Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pandina9    14/01/2016    1 recensioni
Molti ragazzi da tutto il Giappone sognano di fare parte della nazionale. Ebbene, tra questi ci sono i giocatori della Raimon Junior High, e non solo. Anche dall'abbastanza lontana e fredda regione di Hokkaido, Fy e Shaw, due abilissime punte, sognano di sfidare il mondo; così come tanti altri. Ma tra le fila del torneo si celano amori da scoprire, ricordi perduti, nuovi e vecchi amici, occasioni ed emozioni..., e un piano malefico per far soppiare la terza guerra mondiale, ma questo va a parte ;)
Buona lettura❤❤❤
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
“Sono esausta!”
Esclama l’albina, stravaccandosi sul divano del salotto. Era tornata dopo la partita di selezione. Si qualificò assieme a Guenji, Foudou, Kidou, Endou, Kazemaru, Kabeyama, Hiroto, Riuji, Tsunami, Kogure, Hijikata, Yuki, Austin, Seiya, Kurimatsu e Fubuki.
Era tornata per fare la valigia; durante la fase eliminatoria del Football Frontier International, la squadra avrebbe fatto ritiro alla Raymon. Deve mettere i vestiti, la sveglia e il kit medico, sempre utile in caso di emergenza, nello zaino.

Fy su, alzati dal divano. Su muoviti! Corri a prepararti la valigia, che sei in ritardo, come al solito! Dai, sonniferi, tranquillanti, pressione, battito cardiaco, antidolorifici, chiama Shirou, che oggi è il sedici!        
Già, il sedici.                                                                                                          
Giorno da inferno. Visita medica completa: misura della pressione, analisi del sangue, cardioterapia, antibiotici, integratori, vaccino mensile, ed altro. Lo sai. Prendi la borsa bianca e rossa, le siringhe nuove dal cassetto,e le pillole dal bagno. Mettici tutto dentro, e non dimenticare il disinfettante!


“Fy, stai di nuovo parlando da sola? Così non li risolvi mica i problemi!” dice una ragazza alta ed esile, sui diciannove anni, dall’uscio della stanza. Ha capelli piuttosto corti e viola, con un ciuffo che le copre metà fronte, ed occhi piccoli e gialli. Porta una maglietta attillata e senza maniche, blu, e dei jeans corti grigi.

“Ciao Onee-chan. Non ti avevo sentita arrivare! Avresti voglia misurarmi la pressione. Il resto lo farà Shirou sta sera. Okay?”

“Va bene. Mentre io cerco l’apparecchio, preparati la valigia.”

La ragazza fa si con la testa. Comincia a ravanare nei cassetti, in cerca del pigiama lilla con l’orsetto sopra.

Niente; forse è steso in lavanderia  pensa l’albina, ed in quattro e quattr’otto torna nella camera con l’indumento ancora un po’ umido. Lo posa allora con delicatezza sul termosifone, acceso per mantenere l temperatura stabile, per quanto fossero i primi di settembre.
Con calma, Fy riempie lo zainetto color cielo. Lo posa sul letto, e vicino ci mette la borsa bianca e rossa. Infine, completa il quadretto con il borsone della squadra, contenente la divisa della scuola, quella dell’Inazuma, le ciabatte e le scarpe con i tacchetti. I libri, sono già negli alloggi dell’istituto.

 
V. SHUUYA

“Si Yuka, verrò a trovarti tutti i sabati, e mi fermerò per il weekend. Ma tu mi devi promettere che farai la brava con papà, siamo intesi?” Dice un ragazzo con i capelli a fiamma, dall’uscio della porta.

“Va bene onii-chan.” Promette, invece, una bambina su i sette anni, con i capelli lunghi e marroni, raccolti in due trecce laterali.

 
V.FY

Grazie Giorgia, sei sempre così carina con me … perché io non riesco a ricambiarla. Vorrei che sapesse quanto le voglio bene.                                      Non sarò mai come lei…

“Fy, muoviti ad aprire la porta! Ho le valigie in mano che stanno cadendo!!”

Ed è questa frase a riportare la ragazza alla realtà. Fubuki è abituato al fatto che la cugina sia sempre tra le nuvole. Lei è così. Dolce, carina, vivace ed allegra, come una bambina, anche se spesso finisce per perdersi nei suoi pensieri, ma in fondo, non siamo tutti così?

“Giorgia ha già misurato la pressione?” chiede dopo aver posato i bagagli sul letto.

“Si, è come sta mattina.”

Negli occhi del numero nove si accende una piccola luce di speranza. E’ la prima volta che essa rimane più o meno in salute dopo una partita. Che qual’ cosa stia cambiando? Ci sono possibilità?

 
V. KIDOU

“Foudou, non trovi anche tu che Fy, per quanto non sia ancora conosciuta nel mondo del calcio, non sia solo così brava, ma anche così elastica! Non avevo mai visto una ragazza con quelle potenzialità, giocare a calcio.” chiede il rasta al ragazzo che gli siede vicino.

“Kidou, Kidou, tu non conosci per niente Flexy Fubuki.” replica.

“Ma se nemmeno tu non la con …” si morde la lingua. Non sa nemmeno cosa sta dicendo. Forse impulso, o forse abitudine. Bho, chi lo sa. Fatto sta, che aveva notato che probabilmente, i due si conoscevano.

Effettivamente, quando abbiamo iniziato il riscaldamento per la partita, lei gli è stata appiccicata tutto il tempo. Stranamente, a Foudou non ha dato fastidio, anzi, sembrava abituato al carattere della ragazza. Si chiamavano anche per nome! Forse si conoscevano già da tempo. Oppure … ma che cosa vai a pensare,Yuuto Kidou! Lui non può essersi preso una cotta per una come lei, n-non è …

“Hey, Yuuto , è tutto okay?”domanda con voce calda, Jirou.

“Eh? Si … si … tranquillo …” risponde il numero quattordici.

Lui e Foudou, sarebbero tornati alla Royal Accademy, a fare le valigie e a salutare i vecchi compagni: compreso Sakuma. Poveretto, era molto deluso dal fatto che non lo avessero scelto, ma allo stesso tempo, soddisfatto, per aver dato il massimo.


 
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Ciau a tutti ! Ringrazio chiunque abbia letto questo schifo venuto fuori da una persona incapace ed impacciata. Comunque, dopo quattro capitoli, qualcuno, si sarà ben accorto del fatto che ci sono due nuovi personaggi ;D. Benissimo! Ho lasciato due immagini in cui le ho rappresentate. Bacionionionionioni
Pandy            

Fy/ Flexy Fubuki : http://i67.tinypic.com/fmlw07.jpg
Giorgia  Fubuki : http://i64.tinypic.com/30vyyhj.jpg

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9