Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: khashi    16/03/2009    3 recensioni
l'Hokage sparito.. solo un ribelle..
una nuova minaccia per la Foglia..
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corre. Veloce, nascondendosi tra le ombre della notte. La seguono?

..si.
In tanti le danno la caccia; come sia riuscita a svignarsela non lo sa nemmeno lei.
Corre..
Si ferma solo quando ormai Konoha è solo un vago ricordo.. E osserva dal monte quel suo passato lontano, a cui mai potrà fare ritorno..








Legato. La schiena contro un grosso ceppo; le braccia sono in una posizione innaturale, legate ad esso.. Rotte.
È per terra, su un pavimento di legno.. Mette a fuoco: è all’aperto.. Su un palco rialzato. Ai suoi piedi quelli che una volta riteneva compagni..







Sale lento sul palco. È tutto pronto. I sudditi sono ognuno al proprio posto. Sorride, compiaciuto.






Salta di ramo in ramo, diretta verso le montagne più alte. Li c’è un rifugio.. Lo aveva scoperto da piccola..
Potrebbe servire.. Qualcuno deve pur fare qualcosa.
Poi un’esplosione, alle sue spalle. Fumo. In direzione della Foglia.
Tardi per tornare indietro.
“..Naruto dove sei?”









Ancora legato. per i polsi, braccia aperte, a due pali, uno a destra e l’altro a sinistra. In ginocchio.
“basta..”
Pensiero inutile.
Uno a uno chiunque fosse stato di Konoha viene fatto sfilare. Ognuno deve colpirlo.
Per ognuno che esita un bastone si infrange più volte sulla sua schiena; su essa vi sono già lividi e tagli..
I resti della maglia sono rossi di sangue.








Circa trenta persone mancano a svolgere il loro dovere, ancora in fila per eseguire il loro primo ordine…







Infine cede. L’ultimo colpo arriva violento, al fianco destro. Un calcio?.. Un pugno?.. Poca differenza ormai. Geme di dolore, non può più evitarlo. Da molto tempo ormai non riesce più a stare zitto. Si accascia, appeso solo per le braccia, di cui ha perso sensibilità..
Testa pesante. Ansima. Il petto si alza e si abbassa velocemente, troppo velocemente. Non riesce a riprendere fiato. Costole rotte. Altre.
Il corpo si fa sempre più pesante, schiacciato dal suo stesso peso.
Alza la testa. La vista si sfoca, torna lucida, si sfoca ancora.
“eccolo.. Aagh!”
Lo individua il traditore, l’uomo tanto affine ai serpenti.. Ora la frusta..

..passa un tempo che non riesce a definire. Qualcuno lo afferra per il mento. Apre gli occhi, prima chiusi,
Stretti per reprimere le lacrime.. Orochimaru..








Si avvicina all’orecchio destro, ridendo.

Afferra ora una spada, tenuta in mano da uno dei tanti sgherri.. La pianta nel petto del ninja..








Manca il respiro.. Affanna, trema.. Un rivolo di sangue esce dalla
bocca, trovando spazio tra i brandelli che rimangono della maschera..
<è finita..>









Piove. Nulla da fare, il rifugio sembra lontano chilometri..
Si ripara alla meglio sotto le fronde di un albero, appollaiata su uno dei rami più alti, purtroppo inzuppandosi ugualmente. Ha freddo. Inizia ad avere fame. Una lacrima si fa strada lungo la guancia, camuffandosi tra le gocce che scrosciano violente. Piange. Piange per i suoi compagni caduti, piange per chi è caduto sotto il controllo di quel.. Quel mostro!..
Urla lontane indicano che qualcuno ancora la insegue.









Lentamente viene staccato il corpo esanime del ninja, estratta la spada lorda di sangue. Il corpo viene poi trascinato lontano, dove non possano arrivare occhi indiscreti.

Orochimaru lascia la sua postazione, fermandosi solo un attimo a dettare ordini ad un suo sottoposto..






--------------------------------------------
..
to be continue..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: khashi