Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    07/02/2016    0 recensioni
Ciao a tutti, popolo di plebei! Questa raccolta di storielle brevi e meno brevi è un omaggio al mio primo anniversario sul fandom di EFP, quindi -CORIANDOLIII!- Grazie, grazie!
Ringrazio la mia migliore amica (non so se sono autorizzata a dire il vero nome, quindi metto solo le iniziali) G.T. per le idee e per l'aiuto! -Kiss-
E' una raccolta di piccole storie, come ho già detto.
ATTENZIONE! OC a manetta e Pokemon umanizzati! SE NON AMATE GLI OC E I POKéMON UMANIZZATI, NON LEGGETE!
Ogni domenica aggiungerò una nuova storiellastoria (7 domeniche = 7 FanFiction)*.
Recensite, anche solo per insultarmi, ma recensite, altrimenti mi viene la depressione!
-.-'
ReVvY
*Ultima parte domenica 13�2'16
LEGGERE GLI AVVERTIMENTI E IL TIPO DI COPPIA!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hue, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incest | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Insane Mind #No couple #Beatriz POV
Respiro lentamente, inalando ogni dolorosa fottutissima cellula di polvere che mi taglia l'esofago più di quanto non lo fosse già.
Dentro quella che sembra una cella d'isolamento, realizzo che invece è la mia scatola cranica. Questa dannata lotta intaeriore mi sta distruggendo più di ogni lama.
Con quell'insopportabile pavimento, fatto di piastrelle bianche e nere, disposte a scacchiera solo per aumentare l'agonia e permettere all'odio e al dolore e alla rabbia di sgorgare e sporcarle con il colore vermiglio del sangue.
"Dov'eri tu quando i cuori sanguinavano? Dov'eri tu quando la tua gente aveva bisogno?"
Dov'eravate voi, quando il mio cuore sanguinava? Dov'eravate voi quando io avevo bisogno?
Sembra che il mondo non abbia pietà nemmeno di una bambina con le ossa rotte e l'anima infranta.
Eppure...

Fine 1ma parte

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs