Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    09/02/2016    1 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Davvero Martina? Ovunque? >> << Ovunque >> ripeto convinta, lo sento sghignazzare ma non è quel solito sorrisetto di soddisfazione che aleggia solitamente sul suo viso perfetto, sembra qualcosa di amaro e triste. << Cosa ho fatto per meritarti? >> << Hai messo da parte la tua corazza e ti sei mostrato per quello che sei, che tu ci creda o no, ci siamo entrambi dentro fino al collo >> << Perché continui a volermi Stoessel, ogni giorno ti dimostro l'essere viscido che sono, ma tu resti. Perché non scappi via da me? >> << Non sei un mostro Jorge, e per quanto gli altri possano pensare che tu sia una persona superficiale, io, Ruggero, e i nostri amici abbiamo conosciuto il vero Blanco, quello con dei sani principi e quello con un cuore.. >> prendo un respiro profondo << ..e poi te l'ho detto, non me ne vado, resto. Fino alla fine ed anche dopo. >> << Abbracciami per favore >> sussurra sulle mie labbra come un bambino, non me lo faccio ripetere due volte ed immediatamente lo sento fiondarsi tra le mie braccia. << Non sono perfetto Bimba, sono acido, freddo e la dolcezza non l'ho mai conosciuta. Probabilmente con me non c'è futuro, ma ti prego insegnami a essere quello di cui ho bisogno perché non voglio vedere andar via anche te >> << Tu. Sei. Tutto. Ciò. Di. Cui. Ho. Bisogno >> soffio sulle sue labbra, il suo sguardo ricade su quest'ultime << Anche tu >> sussurra impaurito, spaventato. Ho sempre pensato che la risposta: 'ANCHE IO/TU' fosse banale e stupida, solo ora mi accorgo che l'unica cosa che avrei voluto sentir fuoriuscire dalle labbra di Jorge era proprio quell'ANCHE TU. Non è un tipo banale, non ha idea di cosa siano cuori e fiori, ma nella mia vita io voglio solo lui e le sue tempeste. Non voglio che mi porti al cinema o che mi baci sotto la pioggia nel bel mezzo di un temporale, non voglio che mi ripari dalla paura dei fulmini abbracciandomi e tranquillizzandomi, voglio che continui a gridarmi contro come fa oggi, che un minuto prima faccia il forte e che uno dopo si mostri debole ma solo ai miei occhi. Solo così avrò la certezza che tra noi va tutto bene, solo così sarò sicura che lui ricambia i miei sentimenti, perché come ho già detto e stradetto io Jorge lo conosco e so bene che se a volte è così lontano e distante da me è solo perché ha paura, perché involontariamente si è ritrovato in qualcosa più grande di lui, di noi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha