Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    27/01/2016    2 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Camicia
Riferimenti: ---
POV: Armin
Note: Buonasera Ereminiani (?) uniti in questa raccolta di fluff che spruzza in ogni dove! *gli esami le fanno male* Anche per questa storia non ci sono riferimenti specifici, vi dico però come contesto che si svolge nella casa dove abitano durante la "parte politica" del manga. Oltre a questo, è una storia un po' diversa dalle altre. Ho provato a spaziare nei generi e spero vi piaccia comunque xD Soprattutto che vi faccia venire un sorrisino... ahah! Detto questo, buona lettura e grazie a chi commenta, legge, ecc... :3
 
CAMICIA
 

Armin si stava cambiando i vestiti per mettersi quelli da notte. Si tolse la camicia della divisa e la piegò per bene prima di poggiarla sul cuscino.
Tutti gli altri si trovavano in sala, radunati intorno al tavolo a chiacchierare, ma lui ormai non ce la faceva più a tenere gli occhi aperti e aveva deciso di andare a dormire.
Un attimo dopo, però, sentì la porta aprirsi dietro di lui ed entrò Eren.
“Armin, non vieni di là?” gli domandò, avvicinandosi a lui e posandogli una mano sulla spalla.
Armin scosse la testa e tremò leggermente al contatto.
“Sono stanco.”
Eren si sedette sul suo letto, proprio sopra alla maglietta che il biondo avrebbe dovuto indossare. Non sapeva bene il perché, ma si sentiva un po' a disagio mezzo nudo davanti al suo amico che non nascondeva il fatto di star scrutando il suo addome scoperto.
Sentì subito le guance diventare rosse e si chiese perché Eren rimanesse imbambolato, senza proferire parola, continuando solamente a fissare ogni centimetro di pelle scoperta.
“C-che hai?” riuscì poi a chiedere, sommerso dall'imbarazzo.
“Ti sto solo guardando.”
“Perché?”
Ma davvero stavano tenendo una conversazione del genere? Che cosa diamine stava passando per la mente del moro?
Eren si alzò con un sospiro e si avviò verso la porta per tornare nel salotto, chiudendola dietro di sé.
Armin sbatté gli occhi più volte, senza comprendere quello che era appena successo. Sempre se fosse successo qualcosa.
Scosse la testa e riprese a svestirsi, abbassandosi la zip dei pantaloni e sentì nuovamente aprirsi la porta.
“Non è che ti serve una mano per spogliarti?”
Cosa avevano appena ascoltato le sue orecchie? Era sicuro di quello che aveva udito?
Non ebbe neanche il tempo di rispondere, che Eren aveva richiuso la porta entrando nella stanza con un sorriso sornione dipinto sul volto. L'aveva preso per i polsi prima di costringerlo a sdraiarsi sul letto, finendo così con lo sgualcire la camicia appena piegata a dovere.
Sì, aveva sentito decisamente bene.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta