Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: crownforaking    08/02/2016    0 recensioni
[GerFra, domestic!AU, raccolta].
11) Se c’è qualcosa che Ludwig ama nella sua vita, quella è decisamente la routine che si è stabilita in casa loro da quando abitano insieme — ancora di più, poi, da quando sono sposati.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Perché insisti nel voler andare a fare jogging insieme?» chiede Francis tra un ansito e l’altro, cercando di tenere lo stesso ritmo di Ludwig che avanza senza mai fermarsi come la più implacabile delle macchine da guerra. Ludwig ride a quella domanda pronunciata con lo stesso identico tono di chi sta per uccidere qualcuno e, allo stesso tempo, di chi sta per crollare a terra e non rialzarsi più.

«Perché ci fa tanto bene e perché non puoi rimanere tutto il tempo in casa a cucinare e—»

«E a fare l’amore? No, perché a me sembrano entrambi ottimi modi di rimanere in forma» geme Francis senza volerlo, in un ultimo tentativo di resistenza, prima di crollare definitivamente e lasciarsi cadere sulla panchina libera più vicina a loro; «Dio, ti prego, basta! Non ce la faccio più!»

Ludwig torna indietro senza smettere di muoversi, tramutando la sua corsa in una corsetta sul posto: «andiamo, Francis, puoi farcela!» cerca in qualche modo di incoraggiarlo, tentando di convincerlo a rialzarsi e a continuare l’allenamento tanto fondamentale per lui.

«Col cazzo che posso farcela, col cazzo proprio!» gli urla dietro Francis, togliendosi una di quelle — orribili, orribili, orribili, orribili! — scarpe da ginnastica e lanciandola addosso all’altro.

Ludwig non può fare a meno di ridere nel sentire Francis, di solito così tanto elegante e raffinato, diventare improvvisamente tanto scurrile — evita la scarpa da ginnastica con un mezzo scarto di lato e ride ancora di più nel vedere l’espressione quasi oltraggiata dell’altro.

«Io credo in te, se ti rialzi puoi correre ancora un po’» cerca nuovamente di convincerlo, arrivando perfino a porgergli la mano per aiutarlo a rialzarsi — sapendo perfettamente che ci sono molte probabilità che quella stessa mano gli venga staccata in meno di tre secondi.

«No, no, non ce la posso fare. Vuoi sapere perché?»

«Dai, dimmi perché, sono sicuro che non è affatto vero».

«Perché l’unico modo che ho di farcela è attingere alle riserve di energia che di solito uso per fare l’amore con te. Vuoi andare in bianco per le prossime due settimane?»

Il silenzio di Ludwig è la prova schiacciante che per l’ennesima volta Francis ha vinto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: crownforaking