Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    23/01/2016    2 recensioni
«Smettila» disse Wanda.
«Di fare cosa?» gli occhi di Loki lampeggiavano di divertimento «Di bloccare la tua mente? Vuoi davvero sapere cosa penso? Basta chiedere, te lo dico io: penso che non siamo così diversi come credi tu»
«Non è vero»

[Post AoU] [Clint/Natasha] [Wanda/Visione] [Loki/Bucky] [accenni a Steve/Bucky]
Un essere misterioso noto come K dichiara guerra ai Vendicatori e la squadra non si tira certo indietro. Questa volta, però, sembra che i loro metodi stiano varcando il limite.
Nick Fury si vedrà costretto a fronteggiare una situazione che non aveva calcolato: come difendere la Terra dai suoi Vendicatori?
Così, mentre Quicksilver si riprende dal coma, Loki cerca di capire perché la realtà sembri sul punto di andare a pezzi e la dottoressa Kim lavora su un progetto che le è stato ispirato da un sogno, il colonnello dovrà assemblare un nuovo team.
Nel frattempo, però, bisognerà scoprire cosa ha trasformato i Vendicatori in dei randagi, cosa li ha fatti deviare dall'obiettivo.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Loki, Nuovo personaggio, Pietro Maximoff/Quicksilver, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo intermezzo

Primo intermezzo



Alla sua sinistra, una donna leggeva una serie di fogli e di tanto in tanto alzava lo sguardo per rivolgergli un'espressione tristemente rassegnata.

Indossava un camice da ospedale che le dava un'aria da medico.
L'uomo era perfettamente cosciente del fatto che non l'aveva mai vista, ma aveva la sensazione di sapere esattamente chi fosse.
Qualcosa che si prova solo nei sogni.
All'improvviso la donna gli voltò le spalle.
L'uomo si sentiva in pericolo e pensò di attaccarla, ma non poteva muovere un muscolo e il solo provarci gli procurava dolori terribili e fitte acute alla testa.
Quando la donna scomparve dal suo campo visivo, l'uomo smise di tentare.
Poi, però, ricomparve alla sua destra e poco dopo di lei giunse il dolore.
Fin dall'inizio era particolarmente acuto e si mantenne costantemente forte.
I muscoli gli si contrassero e cercò di nuovo di muoversi, ma l'unico risultato fu l'aumentare a dismisura il proprio dolore.
Poteva solo gridare con tutto il fiato che aveva in corpo.





Clint si svegliò madido di sudore, trattenendo a stento un urlo. Sperava che la chiacchierata notturna con Wanda lo avesse aiutato a rilassarsi e distrarsi un minimo, abbastanza da riuscire a dormire almeno qualche ora, ma purtroppo si sbagliava. Si passò una mano sul braccio destro, poteva ancora sentire distintamente gli aghi che lo pungevano nel sogno, il dolore che lo torturava, le proprie urla che gli rimbombavano nelle orecchie.


Maledizione, perché non riusciva a dormire?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic