Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    28/01/2016    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prussia: la PSDM accade quando sei in cucina con il tuo partner e, guardandolo cucinare, i bollenti spiriti hanno la meglio su di te e ti spingono sbatterlo con poca grazia sul tavolo. Peccato che i suoi mugolii non siano causati dal piacere fisico, ma dai tentativi inutili di dirti che la cucina sta lentamente andando a fuoco. Canada: la PS diventa DM quando,volendo accontentare il sogno proibito del tuo partner,lo fate sopra il cofano della macchina ma finisce tutto con mille euro di danni perché per la troppa passione ti si piega il cofano.////////////Prussia: la psdm è quando ti trovi in macchina con il tuo partner nel bel mezzo di un bosco e reclami insistentemente il suo lato b, ma il suo animo precauzionista lo spinge a rifiutare non vedendo alcun tipo di protezione in macchina. Ma a un certo punto, colto da un lampo di genio, gli chiedi di aspettare per poi indossare la cintura di sicurezza, riuscendo così a convincerlo a concedersi. Peccato che un simpaticissimo orso poco distante dalla vostra macchina fosse piuttosto contrariato da questa dimostrazione d'affetto all'aria aperta. Canada: la psdm è quando il tuo partner vi trovate nello stesso letto, e quest'ultimo ti convince a provare il sesso anale. Ma, nel bel mezzo dell'atto, riceve una notifica sul cellulare che gli ricordava di dover superare il 49esimo livello di candy crush; non muovendosi dalla sua postazione, riesce ad afferrare il cellulare e a raggiungere il 50esimo livello, e tu ti accorgi di ciò solo perché lui, per tutta la durata della partita non ha fatto altro che pronunciare frasi che di solito si pronunciano durante un rapporto sessuale fino a emettere un grido di esaltazione alla fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream