Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/01/2016    0 recensioni
Due civiltà completamente diverse convivono sul pianeta Argo .Rettiloidi agli albori dell'evoluzione e anfibi al crepuscolo della loro storia .Una combinazione che appare decisamente innaturale all'equipaggio dell'enterprise .Forse c'è lo zampino di un 'estraneo ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  Q guardò  i  suoi  cuccioli con  affetto pensando  già al  giorno un cui sarebbero  diventati  adulti e avrebbe dovuto  lasciarli al loro  destino. Pareva nutrire sinceri  sentimenti  paterni  nei  loro  confronti .Una cosa veramente rare per  un Q , creature  note  per  il  loro egoismo  e  il loro pessimo  senso  dell’umorismo!
”Avete ragione voi,non avrei  dovuto  portarli  qui . Non  Ho il diritto  di  occupare il  vostro  pianeta.Vado in cerca di un altro pianeta abitabile e questa volta mi  accerterò  che sia veramente deserto.."
Ciò  detto  lo  strano  essere sovrannaturale schioccò  le dita e  scomparve. Con lui  scomparvero  anche  i Velk.I federali  avevano visto  questo miracolo accadere diverse volte  e per  loro ormai  si  era ridotto  alla stregua di un gioco  di prestigio . Ma Skylar, era colpita.Si  avvicino ad afferrare  l’aria , dove prima c’erano i  rettiloidi  per costatare che  fossero  veramente svaniti.
”E’  tutto  vero  quello  che ho  visto  ?Non è un inganno ?” Chiese.
Kirk  annuì .
”Volete dire che da dove venite voi  ci  sono  creature così insolite. "
“Ce ne sono  anche di  più  strane !”Gli  assicurò  Loki .
Sklyar parve riflettere seriamente sulla questione.”Forse ciò  che ha detto il  vostro  amico  è  vero . Se io  sono  cambiata , vuol  dire che era  destino  che accadesse e  contro  la natura non si può  andare.”
”Che vuoi  dire ?” Chiese Spock incuriosito .
”Che forse  non è mio  destino  tornare tra  loro. La sorte  mi  ha dato un chiaro  segnale. Sono la prima della mia specie che respira e cammina sul  suolo  secco. Posso vivere  in un mondo  più  vasto  del  mio!”La giovane pareva animata da  un nuovo  entusiasmo.
”Stai  dicendo  quello  che credo io ? Che  vuoi  lasciare questo pianeta?”Le chiese Kirk stupito .
Skylar stava dimostrando un coraggio  che fino  a pochi  minuti  prima non le avrebbe attribuito . “Potrei  diventare ambasciatore della mia gente.Portatemi con voi....”
Kirk fissò  stupito gli occhi  gialli  della giovane .Aveva  uno sguardo  così  risoluto.
”Devo  chiedere il pemesso  ai  miei  superiori  per questo , ma  l’idea  non è  così  malvagia.”Commentò infine.
Poi  rivolse lo  sgaurdo  a Spock  pensando  che  lo  avrebbe definitivamente massacrato  di  rimproveri.Invece il  vulcaniano  era  impassibile.”Non è un idea sbagliata. Portare via la ragazza  ci  risparmierebbe dal  dover interagire  col  suo  popolo  e  visto  che  i “Mostri “ cioè  i Velk  sono  andati  via  , l’evoluzione degli  Argosiani  potrebbe continuare  indisturbata e senza  interferenze da  aprte  nostra o  di  chiunque altro !”
”Spock ....dici  sul  serio? Stai  diventando  sempre  più  umano.”Commentò  Kirk  stupito  e divertito.
”Sciocchezze sosterrò  la richiesta di  Sklylar presso  il  quartier  genrle  non per compassione  , ma  perchè  è  solo  la cosa più  logica da fare!” Replicò  Spock  con aria geniunamente  offesa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki