Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    28/01/2016    3 recensioni
Percy Jackson Au Collection
01 Arrivo al Campo (FrUk)
02 Cabina 13 (GerIta)
03 Promessa (Nyo!Prussia)
04 Incidente sul lavoro (SuFin)
05 Campo di fragole (Spamano)
06 Cioccolato (FrUk)
[Dal testo]
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. ''
( Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie. Raccolta cronologicamente sconnessa.)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
 Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Pre ''Percy Jackson e La maledizione del Titano.'' Nyo!Prussia e Germania sono figli di Ade, nati però durante la Seconda Guerra Mondiale, prima che i Tre Pezzi Grossi, Zeus, Poseidone e Ade, giurassero sullo Stige di non avere più figli semidivini. Ade, per proteggerli dai suoi fratelli, lì porta al Casinò Lotus, dove il tempo passa in maniera diversa rispetto al mondo mortale. Così, per loro è passato solo un mese e non settant'anni. Tutto procede per il meglio, fino a quando un misterioso avvocato non viene a prelevare Gretchen per farle frequentare una prestigiosa accademia militare... accademia che non ha accettato suo fratello. Lei potrà andarsene da lì, Ludwig no.
Prompt di questo capitolo proposto da IMmatura

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Promessa (Nyo!Prussia)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
'' Chi era quel signore?'' chiese Ludwig, mentre la sorella rientrava in camera.
'' Un avvocato, West. Voleva... voleva parlare con me.''
'' Perchè?''
Gretchen sospirò, frustrata. Non riusciva a trovare le parole giuste per dire la verità a Ludwig. Si grattò la testa, mentre sentiva pian piano il desiderio di prendere per il collo quell'avvocato e stringere fino a quando la sua faccia non fosse diventata viola. Odiava quel tipo, quell'Anderson. Le era stato sulle palle appena aveva aperto bocca.
'' Ecco... c'è questa scuola, la Westover Hall... un accademia militare... che i nostri genitori volevano farci frequentare.''
'' Davvero? Quindi... quindi ce ne andremo da qui?'' chiese speranzoso, fissandola come se gli avesse appena detto che la mamma era ancora viva e che papà non era disperso chissà dove.  
'' No...- risposte, mesta -  Hanno accettato solo me.''
'' Ah...''
La delusione nella voce del più piccolo la spinse subito a dire:'' Ma mica ho accettato di andarci! Niente West con me? La Magnifica vi manda i suoi saluti, ma...''
'' Tu ci devi andare '' l'interruppe il dodicenne, sorprendendola.
'' Cosa? Perchè? Se io vado a questa accademia, tu resterai qui. Da solo.''
'' Andrà tutto bene - la rassicurò Ludwig  -  Sono sicuro che questa nuova scuola ti piacerà. E ti farai dei nuovi amici. Deve essere estenuante stare tutto il tempo con un ragazzino. Immagino... immagino che tu voglia avere una  vita privata. Con me che ti ronzo sempre attorno, è impossibile.''
Gretchen scosse la testa. Ancora una volta, era lui a prendersi cura di lei. Ma che razza di sorella maggiore era? 
'' Diavolo, bruder! Dovrei essere io a consolarti, non il contrario!''
'' Non ti viene bene, sorellona.''
La tedesca gli diede un amichevole colpetto sulla testa, e proseguì:'' Sai di cosa sto parlando, West! Sei solo un ragazzino. ''
'' Mi dici sempre che sono più maturo di te. E tu hai quindici anni.''
'' Beh, a volte dico cose a cazzo. Non devi starmi ad ascoltare in quei momenti
.''
'' Gretchen, io me la caverò. Non puoi passare tutta la tua vita a preoccuparti per me. ''
'' Sono tua sorella, neanche se mi spedissero all'altro mondo smetterai di pensare a te, bruder.''
''  Questa volta, fallo. Non hai mai avuto molte amiche... questa è la tua occasione!''
'' Certo che sei  cocciuto - sospirò l'albina - Ma dato che sei il fratello della Magnifica, non mi aspettavo di meno. ''
'' Dunque... andrai a Westover Hall?''
Gretchen annuì, e disse:'' Ma non credere di liberarti di me tanto facilmente. Appena ne avrò l'occasione , verrò a prenderti. E poi, solo io e te, ce la spasseremo in giro per l'America. Che ne dici?''
'' Beh... come piano dovrebbe essere ridefinito...''
'' Oh, non fare il precisino.''
Il fratello rise di gusto, divertito. 
'' Si, il tuo piano... mi piace.E' sconclusionato e illogico... ma mi piace.''
'' Perfetto! - esclamò lei, prendendogli le mani - Hai la mia parola, bruder: al diavolo la Westover Hall e quell'avvocato con la scopa su per il culo. Io verrò a prenderti e ti porterò via da qui. E' una promessa. ''

 

 

 

 

 

 

(510 parole)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch