ad avvisare Scott" disse Stiles mentre si alzava veloce dal letto.

Malia sentì suo padre parlare a telefono con qualcuno è subito dopo sentì la porta di casa aprirsi, scese le scale velocemente "papà dove stai andando?" chiese "mi ha chiamato la vicina di casa di tua nonna, sta male, sai lei soffre di problemi cardiaci perciò sto andando da lei per tenerla d'occhio" disse suo padre, sua nonna era davvero una brava persona e Malia non sapeva spiegarsi il perché ma aveva un debole per quella donna "aspettami vengo con te".
"Cara ora che è arrivato mio figlio puoi andare non voglio che ti disturbi per me" disse la nonna di Malia alla sua vicina di casa "signora Sally non si preoccupi non è un disturbo, se avrà bisogno di me non esiti a chiamarmi" disse la donna prima di abbandonare l'abitazione. Malia si sedette vicino a sua nonna nel divano "Malia cara, è una gioia rivederti" disse Sally accarezzando il viso di sua nipote "ci hai fatto prendere uno spavento" disse Malia con finta aria di rimprovero "ora sto meglio ho preso le mie medicine, non volevo farvi preoccupare, vi andrebbe una tazza di thè?" disse alzandosi "tu non muoverti ci penso io a preparare il thè" disse il signor Tate recandosi in cucina. Sally iniziò a raccontare a Malia delle storie sulla sua giovinezza "quando ero giovane ero davvero un bel zuccherino sai? Ora il tempo ha portato via tutto! - disse sorridendo - avevo i capelli lunghi e biondi e gli occhi celesti non erano spenti come lo sono ora, soprattutto mentre brillavano - disse abbassando la voce e facendo l'occhiolino a Malia - tu sai a cosa mi riferisco" concluse poi, Malia fece un'espressione stupita, pensò di aver capito male perché sua nonna non poteva riferirsi proprio a quello, non ebbe il tempo di fare domande perché suo padre tornò con il thè. Dopo aver bevuto il thè il padre di Malia andò via mentre Malia decise di rimanere per controllare sua nonna.
Ad un certo punto sentì un rumore provenire da fuori e dall'espressione che fece sua nonna probabilmente l'aveva sentito anche lei Malia si avvicinò alla finestra ma non vide nulla, allora uscì fuori nel portico e sentì un odore per lei inconfondibile. Non poteva crederci, era impossibile, vide una sagoma di spalle, pregò con tutto il suo cuore che la sua vista le stesse facendo un brutto scherzo, ma quando finalmente si voltò non ebbe più dubbi era Theo, con un accendino in mano "tu...dovresti essere morto" disse Malia notando solo in quel momento i bidoni vuoti ai piedi del ragazzo poi avvertì odore di benzina "sorpresa!" disse poi lascio cadere l'accendino acceso e tutto iniziò a prendere fuoco, lui si scagliò contro Malia che tentava di divincolarsi per poter far uscire sua nonna dalla casa, Theo cercava di buttarla fra le fiamme, era diventato ancora più potente. Malia non aveva più forze poi qualcuno scaraventò Theo dall'altra parte del portico lasciandola finalmente libera, non poté credere ai suoi occhi sua nonna era un coyote , aveva gli occhi di un celeste brillante come quelli di Derek, la trascino lontano da lì, di Theo non c'era più traccia e poco dopo la casa esplose.

"Lydia è impossibile Theo è morto!" disse Scott con voce esasperata "non abbiamo mai ritrovato il suo cadavere! Potrebbe essersi salvato, magari proprio ora sta pianificando qualche piano per ucciderci tutti" disse Lydia sempre più spaventata, Stiles se ne accorse e le strinse la mano "se è veramente vivo troveremo un modo per fermarlo" qualcuno suonò il campanello e Scott andò ad aprire era Malia più agitata che mai "devo dirti una cosa che non ti farà affatto piacere" disse "fammi indovinare Theo è vivo?" disse Stiles che l'aveva sentita, Malia entrò nel salotto "voi come fate a saperlo?" "L'ho sognato" disse Lydia.
Malia raccontò loro tutta la storia "quindi tua nonna è un lupo?" chiese Scott "è un coyote, quante probabilità potevano esserci che mia nonna adottiva fosse un coyote come me?" disse lei in tono ironico "di sicuro non molte, devi scoprire qualcosa di più sulla tua famiglia" disse Stiles "non riesco a capire - disse Lydia tutto d'un tratto, tutti puntarono lo sguardo verso di lei - perché Theo ha dato fuoco a casa di tua nonna, voglio dire perché proprio casa sua? E come faceva a sapere che tu eri lì?" Stiles diventò pensieroso "a cosa stai pensando?" Intervenne Scott "e se invece lui non volesse fare del male a Malia in quel momento? E se il suo scopo fosse fare del male a sua nonna?" disse mentre continuava a pensare collegando i diversi pezzi di quella situazione che era diventata ormai una vera e propria indagine per lui "tutto ciò non ha senso! Cosa potrebbe volere Theo da mia nonna?" disse Malia, Stiles non rispose non aveva ancora una risposta a quella domanda "domani mattina venite al loft di Derek, così diremo a tutto il branco quello che è successo" disse Scott "si d'accordo, andiamo ti riporto a casa - disse Stiles riferendosi a Lydia - Malia vuoi un passaggio?" chiese ma Malia declinò l'invito era venuta con la sua macchina e non poteva lasciarla nel vialetto di casa di Scott, sfuggì così da una situazione imbarazzante come quella di lei, Stiles e Lydia nella stessa auto da soli, l'aveva superata ma provava ancora qualcosa per Stiles e sarebbe stato davvero troppo per lei accettare quell'invito.

Derek e Breaden dormivano beatamente Ma il tutto fu rovinato quando la suoneria del cellulare di lui li svegliò entrambi "chi diavolo è a quest'ora?" disse Breaden infastidita "pronto Scott che succede?" disse Derek, Breaden capì che si trattava di qualcosa di serio perché l'espressione nel volto del suo ragazzo cambiò da stanco a preoccupato "si Scott domani ne parleremo per bene" disse prima di riattaccare "che c'è questa volta?" disse Breaden pensando che la lupa del deserto si fosse finalmente fatta avanti "Theo è vivo, ha attaccato Malia questa notte e ha dato fuoco a casa di sua nonna" "oh no, ed ora Malia sta bene?" chiese Breaden "si per fortuna nessuno si è fatto male, a quanto pare la nonna di Malia è un coyote" rispose Derek, Breaden fece un'espressione interrogativa "non avevi detto che Malia era stata adottata e che i suoi veri genitori sono la lupa del deserto e Peter?" "Si infatti è così" rispose Derek "domani penseremo a tutto, verranno tutti qui per parlare della facenda e trovare un piano".

Quella mattina Malia accompagnò sua nonna alla stazione di polizia per denunciare l'incendio, appena entrarono vennero accolte dallo sceriffo "buongiorno signore come posso aiutarvi?" chiese, gentile come sempre, lo sceriffo "buongiorno sceriffo dobbiamo fare una denuncia" disse Sally "certo seguitemi" disse lui andando verso il suo ufficio.
Avevano quasi finito la solita prassi con domande come "è sicura di non aver lasciato il gas aperto?" o "sa se c'è qualcuno che vorrebbe farle del male?" ma nell'ufficio entrò Parrish "sceriffo hanno bisogno di lei, è stato trovato un cadavere" il signor Stilinski si alzò in fretta dalla sedia "Parrish continua tu qui" poi salutò educatamente e lascio le due donne nelle mani di Parrish. Quando finirono di fare la denuncia la nonna uscì fuori dall'ufficio, Malia si alzò per raggiungerla ma Jordan la trattenne per un braccio "Malia cosa sta succedendo? C'è qualcosa di sovrannaturale che dovrei sapere?" chiese il ragazzo, Malia non rispose per qualche secondo chiedendosi se doveva informarlo o no sulle novità sovrannaturali di Beacon Hills "perché me lo chiedi?" "Perché il corpo è stato trovato completamente squarciato" rispose Jordan, Malia pensò che forse avrebbe dovuto sapere, Parrish in fondo era uno di loro anche se non faceva effettivamente parte del branco "Theo è vivo, la lupa del deserto è in città e ha liberato Peter da Eichen House per aiutarla ad uccidermi probabilmente" sbottò Malia tutto d'un fiato, Parrish rimase a fissarla a bocca aperta se quello che avesse detto non fosse stato cosi terribile avrebbe persino riso per quanto aveva parlato velocemente "la lupa del deserto è qui per ucciderti? A quale scopo?" chiese il ragazzo con un pizzico di preoccupazione nella voce, Malia non rispose, non sapeva se Jordan sapesse che lei era la figlia della lupa del deserto e neanche le importava, era solo un altro nemico da eliminare per lei "se non vuoi parlarne va bene, insomma non siamo di certo grandi amici" disse Jordan interrompendo i suoi pensieri, Malia si voltò verso di lui "no non è questo è solo che non voglio parlarne" lui le mise una mano sulla spalla e le sorrise, Malia penso che Parrish era proprio un bel ragazzo ma lei non l'aveva mai notato dal momento che da quando era arrivata a Beacon Hills aveva occhi solo per Stiles "vedrai che risolverete anche questa storia, se volete posso unirmi a voi" disse il ragazzo "se vuoi unirti ad un suicidio di massa" disse Malia ironicamente "è sempre stato il mio sogno!" rispose lui ridendo.

Erano tutti riuniti nel loft di Derek, Scott e Stiles raccontarono l'accaduto entrambi in piedi al centro del loft mentre nel divano erano seduti Hayden, Kira e Derek, Liam era seduto nelle scale a chiocciola e Breaden era seduta nel tavolo facendo oscillare i piedi avanti e indietro. Lydia arrivò in ritardo, quando Stiles la vide entrare la guardò interrogativo "Penso che Theo abbia già fatto un'altra mossa" disse lei tutti si voltarono a guardarla "è stato trovato un corpo completamente squarciato nel bel mezzo della strada, ho fatto tardi perché non facevano passare le macchine" concluse avvicinandosi a Stiles per lasciarle un leggero bacio nella guancia prima di sedersi nel bracciolo del divano, quei gesti sembravano così naturali come se fosse nata per stare con lui, come se fosse stata predestinata ad innamorarsi perdutamente di lui, perché ormai si sapeva lei non poteva vivere senza di lui sentiva la necessità di stargli accanto.
Qualcuno bussò alla porta Hayden si rivolse a Breaden "aspettavate qualcuno?" lei fece di no con la testa "potrebbe essere Malia" replicò Kira "Malia ha accompagnato sua nonna alla stazione di polizia perciò non è venuta" disse Scott, Derek si alzò e si decise ad aprire "nipotino da quanto che non ci si vede!" disse Peter con un ghigno nel volto, Scott era pronto all'attacco così come Liam che si alzò di scatto, Breaden apparve con un fucile "suvvia ragazzi non c'è bisogno di essere così inospitali, sono qui solo per parlare".

Malia era sul posto dell'incidente con Parrish e sua nonna, il corpo era ancora nel bel mezzo della strada squarciato completamente, l'odore del sangue le penetrava le narici si accorse che anche sua nonna era infastidita probabilmente per l'odore. Parrish si era avvicinato ai suoi colleghi cercando di scoprire quanto più poteva. "Cara io vado, ho una commissione da fare, ci vediamo a casa tua più tardi tu resta pure con il tuo amico poliziotto" disse Sally, Malia la guardò stranita "nonna sei sicura? Non che non mi fidi a lasciarti sola, so che puoi difenderti ma.." Sally non la fece finire "ma niente! Resta qui con lui, invitalo da qualche parte magari" replicò facendo l'occhiolino alla nipote, Malia sorrise "va bene ma stai attenta".

Sally si allontanò da Malia e si diresse in un parco poco lontano da lì, come immaginava lei la stava aspettando seduta in una panchina "l'ultima volta che ci siamo viste non avevi così tanti capelli bianchi" disse la donna "che cosa vuoi da me?" chiese Sally infastidita ma senza alterare il suo tono di voce "il bigliettino che ti ho lasciato era molto chiaro, voglio solo parlare, mamma" disse la donna "tu non vuoi mai solo quello che dici Mary".




Ciao a tutti! Questo capitolo era concentrato su Malia, volevo approfondire la storia di sua nonna, è entrato in gioco Jordan e qui mi è partita la ship con Malia. Come potremo chiamarli? Jorlia o Mordan?  So che nella serie non stanno insieme ma spero che quest'idea vi piaccia! Allora vi aspettavate che la nonna di Malia (Sally) fosse un lupo? E che fosse la madre di Mary?...come sempre non sono mancati i miei adorati Stydia anche se in piccole scene. Nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa di più sul passato di Mary e Sally e soprattutto perchè Peter si è presentato al loft....Spero che il capitolo vi piaccia!  aspetto le vostre recensioni :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115