Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: falcon9111    15/01/2016    1 recensioni
Kardos, Sipohn,Kensa, queste sono le tre grandi famiglie, le più importanti di tutto il continente, sin da tempi antichi si sono divisi il continente in tre regni, I Kardos controllano l'est i Sipohn l'ovest e il nord controllato da Kensa, a Sud invece il territorio delle bestie, creature magiche che fino ad oggi continuano a proteggere il loro regno dagli attacchi nemici, protetti dalle montagne oscure, difficili da superare. Ma le cose stanno per cambiare, un nuovo re sta per nascere e il ritorno e un vecchi credo sta mettendo in atto una antica profezia
Genere: Avventura, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati dieci anni da quando un attacco alla città di Korar distrusse il castello della famiglia Kensa, Del Re rimase solo la sua armatura, dei figli non si trovarono resti, si crede siano rimasti uccisi dall'esplosione e che sono diventati cenere. Da quel giorno Karods e Sipohn si danno battaglia per il territorio ormai senza padrone, i cittadini di quelle terre non sono in grado di difendersi da una eventuale invasione da parte di un esercito, nelle terre magiche a sud si sta discutendo proprio di questo. Elfi, Nani, e semi demoni sono riuniti nella sala del consiglio, seduti ad una tavolo rotondo fatto di pietra nel castello sotterraneo di Lumis. -Possiamo attaccare- -No, siamo stati sempre al sicuro qui dietro le montagne se usciamo fuori rischiamo di morire e perdere una guerra che vinciamo da secoli.- -Ma loro si stanno facendo guerra- -Esatto, una famiglia è sparita, una sta per perdere una guerra importante a quel punto il regno cambierà e ci sarà una svolta che segnerà anche il nostro regno- -Zitto Elfo, possiamo creare due eserciti e attaccare entrambe le terre, di sorpresa vinceremo- -No, vedremo solo due nemici allearsi per eliminarci- -La nostra comunità ha sempre funzionato grazie a questo consiglio, i nostri avi hanno deciso che due membri per ogni razza, Elfi, Nani e semi demoni dovevano sedersi a questo tavolo e insieme decidere per il regno, se non si ottiene la maggioranza qualsiasi idea viene bocciata, qui solo voi Nani volete attaccare, mi spiace ma non ci muoviamo al momento, il consiglio si riunirà una volta finita la guerra tra Karods e Sipohn, in quel momento forse la decisione sarà diversa- -Va bene- Ikos è un mezzo demone, da una parte umano e dell'altra demone, ha una corporatura umana, i loro occhi sono gialli e le mani sono cosi affilati da riuscire a tagliare la testa di una persona senza alcun problema, sono pericolosi per il mondo esterno, ma nel regno di Lumis sono persone nobili di cui nessuno ha paura, Ikos ha i capelli rossi come il sangue e oggi insieme a sua sorella Claire, ha preso parte al consiglio. -Quei nani vogliono sempre combattere, non capisco perché hanno cosi tanta voglia di andare fuori da Lumis- Claire lo guardò sorridendo e poi rispose -Perché vogliono più oro, ormai dopo secoli hanno trovato tutto l'oro che potevano in queste terre, quello degli Elfi non possono toccarlo e neanche il nostro, sono senza missione e sono impazienti, ma il consiglio decide e tradire il consiglio vuol dire guerra.- Aveva ragione lei, conosciuta come l angelo blu, cosi veloce nell'uccidere che un osservatore vederebbe solo una scia blu, il colore dei suoi capelli, una delle assassine più talentuose di tutto il continente ma è una ragazza pacifica, non uccide se non è necessario. * -Come procede il piano.- -Bene, la galleria è pronta, usciremo da lì e andremo a conquistare altro oro- -Ottimo, non potranno fermar...- Il nano non finì mai la frase, la sua testa rotolò sul terreno insieme alle altre pietre, rapido era stato l'elfo dietro di lui a tagliargli la testa con la sua spada -Nani! per il potere del consiglio vi dichiarò nemici del regno magico, siete condannati a morte per tradimento.- Ma i nani erano pronti, una semplice esplosione nei punti giusti, il sacrificio di alcuni di loro per chiedere l'entrata alla galleria, le macerie uccisero un centinaio di nani e di elfi, gli altri traditori si ritirarono nei boschi a sud di Lumis, nei loro nascondigli, una guerra sta per nascere e non sarà semplice per nessuno dei due schieramenti. Claire era tranquilla seduta sul ramo di una vecchia quercia, guardava gli altri parlare, suo fratello discuteva con gli elfi su come muoversi per proteggere la città e attaccare i nani, lei era stanca di tutto questo, cosi si limitava a fissare il cielo azzurro, vedere gli uccelli volare liberi nel cielo, senza pensieri, senza catene, vuole essere anche lei come loro, libera di volare per il mondo. -Vuoi andartene eh- Una vecchia era apparsa all'improvviso accanto a lei, presa di sorpresa Claire stava per ucciderla con la sua velocità, ma senza problema era stata bloccata, scioccata la ragazza rimase in silenzio -Posso vederlo sai? il tuo destino, non sei fatta per rimanere qui, la tua missione è più grande, devi lasciare Lumis, devi andare via di qui e raggiungere le terre a nord, lì incontrerai una persona importante, una persona che cambierà la tua vita, come te anche lei ha il talento di uccidere ma non sa controllarsi, ha bisogno di te e con il tuo aiuto tornerà al suo destino e tu realizzerai il tuo- Se Ikos guardava questa scena si sarebbe aspettato di vedere sua sorella rispondere alla vecchia in malo modo e mandarla via, invece Claire rispose in maniera completamente diversa -Come posso lasciare Lumis?- -Vediamo questa notte, quando la luna sarà alta, vieni in questo stesso ramo, ti condurrò via di qui.- -Ci sarò, sono pronta per questa nuova missione.- -Lo so mia cara- La vecchia scomparve nello stesso modo in cui era apparsa, Claire riportò il suo sguardo verso gli altri, stavano ancora discutendo, si chiedeva cosa avrebbe fatto suo fratello una volta che lei sarebbe partita per questa nuova missione, lontano da tutti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: falcon9111