Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    03/02/2016    0 recensioni
Hanna e Lucy due sorelle che si ritroveranno a combattere contro il male. La loro vita cambierà con l'incontro di cinque confratelli " One Direction " , i loro " angeli custodi ".
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy'spov Che cazzo gli è preso a Lou?Hanna ha solo fatto l'amore con Zayn,mica con uno estraneo! " Si può sapere perchè le hai parlato in quel modo papà? " Nessuno può trattare male la mia sisty " Perchè è ancora piccola per certe cose " Ma sta scherzando? " Sei serio o cosa?L'hai trattata praticamente da puttana papà!Siamo maggiorenni e siamo fidanzate,fattene una ragione ! " Rincorro Hanna nel bosco,fanculo a Lou e al buio! Dopo aver girato per mezza foresta la trovo seduta sotto un'albero che piange " Sisty,ehi non piangere,papà l'ha fatto per evitarci di stare male nel caso dovesse finire " Non sono brava con le parole " Mi ha trattata da puttana Lucy,Zayn è il mio ragazzo cazzo e lui deve farsene una ragione.Non sono più una bambina,sono cresciuta e devo combattere i mostri,non può trattarmi come se avessi cinque anni! " " Hai ragione e ha capito che ha sbagliato,adesso che ne dici di tornare a casa e chiarire? " Si asciuga le lacrime e insieme ritorniamo al rifugio " Piccola,scusami per quello che ti ho detto,ma non accetto il fatto che le mie bambine,che ho da poco scoperto essere mie,siano cresciute.Potrai mai perdonarmi? " " Io ti perdono papà,non ho cinque anni,sono cresciuta e devi accettare il fatto che il mio ragazzo è il tuo migliore amico " Papà si avvicina a lei e l'abbraccia,che bel quadretto.
" Ragazzi,dobbiamo andare " Interviene Liam,guardo l'Anello e noto che si è illuminato.Prendiamo le nostre armi e ci dirigiamo sul luogo dello scontro. Alec e gli altri quattro ci stanno aspettando " Questa è la resa dei conti Tomlinson " dice Alec " A noi due,allora! " Papà estrae la sua fionda e corre verso Alec mentre io e i ragazzi combattiamo contro gli altri quattro. Sono a terra ferita,Michael mi ha colpito con la sua spada alle spalle,proprio come i vigliacchi " Sisty,stai bene? " Sento Hanna gridare e correre verso di me " Sto bene non preoccuparti,fagliela pagare a qual bastardo " Le dico e chiudo gli occhi,sento piano piano le forze abbandonarmi,sto per morire me lo sento " Sisty,sisty rispondi " Piange Hanna scuotendomi.Non le rispondo,vorrei dirle di non preoccuparsi per me,che starò bene " Liam,Lucy non risponde corri !" La sento chiamare Liam,il mio dolce angelo Liam "Piccola,piccola andrà tutto bene non preoccuparti " Mi bacia le labbra,come farò senza le sue labbra all'altro mondo?
Mi sveglio dopo un tempo infinito " S-sono in paradiso per caso? " Apro gli occhi lentamente e metto a fuoco dove mi trovo,sono al rifugio,sulla Terra con i miei amici " Finalmente ti sei svegliata sisty,mi hai fatto stare in pensiero " Mi rimprovera scherzosamente Hanna " Dovrete sopportarmi per molto tempo ancora !" " Come ti senti? " " Sto bene,mi fa male la schiena ma per il resto è tutto apposto! " " Non sai quanto sono felice di sentirti parlare Sisty " Mi abbraccia " Anche io Sisty,mi saresti mancata un casino! Com'è andata la battaglia alla fine? " " Abbiamo sconfitto per sempre Alec e i suoi,adesso potrete vivere la vostra vita da normali ragazze diciottenni " Mi dice papà,finalmente tutto questo è finito,sono felice " Finalmente,mi stava già sulle palle quell'Alec,per non parlare degli altri quattro! "Scoppiamo a ridere tutti " Lo sai che Harry con la sua frusta ha uccisi Ashton? " Mi dice Zayn,Harry alza gli occhi al cielo " Davvero Christian Grey?Gli hai fatto fare la fine di Anastasia? " " Eccola che ricomincia co sto Christian Grey,si l'ho ucciso a suon di frustate !" scoppiamo a ridere di nuovo,mi sarebbe mancata la mia famiglia. Angolo lettore: Scusate se è corto ma questo capitolo segna la fine della storia,viste le poche visite non ho motivo per continuarla.Voglio ringraziarvi lo stesso per averla letta e commentata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia