Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    21/03/2009    1 recensioni
Una città,Vilion. Due razze,umani e vampiri,che da anni hanno imparato a convivere,con gli umani come schiavi,sottomessi ai vampiri. Un Ordine che risale agli albi della Cristianità. Un Ordine che non prova pietà,un Ordine che ha un solo obiettivo:distruggere qualsiasi blasfemia. Ed ora,toccava a loro. Ai vampiri. Perchè anche nel buio,è possibile scorgere la luce.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata l'ora. Il colonnello si alzò. Era stanco,molto stanco. Erano giorni che preparavano quell'operazione maledetta. Un unico grande attacco per estirpare i vampiri dalla loro base,la città di Vilion. Una città coperta da eterne nubi,a causa della sua maledizione. I vampiri. Una vera malattia,pian pian estirpata da lui e i suoi precedessori dalla faccia della Terra,ma che restava. Specie in quella città. L'ultima città. L'ultima roccaforte del clan Okìos. L'ultimo clan dei vampiri. In lui vi erano i Fondatori,i Tre,i creatori di quell'abominio di razza. Ed era la sua ultima destinazione. Lui,insieme a tutti i suoi uomini. Lui,in pieno territorio nemico. Avrebbe vendicato i caduti,tutti i caduti che si erano susseguiti nei secoli addietro. Aveva un grande peso. "Forse troppo grande" pensò "ma che dico,è da tanto che combatto,è ora di finirla con questa guerra". Si vesì con la divisa da combattimento,una tuta completamente di klevar e di colore nero,con una croce bianca sul taschino sopra il cuore. Prese il G36K modificato per poter uccidere i vampiri. Proiettili di una strana sostanza che ricreava la luce solare,grande progetto scientifico che aveva dato la vittoria all'Ordine. Uscì dal suo appartamento,mise il mitra a tracolla e scese verso la strada,a quell'ora ancora vuota. A piedi si diresse verso la Basilica,la base dell'Ordine. Era un grosso edificio neoclassico,un tempo appartenente alla famiglia Colonna. Poi comprato dal fondatore dell'Ordine,che riunì i migliori soldati che erano usciti dagli eserciti regolari. Alcuni motivati solo dal denaro,altri dalla vendetta,altri da profonde convizioni. Come lui. Il secondo più in alto in grado. Il migliore. Arrivò al palazzo,per poi addentrarsi nelle cupe sale dell'edificio. Nei corridoi quadri che inneggiavano al glorioso passato del palazzo,teatro di feste e importanti avvenimenti per la politica cittadina. Nei corridoi non una guardia. Arrivò in un enorme studio,dove vi era una scrivania in ebano. Le luci erano spente,non permettendo di vedere l'uomo dietro il banco. La sala era ammobilita con varie librerie sempre in ebano,un divano di seta con vicino un tappeto persiano ross e un comodino su cui v'era una lampada che illuminava la vicina poltroncina,su cui un gatto bianco dormiva profondamente.
-Gli uomini e l'operazione sono pronti,signore. Siamo pronti a partire,aspettiamo solo un suo ordine-
-Bene,molto bene,colonnello. Avete l'ordine di proseguire con la missione:estirpate il male da quella città e l'avrete estirpato dalla Terra. Può andare- rispose l'uomo,che dalla voce sembrava anziano. Il colonnello gli fece il saluto militare e si diresse verso l'uscita. Appena fuori vi era un Hammer H2 completamente nero. Al posto di guida un altro uomo in divisa,solo che portava una bendana che gli copriva la parte inferiore della testa,fino agli occhi,e portava occhiali da sole nonostante non vi fosse un solo raggio della nostra stella. Il colonnello si sedette vicino a lui:
-Capitano,avverta tutti i tenenti che la missione Fulmine Bianco sta per iniziare
-Si,signor colonnello- la macchina venne accese e partì,mentre il capitano provvedeva ad avvertire tutti i tenenti,cioè i comandanti di squadra,di portarsi al luogo di raduno. "E' ira" pensò il colonnello,metre i suoi occhi blu cercavano l'aereoporto dove erano diretti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609