Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    10/02/2016    3 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bagno
Riferimenti: ---
POV: Armin
Note: Ciao ragazzi, bentornati a leggere questa raccolta! :3 Anche questa è stata partorita pensando alla casa dove vivono nella "parte politica" è più forte di me! Ahaha! Questa volta mi sono cimentata con un genere diverso che mi piace molto eheheh *sguardo perverso* spero che anche a voi piaccia u.u Grazie a tutti voi che leggete e chi commenta e aggiunge nei preferiti ecc, se vi piace (e anche se no ovviamente) sarebbe carino ricevere qualche recensione per sapere, magari potete anche darmi idee su cosa vorreste leggere :3 Buona lettura!
Flor ^w^

 
BAGNO
 

La mente era inebriata di lussuria, il corpo reagiva senza poter essere tenuto a bada sotto il tocco delle mani che si muovevano, ormai esperte, sulle sue zone più delicate.
Le labbra erano semidischiuse per permettere agli ansimi di uscire e poter invocare il nome del ragazzo che lo stava facendo impazzire.
“Eren... Eren...”
Ma una casa così piccola, dove vivevano insieme agli altri ragazzi della Legione Esplorativa, lasciava poco spazio all'intimità e così stava succedendo anche in quel momento.
Il flusso di piacere era continuamente interrotto dal bussare incessante alla porta.
“Vi muovete voi due! Devo pisciare!”
Una voce familiare colpì di striscio le sue orecchie, arrivando come molto distante.
“Vai a farla nella stalla come si addice ad un buon cavallo.”
La risposta impertinente e quasi rabbiosa del suo compagno l'aveva un minimo riportato alla realtà, mentre le ciocche bionde si attaccavano al suo volto sudato.
L'istante dopo si ritrovò nuovamente in balia della libidine, con le dita artigliate nei capelli scuri dell'altro come se volesse strapparli.
“Che cazzo stai dicendo? Appena esci di lì, ti riempio di botte!”
Sentì un ringhio furente prima di alcuni passi che si allontanavano dalla porta.
“Eren...”
Solo quel nome riuscivano a formulare le sue corde vocali, mentre il godimento aveva quasi raggiunto l'apice.
Di nuovo qualcuno bussò alla porta, questa volta con più pacatezza.
“Armin, la prossima volta andiamo da un'altra parte.”
Si accasciò sul pavimento, ansimante e cercando di riprendere possesso delle proprie facoltà mentali e fisiche.
Sì, avevano decisamente bisogno di un luogo con più privacy.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta