Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    25/01/2016    2 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La ferita non era grave, ma avendo perso molto sangue, Masumi si era indebolito ed aveva perso i sensi. Subito Maya aveva avverito Rei ed Hijiri, i quali erano accorsi e l'avevano aiutata a stenderlo sul letto.Alla ragazza furono portate bende e liquore per disinfettare e siccome c'erano diversi feriti tra l'equipaggio,ella fu lasciata sola ad occuparsi del suo amato. 
La giovane gli tolse la camicia, lacerandola senza nessun riguardo ed alla vista della ferita che gli si apriva affianco la clavicola sinistra, ebbe un singulto spaventato:se fosse stato colpito qualche centimetro più sotto, avrebbe rischiato la vita.Con le lacrime agli occhi, scosse la testa, rifiutando di pensare ad una tale, terribile ipotesi. Prendendo dell'acqua lo ripulì dal sangue rappreso, usando poi una benda imbevuta di whiskey come disinfettante naturale. Lui, avvertendo probabilmente un forte bruciore, si agitò lamentandosi, al chè Maya si sporse ed accarezzandogli teneramente il viso, gli disse piano:-Shhhh...Tranquillo...Stai tranquillo, amore mio! Lo so che ti fa male, ma devo farlo, altrimenti potrebbe venirti un'infezione...-Come per infondergli un pò di calma,lo baciò amorevolmente sulle labbra, una sequenza di baci lievi e dolci...Dopo rivolse nuovamente la propria attenzione a ciò che stava facendo, parlandogli con voce bassa e soave e spiegandogli passo passo cosa stesse facendo e per quale motivo e lui smise di agitarsi.

Masumi fluttuava in uno stato di semincoscienza, non riusciva ad aprire gli occhi, si sentiva la testa leggera, ovattata, ma avvertiva un dolore lancinante, solamente...non era in grado di capire da quale parte del corpo provenisse.
Ad un tratto provò un bruciore improvviso e con un lamento tentò di muoversi, per poi ricadere all'indietro inerme. Subito dopo, sentì qualcosa di fresco e leggero toccargli il viso, accompagnato da una voce dolce, delicata...e...sembrava sì... quella voce gli dicesse "amore mio"... e glielo ripeteva anche mentre... lo baciava?
Quel suono e quel tocco gentili, soavi, ebbero il potere di trasmettergli calore, tranquillità, oltre una forte sensazione di benessere, una sensazione che già aveva provato...ma non riuscì a rammentare quando, poichè cadde nuovamente nell'incoscienza.

Maya andò a cercare Rei e la trovò sul ponte, intenta ad aiutare Hijiri a curare i feriti.
-Takuya...come sta il signor Hayami!?- Fece l'uomo non appena la vide.Lei annuendo comprensiva, rispose:-Non si preoccupi, il suo capo sta riposando adesso, signore...! Ha perso molto sangue e deve recuperare le forze...!-
Karato emise un sospiro di sollievo:-Per fortuna...! Mi raccomando, abbi cura di lui...E' nelle tue mani. Io adesso devo occuparmi di riprestinare l'ordine a bordo ed inoltre ci sono i feriti...!- La informò con efficenza.
Maya annuì con un lieve sorrise:-Certo signore...mi dedicherò a lui non ne dubiti...!
-Signore...-Li interruppe Rei.-Se lo desidera può occuparsi delle altre incompense che richiedono la sua attenzione. Qui posso sbrigarmela io...Inoltre deve riposare...non vorrà crollare dalla fatica...A bordo, c'è bisogno di lei...ora più che mai...!
Hijiri guardò quel ragazzetto, sempre più ammirato, grato ed ammaliato:era stato al suo fianco tutto il tempo, sia in battaglia, che nel curare i feriti, dimostrando un coraggio ed uno spirito di sacrificio non comuni e ancora non si arrendeva, nonostante la stanchezza gli si leggesse in viso.
-Ti ringrazio, Rei. Però...anche tu dovresti riposare. Finisci di curare i feriti e poi torna nei tuoi alloggi...E' un ordine!-Le disse, perentorio.
Entrambi si fissarono intensamente e per Maya quello scambio di sguardi, fu più eloquente di qualsiasi dichiarazione d'amore.
Una volta rimaste sole, la giovane si rivolse all'amica:-Come stai? Sei rimasta ferita?- bisbigliò per paura che qualcuno sentisse.
Rei scosse la testa, in segno di diniego:-No, no...Sto bene! Hijiri mi ha addestrata bene e poi non si è quasi mosso dal mio fianco per tutta la durata dell'attacco!- La rassicurò con voce flebile.
La Kitajima sorrise, mentre guardandola dritta negli occhi, affermava:-Sì...non fatico a crederlo...e neanche a capirne il motivo...!-
L'amica con aria imbarazzata, replicò:-Non capisco cosa intendi...- Ma l'altra la interruppe, dicendo:-Intendo dire che tu sei innamorata cotta e si vede benissimo e lui....lui è sulla buona strada...!-
Vedendo che Rei boccheggiava confusa ed a disagio, continuò:-Non fare quella faccia...è una cosa normale. E' un uomo affascinante e nobile d'animo...e tu sei una donna, dopotutto!-
-Già, ma lui non lo sa...non dimenticarlo!- Bisbigliò l'amica.-Come potrebbe innamorarsi di me?Non credo gli piacciano gli uomini...non in quel senso almeno!- Terminò con convinzione.
-Sarà...ma ti guarda in modo davvero...particolare e non penso di sbagliare-Insistette l'altra.
-Oh Maya...! Se così fosse...Si verrebbe davvero a creare una situazione paradossale...perchè se provasse ad avvicinarsi, si renderebbe conto che gli ho mentito ed io...lo perderei!- Una nota di disperazione vibrava nella voce della giovane Aoki, che con le lacrime agli occhi, concluse:-Non mi perdonerebbe ed io ne morirei...perchè lo amo tanto!-
Maya le strinse brevemente le mani, in segno di solidarietà, poi disse:-Mi dispiace tanto amica mia...Ma se ti può consolare, siamo nella stessa situazione. Anch'io sto vivendo un amore impossibile...Mi sono innamorata di Masumi Hayami!-Detto ciò si voltò per tornare accanto al suo amore, lasciando Rei a pensare all'assurdità della situazione in cui si erano cacciate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41