Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    15/01/2016    1 recensioni
Hanna e Lucy due sorelle che si ritroveranno a combattere contro il male. La loro vita cambierà con l'incontro di cinque confratelli " One Direction " , i loro " angeli custodi ".
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Lucy
Suona la sveglia e mi alzo dal letto bruscamente svegliando cosi Hanna che dorme ancora beata.
" Lucy ma un pò di delicatezza no eh? "
" Dobbiamo correre a scuola ed è tardi,su alzati! "
Si alza e io corro in bagno per prepararmi alla meglio,non vedo l'ora di vedere di nuovo quell'angelo!
Ed eccoci finalmente arrivate a scuola,con l'occhio cerco Liam e i suoi amici e li trovo appoggiati al muretto che parlano tra loro
" Buongiorno ragazzi,volevamo ringraziarvi per averci salvate ieri.Ma-ma come sapevate come uccidere quella cosa , ma soprattutto come facevate a vederla,a parte noi? "
" Ecco, noi siamo una specie di " stregoni " ed eravamo venuti qui in cerca di due ragazze che avevano l'Anello Bianco,un'anello che conferisce,a chi lo porta,dei poteri straordinari,in grado di uccidere qualsiasi essere malefico sulla Terra ".
Non ci posso credere,noi saremmo state scelte per combattere il male? Ma se ho paura anche di uccidere una mosca!
No no, questa cosa è più grande di me,ma dico io,non posso vivere come una normale diciottenne e fare le cose che fanno i diciottenni?Ovviamente no,io e Hanna dobbiamo uccidere i mostri cattivi, ma per favore!
" Sentite ragazzi,abbiamo diciott'anni e vogliamo fare le cose da diciottenni,guidare la macchina,divertirsi con gli amici e innamorarci,insomma vogliamo vivere da diciottenni normali e no uccidere i mostri! "
" Ne riparliamo dopo, adesso dobbiamo entrare in classe,ci vediamo all'uscita e verrete con noi cosi conoscerete anche gli altri membri"

Non ho fatto altro che pensare a quello che ci ha detto Zayn.
Io Lucy Darling, diciottenne di Los Angeles sono destinata a combattere i mostri cattivi? E' un sogno? La scuola finisce e stiamo aspettando Zayn e gli altri per andare a conoscere gli altri membri.
Siamo in un bosco con alberi fitti e alti con i ragazzi quando ci fermiamo davanti una casa piccola ma molto carina.
" Ecco ragazze siamo arrivate al nostro rifugio, entrate prego".
Entriamo e ci fanno accomodare su un divano di pelle nero ad angolo mentre fanno ingresso nel salotto altri due ragazzi.Uno biondo dagli occhi azzurri,pantaloni neri di pelle attillati e una canottiera bianca che lascia intravedere le braccia muscolose e l'altro, anch'esso con pantaloni neri attillati e una canottiera bianca, braccia tatuate, occhi colore del ghiaccio e capelli castani.

" E queste ragazze? "
" Sono le prescelte, Lucy e Hanna Darling ".
" Piacere,io sono Niall e lui è Louis,vedo che avete già conosciuto Zayn Harry e Liam ".
Harry Zayn e Liam vanno a cambiarsi mentre noi rimaniamo in salotto con Niall e Louis.
" Allora ragazze, più o meno i ragazzi vi hanno spiegato a cosa siete destinate? "
" Si ,c-ci hanno spiegato che siamo destinate a combattere il male, ma-ma noi non siamo pronte. Abbiamo appena compiuto diciott'anni, vogliamo essere normali ragazze e non andare in giro a combattere, Louis " gli dico agitata.
< Avete ragione ragazze, ma, se avete l'Anello Bianco siete state scelte per farlo, che vi piaccia o no! > canzona lui.
Dopo un tempo infinito Zayn, Harry e Liam entrano nel salotto, Hanna rimane a bocca aperta nel vedere Zayn con addosso pantaloni attillati e torso nudo, lasciando in bella vista un corpo scolpito alla perfezione, contornato da tatuaggi, mentre io mi perdo nel vedere Liam con addosso i soliti pantaloni attillati e una maglietta a maniche corte bianca.
" Ma non puoi metterti una maglia addosso? Ci sono delle signore qui! "
" Ho sempre caldo e poi io non vedo nessuna signora "
" Ti odio Zayn, sappilo! "
Mi avvicino all'orecchio di Hanna e le sussurro:
" Ti conosco troppo bene, ammettilo che ti piace! "
La sua risposta è una leggera gomitata nel mio fianco.
Dopo aver fatto le presentazioni ed esserci perse nel vedere i loro corpi scolpiti ci fanno vedere come dovremmo combattere. Prendono le loro armi e Liam ci spiega più o meno cosa fare.
" Allora ragazze,fate conto che noi siamo dei mostri, cosa fareste? "
" Io me la darei a gambe, Liam! "
" Lucy, non fare la bambina,siete state prescelte per salvare la Terra,fateci vedere cosa siete in grado di fare "
Liam mi porge la sua arma,una spada, e si mette dietro di me per imparare ad usarla. Mi avvolge le braccia con le sue e io non capisco più niente.
" Allora Lucy, devi tenere le spalle rilassate e la presa ben salda sul manico,cosi guarda "
Mette le mani sulle mie,sento il suo respiro caldo sul collo,mi volto per guardarlo quando all'improvviso la voce Wiz Khalifa See you again risuona nel bosco. Prendo il mio s3 e noto che a chiamare è Rose.
" Maledetta Rose,proprio adesso dovevi chiamare? " La maledico mentalmente,mi stacco da Liam e rispondo.
" Dimmi Rose,è successo qualcosa? "
" No Lucy,è da stamattina che non ci vediamo,dopo la scuola siete scappate "
" Avevamo da fare, c'è altro? "
" Vi ho viste andare via con quei ragazzi nuovi,mi state nascondendo qualcosa? "
" N-no Rose,c-cosa dici.Senti adesso devo staccare ci sentiamo dopo ok? "
"Ok a dopo, ciao" Stacco e ritorno a perdermi negli occhi di Liam e lascio che lui mi insegni come usare la spada.
Si è fatto tardi e per noi è meglio tornare a casa a riposare,questa giornata è stata stancante!
" Ragazzi,noi dovremmo andare, ci vediamo domani "
" Aspettate,vi accompagno io "
" No Zayn grazie,andiamo a piedi "
" Ma Hanna, è buio fuori e io ho paura! > Hanna mi prende il braccio e mi trascina fuori.
" Stronza " Sussurro.

Arriviamo a casa giusto per l'ora di cena e ci sediamo a tavola.
" Allora ragazze, che avete fatto oggi? "
" Dei ragazzi ci hanno insegnato come combattere. "
" Mamma, perchè non ci hai detto niente fino ad oggi? "
" Ragazze,la stessa cosa è capitata anche a me e zia Lia quando abbiamo compiuto i diciotto anni. E' stato brutto per noi,eravamo ancora delle ingenue quando abbiamo scoperto a cosa eravamo destinate, avevamo paura "
" E perché anche noi siamo state prescelte? "
" Lo sono state tutte le ragazze della nostra famiglia, quindi anche voi. Conosco i ragazzi che vi hanno aiutato,adesso sono dei normali ragazzi del liceo ma sono fortissimi, hanno sconfitto tutti mostri possibili ed immaginabili, fidatevi di loro e lasciate che vi aiutino! "
Finiamo la cena e io e Hanna andiamo a dormire,domani ci aspetta un'altra giornata pesante!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia