Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Abigailsdreams    19/01/2016    0 recensioni
Jennifer stava bene nella gabbia di incertezze che si era costruita o, perlomeno, si sentiva protetta.
E lui, solo lui riusciva a violare quel suo spazio, con quella voce suadente e lo sguardo che sembrava pensare che davvero ci fosse qualcosa di sexy in lei.
Sapeva prima portarla tre metri sopra al cielo ed era in grado di farla precipitare ad una velocità disarmante.
E Jenni non poteva permettersi questo, aveva paura. Non poteva ne voleva star male.
Eppure aveva i brividi ogni volta che lui la sfiorava con le mani morbide ed esperte, perché a certe cose, semplicemente, non puoi sfuggire...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jennifer era piuttosto accaldata nonostante indossasse degli short della tuta aderenti e una canottiera bianca che lasciava intravedere più di quanto desiderasse.

Aveva il fiato corto e si legò i lunghi capelli castani in una coda da cavallo, nonostante alcuni ciuffi ribelli ricadessero continuamente a coprirle gli occhi verdi venati da sottili strisce ambrate.

Una presa forte le cinse i fianchi e sentì labbra morbide stamparle un bacio sulla guancia.
Jennifer trattenne per un po’ il fiato, stupita da quei muscoli forti che le si muovevano, separati dal suo esile corpo solo con due leggere magliette.
“Zayn, finalmente!” rise, si voltò e saltò in braccio al migliore amico che non rivedeva da un’intera estate.
“Jenni, mi sei mancata tantissimo” e detto ciò strinse ancora di più la presa.
“Così mi soffochi!” disse Jenni iniziando a prendere a pugni leggeri e scherzosi le braccia dell’amico “Dici che ti sono mancata, eh? Non direi proprio, ti sei fatto sentire pochissimo. NON PUOI SCORDARTI DI ME, MALIK! Non solo perché hai un’infinità di fan al seguito! Pensavo che avessi cambiato idea pure sul college!” continuò a dire ridendo, ma con in fondo un po’ di tristezza.
“Ehi ehi ehi! Frena bella, ti sembra che ti lascio in balia del college da sola? Certo che verrò al college, è il nostro obiettivo da sempre!”
Sorrise rendendo quel volto ancora più perfetto e solo allora Jenni si sciolse, accorgendosi delle persone che circondavano l’amico e che tanto aveva visto in foto.
“Un bel caratterino, eh?” disse il moro con gli occhi marroni, porgendole la mano “Piacere, Liam Payne”. Detto ciò sorrise. Jenni sbuffò e porse la mano per presentarsi.
“Lasciala stare, Liam. Comunque piacere, sono Niall Horan.” Disse il biondo ridendo. La ragazza si presentò anche a lui.
Poi Zayn proseguì dicendo che gli altri due amici, uno perennemente in giro alla ricerca di ragazze da portare a letto, e uno anch’esso perennemente a letto, però per dormire, sarebbero arrivati nel pomeriggio.
La invitò ad andare a fare un giretto al parco verso le 18 e lei accettò, stanca di stare sola in attesa di una nuova compagna di stanza.
“Comunque devo andare a farmi una doccia. Ci vediamo dopo” e congedò i tre ragazzi sorridendo.

Jenni si fece la doccia e poi impiegò la solita mezz’ora a scegliere cosa indossare.
Alla fine optò per una tutina elegante a calzoncini corti semitrasparente, con una decorazione floreale stilizzata, sotto la quale mise una fascia per non far vedere tutto.
Decise di non piastrare i capelli che rimasero così ricci, come li aveva sempre al naturale.
Mise un paio di converse nere basse, un lucidalabbra color carme e il mascara.
Raggiunse gli altri al parco e seduti su una panchina c’erano tutti e cinque. Più una bionda attaccata ad uno riccio, vestita con un top e calzoncini di pelle a metà sedere con tacchi vertiginosi.
Erano comunque tutti bellissimi ed era impossibile non guardarli. Si avvicinò sentendosi schiacciata dalla presenza di quella bellissima ragazza.
Arrivata di fronte a loro aveva tutti gli occhi puntati su di lei e sentì un fischio del riccio che disse “Hai proprio un bel culo.” E rise. Poi guardò la ragazza che lo stava intrattenendo “Nulla da togliere al tuo, bellissima, ma preferisco il suo.”
“Harry, vuoi lasciare in pace almeno lei?” chiese Zayn alterato.
Era Harry Styles. Tentò di presentarsi con voce suadente e mordendosi le labbra, ignorando completamente Malik, cosa che fece rabbrividire Jenni che comunque riuscì a mantenere il controllo e lo bloccò.
“Posa i tuoi bei occhioni sul culo di qualche altra ragazza, Styles. Hai sbagliato proprio persona”. Detto questo salutò tutti gli altri ragazzi con un bacio.
Louis non le staccava mai gli occhi di dosso.

JENNI’S POV
Intanto i giorni passavano e quasi mi sembrava di essere parte di un qualcosa.
I primi due mesi al college erano volati e tutto sembrava andare per il meglio.
A parte Harry, lui sembrava volermi sempre provocare, con quel sorrisetto suadente e quel modo di accarezzarmi la pelle quando meno me l’aspettavo, facendole venire la pelle d’oca.
Nonostante fosse un fico, restava comunque uno dei ragazzi da cui preferivo astenermi, al liceo.
In generale non ero mai stata brava con i ragazzi, io che amavo la tranquillità e avevo paura di scoprirmi a eventuali sofferenze.
Quella mattina mi svegliai presto e andai a correre con Louis.
Al ritorno Lou mi offrì la colazione al bar della scuola.
Il suo sguardo era ancora perennemente fissato su di me, come incollato. Sembrava osservare ogni mia singola movenza come fosse un qualcosa di prezioso da ricordare. Era bello essere osservate da occhi così, dolci e comprensivi, profondi ma misteriosi.


VOCE ESTERNA
La prima ora di lezione aveva storia britannica con Harry e Zayn e si mise a sedere fra i due. Il primo continuava a fissare il punto in cui la camicia era leggermente sbottonata e lasciava immaginare l'assenza del reggiseno, che la ragazza considerava scomodo, lasciando intravedere le forme abbondanti e perfette. Harry si mordeva le labbra dando libero sfogo alla sua immaginazione che continuava a viaggiare su e giù per il corpo della ragazza. Tentò di passare una mano sulla coscia della ragazza. Partì dal ginocchio e prese poi a proseguire, premendo leggermente, in alternanza a tocchi leggeri. Jenni divenne tesa e si sentiva inerme sotto quel tocco esperto. Il fiato sembrava accorciarsi man mano che la mano di Harry saliva e la ragazza non sapeva cosa fare. Fu poi portata alla realta dal rumore stridulo del gesso sulla lavagna. Scacciò via la mano di Harry molto prima che lui arrivasse al suo obbiettivo ed egli si passò la lingua sulle labbra, frustrato dal comportamento della ragazza che non sembrava mai arrendersi ai suoi tentativi. Zayn nel frattempo guardava contrariato l'amico, preoccupato per i suoi intenti, trattenendosi a stento dallo sferrargli un pugno nel bel mezzo della lezione.

NOTE DELL'AUTRICE
SAALVE A TUTTE, DIRECTIONERS!
Spero che abbiate apprezzato questo mio primo capitolo.
Comunque sia, anche se così non fosse, non è che potreste lasciarmi qualche recensione?
Servono per motivarmi  a continuare a scrivere e per capire se volete che cambi qualcosa.
Pardon se vi ho buttato subito nel bel mezzo della storia, ma le idee mi frullavano in testa rapidamente.
La prossima volta cercherò di mettere alcuni caratteri più divertenti ma non sono ancora capace. OOPS ahahaha.
Continuo presto, tanto più se mi fate sentire le vostre opinioni!
Un bacione, directioners!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Abigailsdreams