Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Lebowski    23/01/2016    2 recensioni
Loki ha bisogno di un gancio per portare avanti il suo piano, quello che non sa è che il suo gancio è una ragazza dannatamente irritante e logorroica.
-Bene, tutte le volte che ho provato a scrivere una FF seriamente, è andata male, quindi questa volta scriverò tutto ciò che mi passa per la testa senza badare troppo alla forma o alla profondità dei dialoghi.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ebbe finito di guardare il film era leggermente confuso
-Non capisco, quindi questo Darth Vader è il padre di Luke? Davvero a voi terrestri piacciono queste cose?
-Oh sì, abbiamo una vera e propria cultura, a casa ho una spada laser, la vuoi vedere la mia spada laser?- Chiese lei ammiccando
-Non sono molto pratico della vostra ironia, non capisco, sarebbe un doppio senso? O hai davvero una spada laser in casa?
-Tranquillo, imparerai. Se vuoi dominare il mondo ti servirà. Sì, ho una spada laser ma è un giocattolo. Ascolta domani cosa abbiamo da fare?
-Abbiamo? HO DA FARE, tu resti qui. Ogni volta mi fai perdere di credibilità. Mi serve un bulbo oculare- disse lui fiero
-Ucciderai qualcuno?
-Penso proprio di sì.
-Beh Loki mio bellissimo, assicurati di non uccidere nessun mio parente- Era così irritante quando sottovalutava la sua crudeltà.
-E’ tardi, andiamo a dormire, domani sarà una giornata pesante- sbuffò lui sperando di riuscire a togliersela dai piedi
-Tu dormi a destra, io a sinistra e non fregarmi le coperte- minacciò lei
-No, no, no, no! Frena! Non dormiremo insieme!  Non se ne parla! Non ho mai dormito con… Una… Ragazza- Balbettò lui
-Non è nulla di che. Tu stai dal tuo lato, io dal mio, non ci tocchiamo, non ci avviciniamo e fine.- A malincuore si convinse. Entrarono in una stanza quasi buia, illuminata solo da una luce sul comodino. Lui si slacciò l’armatura e tolse la casacca fino a restare solo con una leggera camicia. Scostò le coperte e mi stese. Lei si spogliava lentamente, sotto la maglia, strappata sulla manica, aveva una canotta bianca aderente, per un istante Loki provò una strana sensazione.
-Terrò su i pantaloni, non mi fido di un dio piovuto dal nulla che mira a conquistare la terra e ad uccidere tutti- lui sbuffò al suono delle parole della ragazza.
-Adesso però dormi, e non farmi altre domande, ti prego- disse lui con gli occhi già chiusi.
Quando la mattina dopo si svegliò, Loki era completamente senza coperte e rannicchiato per il freddo mentre la sua “compagna di letto” ci si era avvolta dentro. “Non rubarmi le coperte, eh?” pensò. Poi si voltò di nuovo a guardarla e vide che era sveglia.
-Ben svegliata- lei non rispose
-Perché ora non parli? Ieri non facevi altro- chiese lui
-Sta. Zitto.- Rispose lei secca
-Cosa? Come osi? Cosa avrei fatto adesso?- Lei continuava a non rispondere
-Mi degni di attenzioni? Sono il tuo futuro re, anzi, inizia pure a considerarmi tale, così ti abitui- Lei si voltò di colpo arrivando a pochi centimetri dalla faccia del dio
-Sono appena sveglia. Non ho preso il caffè. Ti prego, sta zitto.- sussurrò la ragazza a denti stretti e per un attimo il dio temette di ricevere uno schiaffo o una testata sul naso.
-Perdonami, ordino a qualcuno di portarti del caffè- lei ricadde sul cuscino.
Dopo essersi svegliata per bene tornò da Loki.
-Oh buon giorno mio re! Ora sono sveglia e comunicativa, al suo servizio! Vuole che mi inginocchi? La renderebbe felice?- lui alzò gli occhi al cielo
-Non sei credibile, nemmeno un po’.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Lebowski