Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    02/02/2016    2 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Incubi
Riferimenti: ---
POV: Eren
Note: Ciao popolo di shingeki! Eccoci con questo nuovo capitolo! Anche questo si svolge nella casa della "parte politica" (quel posto è grande fonte di ispirazione ahahah). Non ho grandi cose da dire, anche perché sono spossata dopo una giornata passata a studiare zoologia *non interessa a nessuno*. Ringrazio solamente tutti quelli che mi seguono in questa raccolta e invito a recensire per farmi sapere cosa pensano :) Alla prossima e buona lettura!
Flor :3


 
INCUBI
 
 

Stava sudando freddo e si agitava convulsamente nel sonno.
Le immagini di persone che non riusciva a distinguere si palesavano nella sua mente una dopo l'altra.

Sangue.
Paura.
Disperazione.

 

Senza accorgersene aveva disfatto il letto, gettando le lenzuola a terra in maniera disordinata e annaspava alla ricerca d'aria.
Di chi erano quei pensieri? Perché continuava a sognare quei fotogrammi indistinti?

Urla.
Nausea.
Rabbia.


Eren si svegliò di soprassalto, puntando gli occhi sulle travi di legno del soffitto e si portò una mano sulla fronte madida di sudore.
Ne aveva abbastanza degli incubi, delle fitte di inquietudine che gli contraevano i muscoli, dell'ansia crescente che gli mozzava il fiato.
Aveva bisogno di qualcosa che potesse calmarlo. O qualcuno. Quel qualcuno c'era e stava dormendo proprio nel letto di fianco al proprio.
Armin.
Voltò la testa per scorgere una massa di capelli biondi che faceva capolino da sotto le coperte bianche e sentì il flebile respiro di una persona che stava dormendo profondamente.
Eren si alzò, poggiando i piedi nudi sulle assi fredde del pavimento e raggiunse con un semplice passo il letto nel quale era coricato Armin. Si sdraiò proprio al suo fianco, con il petto contro la sua schiena, cercando di non svegliarlo e lo avvolse con un braccio. Si ritrovò ad inspirare profondamente l'odore dell'altro, immergendo il naso tra i suoi capelli e questo lo fece tranquillizzare all'istante.
Non si rese neanche conto che la sua gamba era andata a circondare quella del biondo da sopra le lenzuola, fin quando non sentì questo muoversi e ruotare il capo verso di lui.
“Eren...” sussurrò assonnato “Che succede?”
Sembrava che Armin non fosse a disagio dalla situazione creatasi, al contrario di Eren che si lasciò andare alle proprie emozioni finendo con l'arrossire.
“Ho fatto un incubo.” rispose semplicemente.
E solo tu potevi calmarmi.
Armin si girò con tutto il corpo, prese la testa dell'altro e se la portò al petto mentre le dita gli accarezzavano i capelli scuri ininterrottamente, tenendo qualche ciocca tra di esse per giocarci.
Era proprio questo quello di cui Eren aveva bisogno e, nuovamente, incrociò le proprie gambe con quelle del biondo, così come le braccia dietro la sua schiena.
“Ora non ne farai più.”
Il sussurro di Armin arrivò ovattato alle orecchie di Eren, intrappolato in quelle morsa di beatitudine.
Rimasero così tutta notte, noncuranti che il mattino seguente avrebbero dovuto dare qualche spiegazione ai loro compagni di stanza.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta