Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    19/01/2016    2 recensioni
La musica classica ha il dono di rendere perfetto l'imperfetto, di calmare anche gli spiriti più irrequieti, ma soprattutto di descrivere l'anima delle persone con delle semplici note.
Cap 1 - Beethoven (SanjixNami)
Cap 2 - Maurice Ravel (AcexLuffy)
Cap 3 - in corso...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Mugiwara, Pirati Heart, Rivoluzionari, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suggerimento: Consiglio l'ascolto della musica in sottofondo, potrebbe dare più l'idea del testo. Grazie e buona lettura! ^^





Inseguimento.
Se cosi si può chiamare una rincorsa a stretto contatto.
Marcia.
Se cosi si può chiamare una passeggiata scherzosa in sintonia.
Acchiapparello.
Se cosi si può chiamare il momento migliore della giornata.
Passare la vita affianco a lui è come un gioco. 
Un eterno gioco che può non vedere la fine. 
Infinita, come le sue lentiggini sparse che gli sfiorano il volto e non si separano mai da lui. Come vorrei esser loro!
Sempre cosi unite al suo volto, nelle espressioni più dolci e bizzarre.
Sempre cosi unite, anche quando il suo volto è completamente rosso per l'imbarazzo di qualche ingenuo scherzo.
Sempre cosi unite, soprattutto quando mostra sorridente una mezza luna.
Caccia.
Se cosi si può chiamare una svolta inaspettata ai nostri sentimenti.
Corsa.
Se cosi si può chiamare quel momento di pazzia sfrenata. 
Ombra.
Ciò che vorrei essere in questo momento. Nel senso più vero della parola è colei che ha diritto di guardarlo sempre e ovunque. In ogni suo cambiamento.
Inseguimento?
Ciò che mi fa essere la sua ombra pur di rimanere a stretto contatto con lui.
Marcia?
Sono al suo fianco come un'ombra posta ai suoi lati.
Acchiapparello?
Non ho bisogno di prenderlo, sono già cosi vicino da sentirlo.
Amicizia?
Se cosi si può chiamare la sensazione che provo stando con lui...
No, direi amore! 
Di un amorevole ombra sempre al suo fianco.






A.A
Salve a tutti ^^
Ed eccomi su richiesta di Giosi05 una AceLu. Questa è la mia prima ff su questa coppia pertanto siate clementi, come lo siete stati con la scorsa su Sanji e Nami ^^'' Mi sto divertento a dilettarmi con nuove coppie e cercando soprattutto di far "indossare" ad ogni personaggio la musica scelta ^^'' Spero vivamente che anche questo (si sono molto, ma molto piccole rispetto alle musiche che durano 14 o anche più minuti ^^'') vi sia piaciuto e se vorrete lasciarmi una vostra opinione a riguardo mi farà molto piacere.
Ringrazio infine Giosi05 e Claws per avermi lasciato una vostra opinione con lo scorso Ship ^^ Grazie e a presto! (spero ^^'')
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace