Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    15/03/2009    4 recensioni
[E se Tom fosse stato portato a Enies Lobby la prima volta che la Nave Giudizio era giunta a Water Seven?]
" Sei accusato di aver costruito la nave del Re dei Pirati, la Oro Jackson. È considerato un crimine internazionale."
Cercò di farsi largo tra la folla, spintonando con tutta la forza che gli era permessa dalle sue esili braccia.
Dietro di lui il suo compagno più grande faceva lo stesso, entrambi spaventati e preoccupati per la sorte del loro maestro.
" Il carpentiere Tom sarà condotto a Enies Lobby. E sarà giustiziato."
Riuscì a spuntare tra la gente e per un instante il suo cuore smise di battere. Erano bastate due semplici parole per bloccarlo: Tom e giustiziato.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Franky
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come è nata questa fic?

Beh, prima di tutto se c'è un genere che apprezzo è quello delle 'what if', in particolare quelle che stravolgono tutta una vicenda, e visto che mi piace anche scriverle (ma tu guarda XD) mi sono messa una sera con mio fratello a pormi alcune domande (" E se Kuina non fosse morta?", " Se Luffy avesse mangiato un altro tipo di Frutto del Mare?" e anche domande del tipo: " E se nella ciurma chi è maschio fosse una femmina e le femmine dei maschi?" XD) fino a giungere a questa:

" E se Tom fosse stato portato a Enies Lobby la prima volta che la Nave Giudizio era giunta a Water Seven?”

E da lì abbiamo trovato le prime risposte tirando su le conseguenze ed io ho elaborato la storia ù.ù

Ci tengo a dire alcune cosette.

1. Questa fic è e resterà una FrankyIceburg/IceburgFranky, la mia coppia preferita meritava una longfic è.é

2. La suddetta longfic è la prima che scrivo su One Piece ^^'' ed ovviamente tutte le critiche costruttive saranno accettate ed ascoltate

3. Cercherò di aggiornare ogni volta che posso. Ma tenete conto che il mio internet muore ogni tanto TwT

4. I capitoli non saranno lunghissimi >.> non sono tipa da poemi.

5. Per ora il rating è arancione ma in seguito, attorno al capitolo 6/7 potrebbe verificarsi un innalzamento del pairing ù.ù/ ma non ne sono sicuraXD

E con questo ho finito.

Beh, grazie per essere giunti fin qui^^

Vi auguro una buona lettura!

 

 

{ Last Hope ~

 

~ Prologo ~

 

" Sei accusato di aver costruito la nave del Re dei Pirati, la Oro Jackson. È considerato un crimine internazionale."

Cercò di farsi largo tra la folla, spintonando con tutta la forza che gli era permessa dalle sue esili braccia.

Dietro di lui il suo compagno più grande faceva lo stesso, entrambi spaventati e preoccupati per la sorte del loro maestro.

" Il carpentiere Tom sarà condotto a Enies Lobby. E sarà giustiziato."

Riuscì a spuntare tra la gente e per un instante il suo cuore smise di battere.

Erano bastate due semplici parole per bloccarlo: Tom e giustiziato.

Strinse forte i denti e i pugni.

No. Assolutamente no.

Non potevano! Non poteva accadere!

Respirò a fondo, cercando di trattenersi dal fare un qualsiasi cosa di avventato.

" I-iceburg...", la sua voce tremò, bassa e quasi impaurita. " C-cos'è Enies Lobby?"

Guardò il compagno, fermo accanto a lui, sperava in una sua risposta.

Aveva sempre avuto un rapporto poco roseo con Iceburg, ma lo stimava e si fidava ciecamente di lui.

Per questo aveva la convinzione che in quel momento il compagno sapesse che fare.

Iceburg doveva saperlo.

Sapeva sempre tutto.

Ma, per la prima volta, non rispose... restò in silenzio, troppo sconvolto anche solo per rivolgergli lo sguardo o per tentare di rassicurarlo.

" Non è un crimine vendere una nave a qualcuno, in linea di massima. Ma se riguarda il Re dei Pirati allora diventa un'eccezione. Tutti coloro che l'hanno aiutato a compiere le sue malefatte piratesche sono considerati pericolosi e questo significa che avranno la pena di morte.", spiegò il magistrato, guardando Tom senza alcun sentimento particolare.

Nessuna pietà.

Nessun ripensamento.

Come potevano condannare un uomo per aver svolto il proprio lavoro alla perfezione?

" Portate via il criminale.", ordinò.

" Sì!", esclamarono all'istante i marines che affiancavano un silenzioso e calmo Tom.

Sapeva che quella era la sua sorte e non poteva cambiarla.

L'aveva accettata già da tempo, quando aveva conosciuto Gol Roger.

Non aveva rimpianti se non quello di non essere riuscito a terminare i suoi progetti e quello di lasciare i suoi due allievi soli a loro... ma si fidava sia di Iceburg che di Franky, sarebbero diventati dei grandissimi carpentieri.

Senza fiatare si appresto a seguire i suoi carcerieri mentre un lieve brusio si levava nella sala della Nave Giudizio, accompagnato dalle urla di chi, all'esterno, annunciava la sorte del carpentiere a Water Seven.

Franky guardò ancora una volta Iceburg che, bianco come un fantasma, non parlava.

Tremava impercettibilmente.

Sembrava quasi stesse per svenire.

Il più piccolo non sapeva che gli passava per la testa e non gli importava.

Tutti i suoi pensieri erano rivolti all'uomo che l'aveva accolto in casa sua due anni prima.

Il suo maestro.

L'unica vera figura paterna che aveva avuto!

Non voleva perdere un altro padre!

" NO!", gridò correndo in avanti. " Non potete portarlo via!"

Dei marines lo bloccarono all'istante, pronti a qualsiasi evenienza, mentre i presenti lo guardavano attoniti.

Tutti dei codardi.

Dei bastarti.

Persone che fino a qualche secondo prima erano preoccupate per il carpentiere che li aveva sempre aiutati senza chiedere mai niente in cambio e che in quel momento parevano sollevati dal fatto che 'quel criminale' fosse stato catturato.

" Non potete! No! Assolutamente! È... è un'accusa stupida! Non potete condannarlo per aver costruito la miglior nave che abbia solcato gli oceani!"

" Sta zitto moccioso!", un marine lo spintonò all'indietro, minaccioso, facendolo cadere per terra.

Si sentiva piccolo e inutile ma era pronto anche a fare a botte con un intero esercito per aiutare Tom.

" Franky.", ma la voce dell'uomo pesce, che risuonò calma della sala, lo fermo dal fare qualsiasi cosa. " Tranquillo."

" Ma Tomsan... come possono...", lo guardò e senza accorgersene si ritrovò in lacrime.

Non riusciva a trattenerle.

" Doveva succedere.", rise avvicinandosi al bambino, mentre i marines lo tenevano sotto tiro. " Tu e Iceburg un giorno sarete i due carpentieri più famosi del mondo. Dovete aiutarvi l'uno con l'altro. Siete la speranza di Water Seven.", lo incoraggio, guardando anche Iceburg che, sempre immobile piangeva.

Non potevano mettersi contro il Governo Mondiale.

" Andiamo!", ordinò un marine freddamente, afferrandolo per il braccio, imitato da un collega.

" Ricordate...", Tom guardò con un sorriso i suoi due allievi. " Siate sempre fieri di ogni vostra costruzione."

E con quelle parole il più grande carpentiere del mondo venne scortato in una cella della Nave Giudizio, che veniva velocemente fatta sgombrare.

Solo Franky e Iceburg non si muovevano.

Fermi nelle loro posizioni, occhi carichi di lacrime che non riuscivano ad arginare e il cuore a pezzi.

Quella era la fine.

La fine della compagnia Tom's Workers.

 

Spazio di Miki

Ecco qui il prologo che segna la svolta della storia di One Piece, o meglio, la storia di Iceburg e Franky.

Ci ho ragionato tantissimo per scriverla ma sono aperta ai consigli ^O^

Quindi recensite è.é e siate sinceri ù.ù

A presto ^O^
Ah! DimenticavoXDD
Visitate il mio forum e iscrivetevi *O*
Tom's Workers - Iceburg & Franky Official Fanforum

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai