Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    22/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ancora una volta l'aveva colta alla sprovvista e come la prima volta, lei rimase immobile, incapace di qualsiasi reazione. Poi di nuovo, come preda di un sortilegio, si ritrovò a corrispondere quell'assalto appassionato:chiuse gli occhi e si abbandonò completamente alle sensazioni ormai già note, che quell'uomo riusciva a suscitare in lei. Si baciarono per un tempo inestimabile, catturati in un mondo che sembrava appartenere solo a loro due, dimentichi di tutto il resto.
Quando Masumi liberò le sue labbra, per scendere a lambirle la delicata pelle del collo, Maya ritrovando uno sprazzo di lucidità, gli disse piano:-No...aveva...aveva detto che non mi avrebbe costretta...-mentre lo diceva, però aveva ancora le palpebre abbassate e con le mani gli carezzava i serici capelli biondi.
Lui tra un bacio e l'altro, le rispose:-Ti sembra che ti stia costringendo? Perchè a me no!Sento...che il tuo corpo risponde al mio con lo stesso desiderio...-Il suo tono era basso ed appassionato ed al cenno di diniego della giovane,  continuò:-Stai mentendo e lo sai!Le tue mani tremano mentre mi accarezzano, così come tremo io al loro tocco...Lascia che ti ami!Sono certo che sarà stupendo...lo sento!-Parlando le percorreva le braccia e la schiena di incessanti carezze, mentre le labbra le lasciavano una scia infuocata ovunque si posassero.
Per Maya tutto ciò aveva un effetto devastante:era ammaliata dalla voce e dalle parole di lui ed il suo tocco...dio! il suo tocco le incendiava la pelle ed i sensi. Non era in grado di parlare...non poteva, ma il suo giovane corpo esprimeva tutto quello che c'era da dire e Masumi...lui era troppo esperto per non accorgesene.
Lentamente...guardandola negli occhi, le tolse la giacca del kimono. Poi fu il turno della fascia, ma invece di srotolarla, ne strattonò un lembo e tirando di scatto la strappò, lasciandola cadere ai loro piedi. La ragazza arrossi tutta, mentre lui scendeva con lo sguardo a fissare con bramosia il suo seno nudo.Il ritmo del cuore accellerò immediatamente, quando le accarezzò i capezzoli inturgiditi dal desiderio. Masumi da parte sua, era completamente stregato da lei:il respiro gli veniva meno ed il battito cardiaco sembrava impazzito, mentre la sfiorava incapace di fermarsi. Il fatto che Maya non si tirasse indietro,ma al contrario, sembrava reclamare sempre più il suo tocco, non faceva altro che aumentare il suo già pressante desiderio. Ebbe ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che lei lo prendeva come mai nessuna era riuscita a fare e per questo non voleva che fosse di nessun altro, non più...Infastidito da questo pensiero, le prese di nuovo la bocca con veemenza, ottenendo la sua completa arrendevolezza: adesso il seno di lei era schiacciato sul petto nudo di lui, che con un braccio le cingeva le spalle, mentre l'altra mano si era sollevata a sciogliere il nastro tra i capelli, i quali ricaddero sciolti sulle nude spalle della giovane, accompagnati e sorretti dalle dita dell'uomo.Totalmente immerso nel dolce profumo di Maya, Masumi la stringeva talmente forte da rasentare il dolore, ma era un malessere piacevole ed erotico e talmente paradisiaco da ottenebrare l'anima e la mente.
Presi dalla brama incontrollabile di dare sfogo alla loro incontenibile passione, non avvertirono subito il trambusto provieniente dal ponte: Masumi fu il primo a udire qualcosa di strano e mettendo fine al bacio, ma continuando a tenere la ragazza tra le braccia, aguzzò ancor più l'udito:qualcosa di grave stava accadendo sulla sua nave.
Maya lo guardò trasognata e confusa...lo sguardo ancora offuscato dal desiderio, lui la fissò portandole l'indice sulle labbra, invitandola a stare in silenzio. Dopo, raccogliendo il kimono e consegnandoglielo disse:-Rivestiti...vai nel ripostiglio, metti il chiavistello e non uscire per nessun motivo, chiaro?-Attese la sua risposta con espressione seria e decisa.
-Perchè? Che sta succedendo?- Domandò lei, ritornando di colpo alla realtà.
-Fa come ti ho detto!!!Soprattutto non salire sul ponte...Qualunque cosa succeda!!!-Le ordinò con tono che non ammetteva repliche.-Credo che ci abbiano attaccato i pirati!-Poi vedendo che lei non gli obbediva, sbuffando spazientito, la prese per un polso e la guidò nel ripostiglio.
-No...aspetta!- Obbiettò la giovane con ansia crescente. Le sembrava di rivivire una situazione già vissuta.-Non andare...resta qui, ti prego...-Il terrore l'aveva spinta ad abbondonare ogni formalità, portandola a dargli spontaneamente del tu.
Masumi caparbiamente continuò:-Devo andare...ci sono i miei uomini lassù ed è mio dovere essere al loro fianco. Tu resta qui e guai a te, se ti azzardi a disubbidirmi!- Poi vedendola tremare di paura, le disse con un sorriso appena accennato:
-Stai tranquilla...tornerò presto, vedrai!-
Lei lo fissò ad occhi sgranati, con il cuore in gola per la preoccupazione:-Me lo prometti?-Il tono era alterato ed innaturale per l'insicurezza.
Masumi fissandola nei bellissimi occhi nocciola, sentì il bisogno di rassicurarla:-Te lo prometto, Maya!-e pregando di poter mantenere la promessa questa volta, si apprestò ad affrontare la battaglia che lo attendeva sul ponte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41